Seminario di Ipnosi Regressiva Vite Precedenti a Napoli con Serenella D'Ercole allieva di Brian Weiss

07/ott/2015 16:07:41 Sanamente Asd Contatta l'autore

Il viaggio dell'anima è un viaggio dentro se stessi, per comprendere la vita di oggi attraverso le esperienze delle nostre memorie dimenticate, ma ben impresse nella nostra anima.

Attraverso tecniche mirate e preparatorie, numerosi esercizi di regressione, meditazione e visualizzazione, si potrà viaggiare all'interno della propria Anima e far riaffiorare esperienze e ricordi delle vite precedenti.

Questo seminario aiuta a comprendere quali possono essere gli obiettivi della nostra vita e come raggiungerli, a sanare attuali disagi, a superare paure, ansie e fobie, a risolvere quei blocchi che impediscono, oggi, una vita equilibrata e serena.

È un seminario rivolto a tutti coloro che desiderano sviluppare con consapevolezza la propria crescita interiore, entrare in contatto con il proprio Essere più profondo e risvegliare quelle capacità sensoriali che vanno al di là dell'ordinario stato di coscienza.

Per coloro che non credono nelle vite precedenti, sarà comunque un viaggio all'interno del proprio Essere, dove potranno trovare risposte alle loro domande più ricorrenti, comprendere quale sia il proprio posto ideale in questa vita e approcciare un'esistenza più serena e spirituale.

"Viaggiare nell'Anima" è, dunque, un vero e proprio viaggio spirituale ai confini ancora inesplorati dell'anima e della mente.

Programma del Seminario:

"   Tecniche di rilassamento e meditazione

"   Regressioni all'infanzia e all'utero materno

"   Regressioni attraverso le parole chiave evocative

"   Regressioni alle vite precedenti: oltre il tempo e lo spazio

"   Progressione nel futuro

"   Esercizi di telepatia

"   Esercizi di lettura dell'aura

"   Esercizi di percezione dell'energia

"   Esercizi dei visi di Rudolf Steiner

"   Esercizi di psicometria : lo storia impressa in un oggetto

Quando :  il 24 e 25 Ottobre 2015, orario 10,00-13,00 / 14,30-17,00

Dove : a Napoli, presso Sanamente  A.s.d. Via Enrico Alvino 134 - Info tel. 081.2298530

Serenella D'Ercole, Presidente dell'Associazione Liberi Viandanti, Ha studiato l'Antroposofia di Rudolf Steiner la meditazione con Massimo Scaligero, la Cristalloterapia con Fufi Sonnino, l'Arte Spirituale Andina con Juan Nunez del Prado, la Kabbalah ebraica, la PNL. Si interessa e si applica allo studio del soprannaturale, della veggenza, della psicometria, della telepatia, dell'analisi dell'aura, della medianità, degli Spiriti Guida e dell'Angelologia. Da oltre 30 anni studia i Tarocchi come profondo strumento conoscitivo e insegna l'utilizzo di questa antica sapienza nei suoi frequentatissimi corsi. Si è diplomata alla "Past Life Regression School Italia" a Varese come Ipnologa alle Regressioni delle Vite Precedenti.

Ha ottenuto l'abilitazione per l'Italia e il diploma dal "The Weiss Institute" per avere frequentato il

Master in "Past Life Regression Therapy" con Brian Weiss presso l'Omega Institute, Rhinebeck, USA. Ha partecipato al Master con Brian Weiss "Miracles Happen at Sea" in una crociera ai Caraibi, Segue il Dr. Weiss in tutti i suoi corsi in Italia.

Da tutte queste specializzazioni è nato il seminario "Viaggiare nell'Anima", condotto in tutta Italia, che mira principalmente alla realizzazione della propria crescita personale e al proprio sviluppo spirituale.

Asd Sanamente a Napoli al Vomero Via ALvino 134 Tel 0812298530 www.sanamente.it