I Bee Hive incontrano i fans da "ci gusta!" a Milano

I Bee Hive incontrano i fans da "ci gusta!"

Persone Luciano De Marini, Sebastian Harrison, Pasquale Finicelli, Manuel De Peppe C
Luoghi Naples, Bologna, Rome, Milan, Brescia
Organizzazioni Simona Bonati, Public Relation Department, Layout Advertising Group, Tony Amodio
Argomenti music

31/mag/2011 11:17:50 layoutfra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mitico gruppo del telefilm anni '80 “Love me Licia” incontrerà i fans sabato 4 giugno alle 21, presso lo store di via Formentini 9 (Milano, zona Brera). Gli appassionati non possono mancare: questa è l'unica occasione per conoscere da vicino Mirko, Satomi e tutti gli altri, prima del gran finale del Bee Hive Reunion Tour 2011.
In attesa di gustare un frozen yogurt con la band, sul blog di ci gusta! è possibile leggere l'intervista a Manuel “Matt” De Peppe


C'è un appuntamento davvero speciale per tutti quelli che ballavano al ritmo di Freeway e non si perdevano una sola puntata di “Love me Licia”.
Sabato 4 giugno i Bee Hive incontrano i fan allo store ci gusta! di Milano (zona Brera, via Formentini 9).
Questa sarà l'unica occasione per poter scambiare quattro chiacchiere con Pasquale “Mirko” Finicelli (voce), Sebastian “Satomi” Harrison (tastiere), Manuel “Matt” De Peppe (batteria, tastiere, voce, produzione e arrangiamenti), Luciano “Paul” De Marini (chitarra) e il nuovo talentuoso elemento della band Tony Amodio (basso).

Tra una coppetta di frozen yogurt e un gelato tenero si potranno conoscere da vicino i membri del gruppo, che dopo il grande successo ottenuto fra '85 e '88, sono tornati insieme per la gioia di migliaia di ammiratori.
La band sarà disponibile per firmare autografi, scattare fotografie e distribuire biglietti per l'ultima tappa del loro tour, che si concluderà il 9 giugno a Brescia dopo aver toccato Bologna, Napoli e Roma.

I fans più rapidi ad arrivare al locale potranno anche avere in regalo una t-shirt autografata dai Bee Hive, realizzata in onore di questa serata da ci gusta!.

Il desiderio del gruppo di avere un contatto più diretto con i propri ammiratori ben si addice all'ambiente amichevole e informale di cigusta! e così è nata l'idea di questa serata.
A renderla ancora più dolce, ci sarà la grande promozione “Porta un amico”: per ogni gelato tenero acquistato, uno è in omaggio.
Naturalmente si potranno assaggiare anche tutte le delizie di cigusta! che unisce il piacere dell'amicizia a quello della migliore gelateria e pasticceria italiana.

In attesa di passare il sabato sera con i Bee Hive vi invitiamo a leggere l'intervista a Manuel De Peppe, che il fautore di questa reunion nonché mente creativa del gruppo ha rilasciato per il blog di ci gusta!.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti, come il frozen yogurt, il gelato tenero di cigusta!, zuppe e dolci al cucchiaio o anche come aprire un negozio in franchising, vi invitiamo a visitare www.cigusta.com e la nostra pagina su Facebook, www.facebook.com/cigusta.  

 

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
email: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl