ProgrammiTvstasera.it, tutta la programmazione tv a portata di mouse

10/ott/2012 21:48:05 Claudio Sgarbato Contatta l'autore

E’ in arrivo il nuovo portale ProgrammiTvStasera.it, il primo sito italiano che offre online la programmazione completa dei canali digitali, terrestri e satellitari più importanti. Un modo semplice e diretto per conoscere tutte le novità dei palinsesti direttamente dal web.

L’accesso al servizio è totalmente gratuito. Dalle tv generaliste a quelle tematiche, dalle emittenti locali alle straniere sino alle pay tv, con ProgrammiTvStasera.it tutto è a portata di mouse. Una guida semplice da consultare e innovativa, che abbraccia ogni fascia oraria della giornata. Basta cliccare sul programma prescelto e si avranno informazioni sull’orario di inizio e di fine, argomento, attori principali del film o sul conduttore tv. E non solo. Il portale è anche uno strumento interattivo che permette a tutti, abili internauti e non, di creare una guida personale selezionando fascia oraria, tipologia di canali e il genere preferito a scelta tra film, serie televisive, reality, sport, musica, documentari, religione, soap opera, ragazzi, bambini, rubrica, eventi, spettacolo e talkshow.

In base ai criteri inseriti verrà fornita una panoramica immediata di tutte le offerte televisive su 142 canali. Per chi è pigro, invece, e preferisce lasciarsi consigliare, all’interno del sito è possibile consultare la pagina dedicata ai programmi in evidenza in cui si passano in rassegna tutte le recensioni degli happening televisivi o degli eventi più attesi.

ProgrammiTvStasera.it è il primo servizio web ad offrire in un unico sito una guida per la tv, recensioni, anticipazioni e uno strumento interattivo che permette una guida fai da te. E adesso a voi l’imbarazzo della scelta.