AAA Cercasi Sognatore

15/ott/2019 16:13:44 Jacopo Del Chiani Contatta l'autore

Giovedì 24 Ottobre sarà il giorno del primo compleanno di Yume Ramen, il primo Ramen Bar "per sognatori" d'Italia, nato a Rimini nel 2018.

...E per l’occasione i ragazzi di Yume Ramen hanno pensato a qualcosa di davvero speciale.

Per festeggiare il loro compleanno hanno pensato di fare un gesto concreto per realizzare i sogni di tutti coloro che parteciperanno.
Sì perchè la missione di Yume Ramen è quella di avvicinare le persone a ciò che vogliono davvero.

E farlo concretamente, quando si può, è ancora meglio.

Così, il regalo a Yume Ramen te lo fanno loro.
Sì, avete capito bene: vi aiutaranno concretamente alla realizzazione dei sogni.

Ovviamente non si potrà realizzare i sogni di tutti.
Ma uno sì.

Daranno il loro contributo alla realizzazione di uno.

Per questo, l’incasso della vendita dei Ramen della serata andrà a supportare il sogno di uno di voi.

Cosa significa in concreto? Significa che se il tuo sogno è fare un viaggio in Giappone, ti aiuteranno a comprare il volo; se sogni di sposarti ti aiuteranno a comprare alcune cose che ti servono; se vuoi andare a vivere a New York ti possono pagare l'affitto di un mese; se vuoi imparare a suonare la batteria, ti acquisteranno un corso.. e così via..

Candida il tuo sogno su yumeramen.it e scopri se sarai tu il vincitore!

E per la serata, TUTTI i Ramen costeranno solo €6 (qualsiasi Ramen). In questo modo vi diamo un motivo in più per venire a salutarci e a regalarvi una bella ciotola di Ramen, che riempie la pancia e il cuore.

Hai un sogno su cui vorresti una mano?

Vai da Yume Ramen il 24 ottobre, ti aiuteranno a realizzarlo!