Un regalo che non potrai dimenticare...

12/giu/2007 09:49:00 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E se invece del solito regalo ti regalassero un giro in mongolfiera sui splendidi paesaggi della Toscana? O magari un giro su una vera monoposto di formula 1 sul circuito di Monza? E ancora, una cena e teatro per due persone in una delle più belle città italiane?

Sarebbe sicuramente un'esperienza unica e indimenticabile, proprio perché è un'esperienza appunto, fatta di emozioni, divertimento, adrenalina, e non un oggetto che potrebbe lasciare anche indifferenti se non gradito.

Il portale di Elation ha selezionato tantissime esperienze che possono essere utilizzate per esempio come regali di laurea speciali, oppure regali di compleanno, o per qualsiasi altro evento speciale.

Con circa trecento fornitori e più di 3000 esperienze, Elation ha creato un catalogo dove ognuno può trovare l'emozione giusta per sé.

Tante idee per il fine settimana, o per viaggi esclusivi sia in Italia che all'estero, ed ancora: la possibilità di regalare massaggi e attività per il benessere; momenti di relax e di meditazione o idee per il fine settimana o una vacanza.
Oppure, scegliere di regalare una cena, una degustazione, magari a domicilio; un corso di cucina, o un itinerario enogastronomico.
O se il destinatario del vostro regalo ama i motori, si può noleggiare un'auto d'epoca per un fine settimana, o prevedere un'escursione in quad con gli amici, per divertirsi su percorsi inesplorati.

Insomma, le possibilità sono praticamente per tutti i gusti, basta scegliere sul catalogo online l'esperienza preferita e buon divertimento...

Per maggiori informazioni, contattateci telefonicamente al: 045. 8106017
o via email a: servizio.clienti@elation.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl