Blackjack High Streak Gold

03/dic/2012 14:00:52 camigiu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il Blackjack High Streak Gold è una variante di blackjack molto ricercata dagli appassionati di questo gioco di carte al casino online.  Questa variante, oltre a proporre tutte le fantastiche caratteristiche dei giochi “ serie oro”, quali grafiche lussuose e sonorità realistiche, prevede un peculiarità che consiste in una puntata bonus opzionale.

L’impronta del gioco

Al Blackjack High Streak Gold si gioca con due mazzi di 52 carte mischiati dal sistema. Giocatori e banco ricevono una mano iniziale a testa, formata da due carte. Il banco è obbligato a chiamare carta fino a raggiungere il punteggio di17, ed una volta conseguito non avrà più la possibilità di chiederne delle altre.

Il raddoppio è consentito qualora la somma delle carte della mano iniziale sia compresa tra 9 e 11. La nuova puntata dev’essere uguale alla mano iniziale e non si potrà chiedere più di una carta integrativa.

È possibile dividere due carte che abbiano lo stesso valore nominale, soltanto una volta, quindi fino a formare un totale di quattro mani. Si può dividere anche una coppia d’Assi, ma un eventuale combinazione formata da Asso e carta di valore dieci darà un semplice 21 e non blackjack.

L’Assicurazione copre solo la mano iniziale e paga 2 a 1 nel caso in cui il banco faccia blackjack, negli altri casi si perde metà della puntata originale.

La giocata Bonus che caratterizza il Blackjack High Streak Gold

È una giocata facoltativa che si piazza ancor prima di ricevere la mano iniziale, e prende il nome di High Streak Bet. In pratica, si scommette che si batterà il banco per più mani consecutivamente, fino a cinque volte. In questo caso si vincerà 10 volte la posta dell’High Streak Bet, ma si potrà vincere anche battendo il banco per due volte consecutive ( pagamento 1 a 1 ), tre volte consecutive, ( pagamento 2 a 1 ) e quattro volte consecutive ( pagamento 5 a 1 ).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl