Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Hobby e Tempo Libero Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Hobby e Tempo Libero Thu, 20 Jul 2017 18:39:51 +0200 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/1 Clorofilla - proiezione di "Sole, cuore, amore" al Cassero di Grosseto Tue, 18 Jul 2017 14:27:31 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/440974.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/440974.html clorofilla film festival clorofilla film festival

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul Clorofilla film festival che domani, 19 agosto, al Cassero di Grosseto propone “Sole, cuore, amore” di Daniele Vicari.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

 

Grosseto, 18 luglio 2017                                 Comunicato stampa

 

CLOROFILLA FILM FESTIVAL PROSEGUE CON “SOLE, CUORE, AMORE” DI DANIELE VICARI AL CASSERO DI GROSSETO

Proseguono al Cassero Senese di Grosseto le proiezioni  del Clorofilla film festival promosso da Legambiente e Kansassiti che gestisce l’arena estiva cittadina. Sulle Mura Medicee, domani, mercoledì 19 luglio alle 21.45 (ingresso 5 euro), è in programma il film “Sole, cuore, amore” di Daniele Vicari –mai proiettato a Grosseto- interpretato da Isabella Ragonese e da Francesco Montanari. Presentato alla Festa del Cinema di Roma, racconta un’amicizia tra due giovani donne in una città bella e dura come Roma e il suo immenso interland. Due donne che hanno fatto scelte molto diverse nella vita: Eli ha quattro figli, un marito disoccupato e un lavoro in un bar che la costringe ogni giorno a fare due ore di strada per raggiungerlo; Vale invece è sola, è una danzatrice e performer, e trae sostentamento dal lavoro nelle discoteche. Legate da un affetto profondo, da una vera e propria sorellanza, le due donne sono mondi solo apparentemente diversi, in realtà sono due facce della stessa medaglia, ma la solidarietà reciproca non sempre basta a lenire le difficoltà materiali della loro vita.

Proiezione: ore 21.45 - Ingresso: 5 euro

 

 

 

Descrizione: Descrizione: Bannerino sito

 

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it 

************************************************** 
P
 Before printing think about environment 
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente 
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

 

]]>
Le Basour tornano in Ucraina. Presto annunciate le date del Tour 2017 Tue, 18 Jul 2017 07:31:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/440851.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/440851.html Fabrizio Pivari Fabrizio Pivari

Si chiama Ukrainian Tour 2017 la tournée di oltre 20 date organizzata da Mad4Music e da Andreea Stoica.
Faine Misto Festival del 21 Luglio segnerà l’inizio di questo tour promettente per i Le Basour che cavalcheranno per tutto il mese di Agosto i palchi più importanti della Nazione tra cui Woodstock Festival, Drive For Life Fest , Snov Summer Fest, Skhid-Rok Festival.

Le Basour conoscono bene l’Ucraina visto il grande successo ottenuto a Kiev come diretto supporto al gruppo canadese Three Days Grace e la partecipazione all’Atlas Weekend Festival.

Allen (voce, chitarra), Skylle (basso), Knk (chitarra), sono felici di presentare Giorgio Murer (alias Il Pittore) alla batteria che li accompagnerà per tutta la tournée.

La band Electro Rock è una presenza rilevante nei social con oltre 24mila follower nella pagina Facebook e più di 500mila visualizzazioni nel canale YouTube. Il Videoclip Pray to Stay è stato trasmesso in esclusiva sul sito Internet del quotidiano nazionale www.repubblica.it ed è stato scelto come video della settimana andando in rotazione sul canale ROCK TV Italy.
Il Singolo Pray to Stay è stato trasmesso in oltre 100 radio tra cui Virgin Radio e il programma Caterpillar di Rai Radio2.

LE BASOUR
www.lebasour.com
www.mad4music.org
www.facebook.com/lebasour

]]>
Salire in metà spazio Mon, 17 Jul 2017 17:11:02 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/440782.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/440782.html scale in alluminio scale in alluminio L'esclusivo design moderno ed accattivante della scala a chiocciola salvaspazio Trio 180° la rende praticamente unica fra le scale da interni salva spazio dato che raramente si può vantare una sintesi così ben riuscita fra funzionalità, praticità e qualità estetica.

 

La scala a chiocciola Trio 180 consente, infatti di avere un accesso al piano superiore con un ingombro pari alla metà rispetto ad uan scala a chiocciola tradizionale. Il tutto senza rinuciare all'asclusivo design che la scala possiede.

scale a chiocciola

]]>
scale multiuso Mon, 17 Jul 2017 11:00:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/440660.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/440660.html scale in alluminio scale in alluminio Errori comuni nell'acquisto di sale multiuso

Le scale multiuso telescopiche simili a queste:

scale telescopiche multiuso

sono scale molto versatili che consentono un utilizzo della stessa in più posizioni: a cavalletto, con sistema zoppo ad esempio sulle scale in muratura o in presenza di dislivelli ed a sfilo cioè in appoggio.

Molte persone hanno la necesità di andare sul tetto di casa e dirigono il loro interesse verso questa tipologia di scala anche per gli ingombri molto contenuti una volta che la stessa viene richiusa.

Il problema di questa tipologia di scala (o meglio il problema di tutte le scale in commercio di questa tipologia) è che essendo dotate di uno snodo intermedio, per quanto robusto, tendono a flettere in misura maggiore rispetto all'angolo di flessione di altre tipologie fatte apposta per andare verso l'alto.

Di conseguenza questa non è la tipologia di scala per un utilizzo in appoggio. Pur essendo una scala in alluminio oltremodo versatile. Tutto dipende comunque dall'altezza da raggiungere.

Se proprio volete utilizzare questa scala per un utilizzo in appoggio almeno acquistate una scala professionale e robusta tralasciando esemplari provenienti da paesi asiatici.

Riservate un piccolo pensiero anche alla vostra sicurezza.

]]>
Offerte Aquafan 2017 Thu, 13 Jul 2017 18:02:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/440313.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/440313.html FacileRisparmiare FacileRisparmiare Aquafan è il parco acquatico più grande e conosciuto della riviera adriatica e la novità del 2017 è Black Hole, uno scivolo chiuso che sfiderà tutti i claustrofobici e gli acluofobici (chi ha paura del buio) che vorranno provarlo. Come gli anni passati, la pagina sarà aggiornata con le offerte aquafan 2017 per risparmiare sul biglietto d'ingresso. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".

 

Per leggere l'articolo completo andate su #FacileRisparmiare a questo link: http://facilerisparmiare.blogspot.it/2017/07/offerte-aquafan-2017.html

]]>
clorofilla: domani al Cassero Senese di Grosseto proiezione de "Il più grande sogno" di Michele Vannucci Tue, 11 Jul 2017 15:45:37 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/439963.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/439963.html clorofilla film festival clorofilla film festival

Si invia comunicato sul film che inaugura l’estate del Clorofilla film festival al Cassero Senese di Grosseto.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Grazie dell’attenzione.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff           

Grosseto, 11 luglio 2017   Comunicato stampa

 

“IL PIU’ GRANDE SOGNO” DI MICHELE VANNUCCI

PER IL CLOROFILLA AL CASSERO SENESE DI GROSSETO

IN SALA LUPO MARZIALE,

SCENOGRAFO E PRODUTTORE ASSOCIATO DEL FILM

 

Primo appuntamento al Cassero Senese di Grosseto, sulle Mura Medicee, con il Clorofilla film festival. Prima di Festambiente e di altre tappe in giro per l’Italia, il festival di cinema promosso da Legambiente inaugura la stagione all’arena estiva grossetana gestita dall’associazione Kansassiti, domani mercoledì 12 luglio alle 21.45 (ingresso 5 euro).

Il film scelto è “Il più grande sogno” di Michele Vannucci, visto all’ultima Mostra del cinema di Venezia e vincitore del Premio 3 Future Award ai David di Donatello e del Nastro d’argento ad Alessandro Borghi come miglior interprete maschile. Una storia di riscatto sociale che vede protagonista Mirko Frezza, che racconta la sua storia affiancato da Alessandro Borghi, l’amico Boccione.  “Il più grande sogno” è il film d’esordio di Michele Vannucci, trentenne, diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia. A parlare del film, domani 12 luglio, lo scenografo e produttore associato del film è Lupo Marziale.

Prossimi appuntamenti del Clorofilla al Cassero: mercoledì 19 luglio con “Sole cuore amore” di Daniele Vicari, poi la commedia “I peggiori” di Vincenzo Alfieri (mercoledì 26 luglio) e infine mercoledì 2 agosto si ride amaro con “Orecchie” di Alessandro Aronadio.

 

 

Descrizione: Descrizione: Bannerino sito

 

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it 

************************************************** 
P
 Before printing think about environment 
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente 
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

 

]]>
Bingo Online | I Migliori Bonus Tue, 11 Jul 2017 11:13:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/439867.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/439867.html choku choku Oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di aprire un account online ed iniziare a giocare sfidando la fortuna. Il bingo in particolare, riscontra un successo strepitoso grazie alla sua semplicità, ed è per questo motivo che ogni anno sono sempre più gli utenti che decidono di aprire un account di gioco e iniziare a giocare al bingo online. Avere la possibilità di giocare online è in effetti un vantaggio non indifferente se si considera che non è più necessario doversi fisicamente recare presso la sala da gioco, tenendo conto anche del traffico e la ricerca di parcheggio, ma è invece possibile accedere comodamente alle sessioni di gioco da casa o da qualsiasi altro luogo ci si trovi, anche mentre si fa la fila al supermercato. La facilità di accesso al gioco ha fatto sì che in Italia si sia registrato un vero e proprio boom negli ultimi anni, e parliamo quindi di un settore che fa registrare numeri al rialzo.

 

I giocatori in particolar modo, prestano la loro attenzione ai bonus che ciascuna sala da gioco online offre ai propri utenti. I bonus infatti, consentono di rendere ancora più cospicuo l'importo di una eventuale vincita, rappresentando per il giocatore un valore aggiunto a tutti gli effetti. Per scegliere bene, è sufficiente consultare bingoonline.cc, il sito che mette a paragone tra loro i bonus proposti dalle varie piattaforme online consentendo di ottenere interessanti vincite ben più cospicue di quelle altrimenti previste. Nulla di più semplice dunque, per individuare con esattezza la piattaforma in grado di offrire le condizioni di gioco più interessanti per l'utente, e garantirgli vincite decisamente più importanti rispetto quelle offerte da operatori che non praticano bonus particolarmente convenienti. Perché dunque scegliere un operatore qualsiasi, quando è possibile individuarne uno che offre condizioni di gioco veramente interessanti per l'utente?

]]>
Sua maestà il crudo Mon, 10 Jul 2017 16:15:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/439787.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/439787.html angelomontini angelomontini Come spesso accade quando una cosa comincia ad andare di moda la sua diffusione ce ne fa comprendere meglio le caratteristiche e le potenzialità. E' proprio il caso dell'uso del pesce crudo nei ristoranti a specialità ittiche.

Il crudo è sempre stato un grande protagonista della cucina, in tutto il mondo. Ritroviamo esempi di piatti composti da pesce crudo negli angoli più remoti del mondo.

Nel nord Europa per esempio c'è il Maatjes, piatto olandese che consiste in aringhe crude e conservate in botti di quercia sotto sale in una salamoia che contiene spezie, sidro, zucchero.

In Finlandia invece è molto noto il salmone marinato, o Gravlax, caratterizzato dall'inconfondibile aroma dell'aneto.

Per parlare di nord la Siberia offre una specialità che non poteva che essere pesce ghiacciato, tagliato in listelle sottili e condito con spezie e olio.

Chi ha contribuito alla diffusione planetaria del pesce crudo è la cucina giapponese. Di grande moda in questo periodo l'uso del Sushi, delicata composizione che si basa sull'equilibrio del pesce con riso e verdure, e del Sashimi, dove a differenza del sushi, il pesce viene servito senza riso né verdure.

In Sud America famoso è il Ceviche peruviano mentre in mediterraneo è molto diffuso il baccalà crudo di origine catalana.

In Italia, come spesso accade in cucina, non potevamo essere da meno.

Il pesce crudo nella nostra cultura è sempre stato presente, protagonista della cucina tradizionale come di quella moderna. Si possono trovare nei ristoranti di pesce le due principali modalità di presentare il pesce crudo che sono la tartare, tagliate molto sottili di vari tipi di pesce (tonno, spigola, gamberi, salmone, calamaro) condite prima di essere servite con olio, sale e spezie, e il pesce marinato, sano o tagliato e messo a marinare in aceto o limone (alici, polipo, calamaro).

Accanto a questi è possibile gustare anche ostriche, gamberi e altri tipi di pesce e crostacei semplicemente puliti, sgusciati e serviti a tavola.

Ricordiamo però che il pesce crudo, se non trattato nel giusto modo, può contenere parassiti. Questo è un inconveniente molto pericoloso che rende giustamente diffidente il cliente di fronte a un ristorante del quale non si conosce tradizione e reputazione.

Ma cosa dice la normativa del nostro Paese, che si rifà alla legislazione dell'Unione Europea? A nostra tutela la normativa CE 853/2004 obbliga i produttori e i negozianti a congelare il pesce commercializzato a -20° per 23 ore attraverso l'abbattitore. Qualsiasi ristorante che serva pesce crudo deve possedere in sede un abbattitore. Questo trattamento del freddo uccide i parassiti e i batteri eventualmente presenti e ci mantiene al sicuro da brutte sorprese. info: osterialamo.it

]]>
Head Mounted Display Market to Grow at a CAGR of 59.4% by 2020 Thu, 06 Jul 2017 09:02:35 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/439234.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/439234.html Pradnya Kulkarni Pradnya Kulkarni Head Mounted Display is a light weight device worn or mounted on users head and has asmall display optic near eye. The display optic projects virtual environment in front of wearer’s eye. The Head Mounted Display can reflect projected view or see through view.(Allow real world view along with superimposed computer generated images).

HMD market is segmented into two broad categories namely ‘helmet mounted display’ and ‘eye wear display’. The ‘helmet mounted display’ is mounted around the complete head and are most applicable for high end aviation, defense and military usage. On the hand, ‘eye wear display’ is light weight goggle like device that user can be wear on eye. Eye wear displays are light weight as compared to helmet mounted display.The global eye wear display shows impressive growth in resent few years due to its popularity for being portable, lightweight and compact.

The Global HMD market is estimated to value at US$ 887.1 Mn in 2014 and expected to reach 13167.5 Mn by 2020, reflecting a CAGR of 59.4% during forecast period.

Fig 1. Global HMD Market Value Share %, by product type, 2014 and 2020

Helmet Mounted Display market was valued US$ 506.5 Mn in 2014 with 57.1% market share. Eye wear display market is expected to grow with a higher growth rate as compared to head mounted display market. 

Request For Sample@ http://www.futuremarketinsights.com/reports/sample/rep-gb-73

The factors that fuel the penetration of head mounted display in consumer market is result of declining prices of components like microsdisplays in global market. Microdisplay is a basic component which is coupled with display optic system embedded in both helmet mounted displays and eye wear displays for providing enlarged, high quality image in front of wearer’s eye. Use of HMDs for virtual augmented reality, Video gaming & entertainment, R&D and Healthcare provides a sound opportunity for the growth of HMD market.

At Present North America is dominating global HMD market in 2014, which is characterized by technological advancements bought by increasing demand for wearable computing devices in this region. The HMD market of Asia Pacific totaled at USD 79.8 million in 2014, and is expected to be the fastest growing market within the forecast period. Increasing demand from consumer market and medical services is flourishing growth for this region.

Video gaming & entertainment market is projected to show the fastest growth within the forecast period from 2015 to 2020. Technological advancements in display like high resolution and 3D video display with superior augmented video capabilities are primarily responsible for the expected increase in demand for these devices. The defense, aviation and military sectordominated the HMD market in 2014 owing to the increasing adaption of HMD enabled devices for the purpose of simulation, training, security, monitoring and tracking  not only be developed countries but also by developing countries like India, China and Brazil. In terms of type of product, helmet mounted displays dominated the total HMD market in 2014. However, increasing user preference for light weight head-worn display devices will tend to exceed the growth rate of eye wear display market as compared to helmet mounted displays within forecast period. 

Send An Enquiry@ http://www.futuremarketinsights.com/askus/rep-gb-73

Keymarket players include Google Cooperation, Sony Corporation, eMagin Corporation, Oculus VR, Kopin Corporation, Thales Visionix, Rockwell Collins, Recon Instruments, Seiko Epson Corporation, and others

]]>
Prolife Sensitive grain-free per la salute del cane Wed, 05 Jul 2017 17:01:25 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/439177.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/439177.html Pet Shop Store Pet Shop Store Se c'è un errore che, purtroppo, commettono tutti gli umani che posseggono un cane, è pensare che la loro alimentazione possa essere del tutto simile a quella di noi umani. Purtroppo, però, non è così perché c'è una differenza sostanziale tra l'organismo umano e quello canino: il primo ha subito un processo di evoluzione tale che si è adattato all'assunzione di qualsiasi tipologia di alimento, più o meno, il secondo, invece, è strutturato prevalentemente per una dieta carnivora. Questo può sembrare solo un dettaglio ma non lo è, perché implica una serie di numerose differenze che incidono notevolmente sulla salute dell'animale.

Prolife Grain Free Sensitive Manzo e Patate

Il cane, d'altronde, discende dal lupo, un carnivoro esemplare nella catena alimentate: la sua alimentazione non prevede l'assunzione di zuccheri semplici o di prodotti raffinati, ma solamente di carni e di elementi vegetali con un basso apporto di zuccheri o, in alternativa, con un apporto di zuccheri complessi e non elementari. Il cane, anche se sembra strano, ha mantenuto inalterata la sua struttura fisiologica e pertanto la sua dieta ideale dovrebbe essere tutt'oggi prevalentemente a base di carne, o comunque di proteine e di zuccheri complessi.

Purtroppo, invece, sempre più spesso nella loro dieta è presente il pane, la pasta e tutta una serie di prodotti cerealicoli raffinati che il suo sistema digestivo non è in grado di metabolizzare correttamente. Sotto accusa non ci sono solo i preparati artigianali, derivanti dagli scarti di un pasto in famiglia, ma anche le crocchette industriali e i cibi per animali moderni, nella cui composizione sempre più spesso compaiono prodotti raffinati del grano, spesso derivanti dagli scarti della produzione dell'industria alimentare.

Prolife Grain Free Adult Sensitive Pesce e Patate

Per andare contro questo sistema nocivo per la salute del cane e per andare incontro alle esigenze degli animali e dei loro umani è nata la linea di crocchette Prolife Sensitive Grain Free per adulti e cuccioli, completamente priva di cereali raffinati e grezzi che possono essere causa della comparsa di patologie e disturbi di salute negli animali domestici.

I pericoli derivanti dall'assunzione dei cereali

Perché i cereali fanno male ai cani?

Principalmente l'aspetto maggiormente dannoso dei cereali è il loro elevato indice glicemico, ossia l'elevata concentrazione di zuccheri semplici e facilmente assimilabili. L'indice glicemico dei cereali è molto più alto rispetto alla carne, elemento che dovrebbe rappresentare la base della dieta di un cane, quindi tutto l'organismo dell'animale è tarato per la digestione di quell'alimento, con quelle determinate caratteristiche glicemiche.

Nel momento in cui nell'alimentazione del cane prevalgono i cereali è ovvio che il pancreas si trova a fare un lavoro di produzione di insulina nettamente superiore rispetto a quello standard per il quale è progettato, perché solo così può limitare l'assunzione degli zuccheri da parte delle molecole organiche.

Prolife Grain Free Sensitive Maiale e Patate

Ovviamente, se il pancreas per lungo tempo lavora a un ritmo superiore al normale tende a danneggiarsi più facilmente e, quindi, funzionare in maniera errata: questa è la prima causa di comparsa del diabete nel cane, ossia quando il pancreas non è più in grado di produrre la quantità di insulina necessaria per metabolizzare gli zuccheri, che possono quindi circolare liberamente nel sangue. Inoltre, gli zuccheri sono uno dei nutrienti preferiti dalle cellule tumorali, che proprio in presenza di zuccheri riescono a moltiplicarsi e a crescere.

Ovviamente, uno squilibrio a livello del pancreas innesca una lunga serie di problematiche minori nell'organismo canino, come la difficoltà di metabolizzare anche gli altri elementi nutritivi favorendo la comparsa delle intolleranze alimentari, che si manifestano con dermatiti, diarrea e vomiti frequenti. Anche l'alitosi accentuata e la sporcizia eccessiva dei denti possono essere una diretta conseguenza di un'intolleranza alimentare.

Le crocchette Prolife grain-free sono l'alimento ideale per quei cani che hanno sviluppato una certa sensibilità alimentare e hanno bisogno di alimenti specifici per la loro dieta, anche in virtù del fatto che è necessario ristabilire un equilibrio chimico all'interno dell'organismo, depurandolo da tutti i residui zuccherini che permangono anche dopo l'interruzione della dieta cerealicola.

La filosofia Prolife

Prolife, nelle crocchette grain-free Adult e Puppy ha sostituito l'apporto energetico e calorico dei cereali con altre tipologie di complessi alimentari più facilmente assimilabili e digeribili da parte dell'organismo animale. Sono crocchette studiate in collaborazione con medici veterinari in cui le proteine delle carni magre e digeribili come il manzo, il maiale e il pesce sono accompagnate da patate e verdure che apportano gli zuccheri in quantità e qualità adatta alla fisiologia del cane. 

Prolife Grain Free Puppy Sensitive Pollo e Patate

Ovviamente, i cuccioli richiedono un apporto di nutrienti diverso rispetto a quello dei cani adulti ed è per questo motivo che sono state create le due linee differenti. Prolife ha a cuore la salute di tutti i cani ed è per questo motivo che per le sue crocchette Sensitive ha scelto esclusivamente ingredienti naturali di origine controllata biologica.

La qualità degli ingredienti e delle lavorazioni è alla base di un prodotto d'eccezione, consigliato dai veterinari anche per i cani che mostrano le maggiori difficoltà digestive a causa di una problematica serie a carico dell'apparato. Prevenire è meglio che curare, pertanto le crocchette Prolife Sensitive Grain-free sono adatte a tutti, soprattutto alle razze che per loro natura presentano una maggiore esposizione all'irritabilità intestinale e alle intolleranze. 

]]>
Maxi promozione Aroma- Massaggio per tutto il mese di Luglio 2017 a roma! Tue, 04 Jul 2017 09:15:12 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/438930.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/438930.html Carmela Gabriele Carmela Gabriele

Studio di Naturopatia Olistica a Roma

Naturopata dr.ssa Carmela Gabriele

Luglio, il mese dedicato alla prevenzione e cura attraverso l’Aroma - Massaggio!

L' Aromaterapia è la branca della fitoterapia che cura le malattie e preserva la salute e il benessere, utilizzando le virtù degli oli essenziali, estratti dalle piante. Essi hanno un'azione generale ed altamente terapeutica sull’organismo in tutte le sue affezioni. Attraverso il massaggio di alcuni punti specifici della Medicina Tradizionale Cinese sul corpo o solo sui piedi con l’uso di una miscela personalizzata di oli essenziali, è possibile riequilibrare energeticamente i vari apparati o specifici organi. Ottimo trattamento anti-stress per chi soffre di mal di testa, stanchezza ed insonnia.


Maxi Offerta a partire dal 1°Luglio 2017! 

Un Trattamento di Aroma – Massaggio + Test per preparazione Miscela personalizzata Oli essenziali + Consulenza Naturopatica a sole 35 euro, anziché 95 euro!

Prenotazioni al n. 371 3736998.

Promozione aperta fino al 31 Luglio 2017!

Studio in via dei pampini, 6 A – 00172 – Roma a pochi passi dalla fermata Metro C “Parco di Centocelle”.

www.naturopataaroma.altervista.org

 

]]>
LA FRESCA ESTATE DEL SALMONE SELVAGGIO DELL'ALASKA Thu, 29 Jun 2017 14:55:34 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/438495.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/438495.html l.v. l.v.

ASMI_italian_COLOR

LA “FRESCA ESTATE” DEL SALMONE SELVAGGIO DELL’ALASKA

Da Pam e Pam Panorama è disponibile il pescato fresco

di uno dei più preziosi e naturali gioielli ittici del Pacifico

 

 

Cresce e vive nell’oceano più grande del mondo, nelle sue acque fredde e incontaminate e dove trova un habitat che lo rende assolutamente speciale. E’ il salmone selvaggio dell’Alaska, indiscusso protagonista delle tavole più raffinate e apprezzatissimo dai palati più esigenti.

 

Buono, perché , essendo un pesce che si nutre esclusivamente di ciò che offre il suo territorio di caccia, come plancton e piccoli crostacei, oltre ad offrire un’alimentazione sana, regala altresì una carne gustosa, con una limitata quantità di grassi, ricca di preziosi acidi polinsaturi e con un gusto assolutamente naturale, con il classico sentore di mare.

 

Naturale, perchè proveniente da una pesca sostenibile affermata, in Alaska, dalla Costituzione dello Stato che dispone che “il pescato deve essere sempre utilizzato e conservato in conformità con il principio dello sfruttamento sostenibile”.

 

Presso i punti vendita Pam e Pam Panorama, il salmone selvaggio dell’Alaska è dunque disponibile fresco da luglio a ottobre. Un’occasione straordinaria per provarlo nella sua piena integrità. Per i rimanenti mesi dell’anno lo si trova congelato ma, anche così, le innovative tecniche utilizzate per il congelamento non ne penalizzano né la qualità né il sapore.

 

Il salmone selvaggio dell’Alaska offre tantissime possibilità in cucina, con ricette semplici o più fantasiose tanto da essere inserito nei menù di molti chef stellati.

 

Per saperne di più, visitate il sito www.alaskaseafood.it

 

 

 

L.V. PUBBLICHE RELAZIONI S.R.L.  a socio unico

Sede legale: Via della Moscova 53

20121 Milano

Sede Operativa: Piazza Napoli 24

20146 Milano

P.IVA 09675250964

Cell. 349-0856770

Tel. 02 45496051

 

]]>
Offerte Acquario di Cattolica 2017 Wed, 28 Jun 2017 10:45:32 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/438267.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/438267.html FacileRisparmiare FacileRisparmiare L'acquario di Cattolica è il più grande dell'adriatico e la novità di quest'anno è il nuovo percorso blu, interamente rivisto e reso più interattivo. Questa pagina ha lo scopo di contenere tutte le offerte attive per far risparmiare chi vuole visitare l'acquario di Cattolica. Perché spendere di più quando puoi spendere di meno? Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".

 

Se volete leggere l'articolo completo, andate su #FacileRisparmiare a questo link:

http://facilerisparmiare.blogspot.it/2017/06/offerte-acquario-di-cattolica-2017.html

]]>
ezTalks: Best Video Chat Software for Your Business Tue, 27 Jun 2017 11:52:42 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/438084.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/438084.html eztalks eztalks And the best thing about these online video chat software is that you can get it for free.

However, most of the people get confused in the selection of the best video chat software and they end up choosing a tool that does not give better performance. As a result of this poor choice, people get the average response and they stop using the live chat video software for their communication. For your help, here we will share 6 best video chat software that can offer the best audio and video communication with several amazing features.meeting scheduling apps

1. ezTalks Cloud Meeting

ezTalks Cloud Meeting is one of the best video chat software that can give you the liberty to have direct communication with your friends, family or business colleagues. If you want to have communication with someone else, then you can use this online video chat software for that with ease. And if you want to communicate with more people or you want to setup a meeting of many people in one go, then also ezTalks Cloud Meeting is the best solution for that. This video chat software for PC can allow you to communicate with up to 100 people in a meeting free of charge along with various features including live broadcasting by the browser, sharing of screen, whiteboard annotation, group or private chat and recording service. So, if you are looking for free video call chat software, then you can simply choose this and you can have outstanding results easily.voip apps 3 way skype calling

eztalks cloud meeting

2. Skype

If we talk about the video chat software for PC that changed the entire way of face to face communication, then credit goes to the Skype for that. Indeed, free video call chat software were available before the Skype, but none of them were easy to use, nor those tools offered any good performance to users. But Skype changed everything, and it became a common way or face to face communication. Although it came as a video chat software for PC, but in the present time it is available for every platform, and you can have the best face to face chat experience with it. Needless to say, it is free for all and if you want to make a phone call on PSTN number, then you can do that also using Skype against a small payment for the services.online video conferencing

skype

3. Google Hangouts

This is a free video call chat software by Google that does not need any introduction in any manner. This video chat service allows you to have one on one communication for a friendly chat, and if you want to include more people in this communication, you are free to do so. Other than video call, you also get the freedom to broadcast your chat to make it a live stream, and if you want to have a chat, then you can do that also with ease. In fact, the list of features associated with Google Hangouts can keep on increasing and you can use it for almost any purpose.

google hangouts

4. Facebook Messenger

When we talk about the most popular free video chat tool, then Facebook certainly secure the top position in this list. Almost everyone who uses Facebook knows about its video chat feature because of its simplicity and quality. The best thing about this live video chat software is that you can start the video chat with a click of one button regardless of your device. So, it does not matter you are using it on your handheld device or on a browser in a computer you can start the live video chat instantly.

facebook messenger

5. ooVoo

It is another amazing solution for video chat and video call. This free video call chat software is popular among users for its various features and great quality that are second to none. This tool not only allows you to do one on one chat, but you can include 12 people in a group chat. Sometimes, you may wish to record your video chat communication, and you are free to do to that. And if you have doubts about the compatibility of this free video chat software with your device then you can stop worrying about that as well because it works great with Windows, Mac, Android and iPhone as well.

oovoo

6. Imo Messenger

Imo Messenger is an amazing live chat video software that is completely free for its users. It is available for all the major programs including Windows, Mac, iOS, and Android. This tool gives you the liberty to chat and make a video call with other Imo Messenger users. Its user interface is extremely easy, and it works great in every situation regardless of user’s platforms. That means if you are using Windows and another person is using Mac or Android, then you will not find experience any trouble in the communication. It also gives you an extension for Chrome browser that gives you the freedom to chat right from your browser without installing any extra video chat software for PC.3 way skype calling

imo

If you want to have cross platform supported free online video chat software, then it is a wise idea that you choose one of the six tools that are mentioned above. And this is an assurance that you will get the best response, incredible video quality and plenty of features for your face to face communication.

From: https://www.eztalks.com/video-conference/best-video-chat-software-for-your-business.html

]]>
ITALTRIKE presenta la linea di MONOPATTINI PIEGHEVOLI SCOOT AND RIDE Mon, 26 Jun 2017 10:23:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/437909.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/437909.html Studio Robecchi Studio Robecchi  

Grazie alla sua esperienza nel settore, Italtrike, azienda che da oltre trent’anni produce tricicli e veicoli su ruote “100% made in Italy”, è stata scelta dal  marchio austriaco Scoot and Ride come distributore per l’Italia.

 

L’azienda, che progetta e produce diverse linee di monopattini pieghevoli dedicate ai bimbi di tutte le età, negli ultimi anni ha ricevuto diversi riconoscimenti per gli alti standard qualitativi e per la creatività insita nelle diverse collezioni. Tutti i prodotti Scoot and Ride rispondono alla normativa EN71.

 

Italtrike presenta oggi l’ultima collezione di monopattini Scoot and Ride, la HighWay Kick 1, ideale per i bambini di età compresa tra 1 e 5 anni e disponibile nei colori lime e rosso.

Gli articoli HighWay Kick 1 si caratterizzano per la forte stabilità, grazie alla seduta bassa sagomata con impugnatura ergonomica, e per l’estrema sicurezza, grazie al cuscinetto anti-ribaltamento. Per garantire un maggiore equilibrio, i prodotti della collezione sono dotati di due ruote anteriori. La seduta è regolabile in altezza e consente che, una volta trasformato in monopattino, anche il manubrio possa essere regolato in altezza. 

Informazioni tecniche:

età: 1- 5 anni

altezza del bambino: 82 – 118 cm

altezza della seduta: 22,5 – 29 cm

manubrio: 57 – 64 cm

prezzo consigliato: euro 109,00

]]>
Pannelli fotovoltaici per camper kit completo 140w istshop.it Sun, 25 Jun 2017 19:04:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/437866.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/437866.html PASQUALE Bernardo PASQUALE Bernardo

PANNELLI FOTOVOLTAICI MADE IN ITALY

La I.S.T IMPIANTI SOLARI TEDESCO azienda leader nel settore delle fonti rinnovabili , con esperienza decennale, propone kit completi per camper . A seguire troverete il link del kit da 140w con misura 100x104x3 cm progettato appositamente per camper con misure molto ridotte, in oltre su portale e-commerce www.istshop.it abbiamo una vasta scelta di pannelli fotovoltaici, proposti in kit completi o singolarmente.

http://www.istshop.it/home/16-kit-pannello-solare-per-camper-140w.html

Per contatti t.: 346-7183714 oppure e-m.: istufficioacquisti@gmail.com

Descrizione :

FANTASTICO KIT SOLARE PER CAMPER DA 140W
QUESTO KIT COMPRENDE:
-PANNELLO FOTOVOLTAICO DA 140Wp MADE IN ITALY
-REGOLATORE DI CARICA CON DISPAY 20A
-STAFFE DI FISSAGGIO PER TETTO DEL CAMPER
-12 MT DI CAVO PER IL COLLEGAMENTO
-CONNETTORI (A STAGNA)
-BULLONERIA NECESSARIA PER IL COLLEGAMENTO
MISURE PANNELLO 100/104/4 CM
IL PANNELLO E NUOVO CON GARANZIA
INFO: 3467183714 - 0823711497

ISTUZIONI VIDEO MONATAGGIO E COLLEGAMENTO PANNELLO SOLARE SUL CAMPER

https://www.youtube.com/watch?v=qjd9UsCwAmc

]]>
☯useful information Wed, 21 Jun 2017 03:30:28 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/437370.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/437370.html mediapresse mediapresse
I've read an interesting article recently, and I thought it might be useful for you http://bit.do/dwYLS

Good wishes, gius belacqua

]]>
Con determinante successo Pasta in spiaggia supera se stessa Tue, 20 Jun 2017 13:34:45 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/437253.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/437253.html Miss Italia 71a edizione Miss Italia 71a edizione Fantastica e fantasmagorica l’edizione 2017 a Marina del Cantone

Superando la scenda edizione “Pasta in spiaggia”, ha segnato il passo verso l’evento 2018, come confermato da “Consorzio Pasta di Gragnano Igp” con il suo presidente Giuseppe De Martino ed il suo direttore Maurizio Cortese e da “AmoNerano” consorzio del quale è presidente Mariella Caputo, titolare del Risto – hotel “Taverna del Capitano”. Questa seconda edizione ormai collaudata e consolidata rispetto alla precedente dello scorso anno, ha offerto in primis il successo a AmoNerano di promuovere l’eccellenza della pasta e cucina mediterranea, promuovendo così le attività dirette a favorire la scelta del territorio di Nerano e Marina del Cantone, quale area turistica e di ben-essere. Un benessere che proposto in un territorio come quello di Marina del Cantone, “cuore” del mare delle Coste d’ Amalfi e Sorrento, al centro del triangolo d’oro, con Positano su un lato, Napoli dall’altro e l’incantevole isola di Capri di fronte, che se visto con elicottero diviene un paradisiaco ricordo indelebile, può rappresentare un indimenticabile evento da non perdere il prossimo anno. A documentare e riproporre le immagini dei 13 chef, di altrettanti ristoranti di Nerano, che hanno cucinato “live” sulla spiaggia di Marina del Cantone, con 13 organizzate postazioni ed a ciascuna assegnato un formato di pasta dei Pastifici di Gragnano, che gli intervenuti alla serata hanno potuto gustare, anche se non vissuto da tanti in prima persona, potrà essere apprezzato attraverso le riprese che i drone hanno effettuato per sugellare questo indimenticabile evento. Non è stata una competizione, ma una grande festa dedicata al territorio, alla pasta e cucina mediterranea dell’estate ed ai sapori di orto e di mare che rendono unica la Penisola Sorrentina nel mondo, promuovendo la costa delle Sirene e un prodotto di eccellenza della Campania. L’internazionalizzazione dell’evento, che mira a successi ancor più ampi è stata decretata anche dalla presenza di una star mondiale delle chef, la statunitense Hope Cohen, che ama Nerano e la pasta di Gragnano. A questo si unisce la missione del professor Antonio Giordano, presidente della Sbarro Health Research Organization di Philadelphia, uno degli oncologi più importanti del mondo, nonché Prof. al Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze dell’Università di Siena, che ultimamente ha ricevuto l’incarico di “Ambasciatore della Pasta di Gragnano nel mondo”. Ovviamente questo, come tutti i grandi eventi che desiderano ottenere una risonanza mondiale, hanno bisogno di essere curati da un indiscusso promotore della comunicazione ed all’uopo è stata scelta la BC Comunication, creata e diretta dalla giornalista Brunella Cimadomo, che in quest’occasione, come in tantissime da lei curate, con grande professionalità, in prima persona, attenta in tutti i particolari che possano garantire ai giornalisti di poter svolgere al meglio il proprio lavoro, per poter poi esprimerlo attraverso il proprio operato, ha curato l’ufficio stampa della kermesse. Impressione positivissima sulle tante fonti di informazione giunte per l’occasione a Nerano è stata espressa anche da chi oltre ad occuparsi di comunicazione come inviata di “Napoli Flash” è una valida organizzatrice di importanti momenti che il territorio campano, e non solo, vive attraverso quel che personalmente crea e realizza e parliamo della solare Romina Sodano, altra persona determinata al successo nello svolgimento di compiti che assume, ben apprezzata anche come conduttrice. Soddisfattissimi della riuscita di “Pasta in Spiaggia 2017” si son detti: Mariella Caputo che ha affermato “abbiamo senza dubbio migliorato la precedente edizione disponendo meglio le postazioni ristorative ed anche mettendo un ticket di 10€ che permette di gustare 10 specialità di pasta elaborate dai ristoranti in spiaggia, cosa che ha meglio permesso a tanti di godere di queste prelibatezze. Per il prossimo anno contiamo di apportare altre modifiche per cercare di ridurre le attese in fila, questo anche perché abbiamo notato il sensibile aumento di presenze rispetto alla prima edizione”. Giuseppe Di Martino ci ha detto ”occorrerebbe più spesso lasciare il lavoro d’ufficio per venire a Nerano e godersi paesaggio ed aria meravigliosa, che con la straordinaria cucina, celebrano il nostro lavoro quotidiano. La nostra pasta, essendo un Igp, offre al consumatore la sicurezza di un prodotto che vanta un disciplinare riconosciuto dalla Comunità Europea, che è a trafila di bronzo, prodotta con l’acqua di Gragnano pura e perfetta per l’impasto, che è asciugata in una certa maniera, che ha 13 proteine e che rimane al dente solo per la sua materia prima, il suo capitolato ed è in più pasta fatta dove da 2000 anni si parla di pasta e da 5 secoli c’è la certezza che c’è stata produzione di pasta”. Concludendo Maurizio Cortese dice “Veramente la pasta di Gragnano e questo posto, hanno dimostrato d’essere un matrimonio perfetto, reso ancor più felice con le sue tante eccellenze enogastronomiche. Si è solo all’inizio perché come si suol dire questi elementi sono il nostro petrolio per nuove mete di successi della Campania in Italia e nel mondo. Vedere lunedì sera, tanta gente in fila per gustare un piatto di pasta, penso sia un indiscutibile e grandissimo successo. I ristoranti che aderiscono al Consorzio Amo Nerano abbinati ai pastifici del consorzio, da me diretto, della pasta di Gragnano, hanno sostenuto questo impegno non facile per promuovere territorio e suoi prodotti e noi tutti con me in prima persona, ripartiamo sin da ora per offrire ancor più ed ancor meglio, perché nella vita occorre sempre migliorare, anche in base alle esperienze fatte, quel che riteniamo possa essere un volano di sviluppo commerciale, economico e di occupazione lavorativa per il nostro Paese”. Ad allietare la serata, che si è protratta fino a notte inoltrata, tra sfrenati balli e danze in spiaggia, ci ha pensato l’affascinante formazione della “Swing Band – Mario Generali Music Entertainement” di Massa Lubrense, con le sue sonorità tipiche del jazz. Un repertorio swing standard, bossa nova e brani pop arrangiati in chiave jazz interpretato dalla voce coinvolgente di Paola Forleo, con Mario Generali a pianoforte, Giacomo Buffo al basso, Catello Imparato alla batteria e Alfredo Impagliato al sassofono.

Giuseppe De Girolamo

 

 

]]>
Offerte Parco Zoom 2017 Tue, 20 Jun 2017 10:05:46 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/437210.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/437210.html FacileRisparmiare FacileRisparmiare In questa pagina troverete le offerte parco zoom di torino 2017 sempre aggiornate per tutta la stagione, con gli sconti e le promozioni attive presenti in tutto il web.

 

Ecco i numeri del parco: 300 animali divisi in 80 specie diverse, 11 habitat ricreati appositamente, di cui 9 terrestri e 2 acquatici, 18 keeper che si prendono cura degli animali e che durante la giornata sono a disposizione dei visitatori per qualunque curiosità, 3 spettacoli giornalieri con i voli dei rapaci e tantissime altre esperienze. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".

 

Per leggere l'articolo completo andate su #FacileRisparmiare a questo link: http://facilerisparmiare.blogspot.it/2017/06/offerte-parco-zoom-2017.html

]]>
RIFLESSI INAUGURA IL QUARTO STORE MONOMARCA NEL CUORE DI ROMA Mon, 19 Jun 2017 15:29:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/437117.html http://comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/437117.html Carmela Santovito Carmela Santovito RIFLESSI INAUGURA il quarto STORE monomarca NEL CUORE DI roma

 

A Roma va in scena il lifestyle firmato Riflessi. L’azienda abruzzese, in forte ascesa e in piena espansione commerciale, porta una ventata di novità nel cuore della città, in uno spazio di grande suggestione ed eleganza.


Giugno 2017 - Riflessi, brand di complementi d’arredo, in grande ascesa e in piena espansione commerciale, noto per le sue collezioni versatili secondo una molteplicità di ispirazioni, inaugura il 22 giugno il suo quarto store monomarca nella centralissima via Po’ a Roma.

Situato alla confluenza di quartieri centrali tra i più vivaci e interessanti della città, accanto ad istituzioni culturali nazionali e internazionali, hotel di altissimo livello, gallerie e aziende di grande notorietà, il nuovo store Riflessi racconta l’italian way of life, definendo modi diversi di vivere il living contemporaneo.

Un vernissage, con uno showcooking firmato Shinto, accoglierà gli ospiti nel nuovo spazio, mentre un dj set allieterà la serata e intratterrà gli ospiti.

Un mix di bellezza e design, ma con quel dettaglio che sfugge il canone definito, connota lo spazio ampio e luminoso di 400 mq,  su 2 livelli e 6 vetrine su strada, sottolineato dal contrappunto visivo che oppone in modo raffinato la ceramica declinata in nero marquinia del pavimento e bianco statuario per le pareti sul piano strada.

 

Per il piano inferiore si è scelto uno stile più ricercato: il pavimento è in parquet, alle pareti si alternano invece boiserie colorata e carta da parati, per vestire un ambiente in modo esteticamente avvincente e caldo. 

La città, Roma, fa da sfondo: la storia, qualsiasi storia non può che passare da Roma, in cui strade, vicoli, edifici trasudano le vicende millenarie degli uomini, le loro conquiste, i loro progressi, i loro negotium. Riflessi non poteva mancare!

Un sogno, a cui l’azienda sta lavorando da mesi, si avvera. La scommessa è far diventare il nuovo Store  Riflessi punto di riferimento e luogo d’incontro per una clientela esigente che ama distinguersi con stile, per appassionati di interior design, per professionisti, architetti e arredatori.

Un pubblico di estimatori che, durante la loro quotidiana ricerca di suggestioni, passando davanti allo store Riflessi sono come catturati e ammaliati dalle sue sei sorprendenti vetrine, e non possono fare a meno di entrare! 

  

]]>