Come sopravvivere ai matrimoni estivi all'aperto

09/ago/2019 05:18:49 Petronilla D'Orsi Contatta l'autore

È metà agosto e stai aspettando che la tua migliore amica passi lungo il corridoio al suo bellissimo matrimonio in giardino verso il sud. Non riesci a smettere di sudare o forse è fine settembre e sei seduto sulla spiaggia in California a guardare gli groomsmen che sbattono le palpebre dal sole caldo che irradia su di loro nei loro abiti frizzanti, desiderando che la sposa faccia il suo ingresso disperatamente. Questi sono gli scenari dei matrimoni estivi caldi all'aperto. Sono scenici e romantici, ma anche durante le cerimonie più brevi, come si fa a non sciogliersi? Meglio ancora, in che modo la coppia garantisce un po 'di sollievo ai loro ospiti soffocati surriscaldati?

Jen Glantz, che l'ha sperimentato e gestito molte volte, sa sicuramente come offrire opzioni per le spose e i loro ospiti per evitare anche le temperature più rigide. È la fondatrice di Bridesmaids for Hire, una damigella d'onore BTS che puoi assumere per aiutarti a gestire la tua festa nuziale e mantenere tutte le donne organizzate e felici nel grande giorno ricco di eventi. Parte del lavoro di Glantz è quello di aiutare ad alleviare qualsiasi stress dell'ultimo momento, legato al clima, come ad esempio una previsione di oltre 80 gradi.

Condivide i suoi 7 trucchi per le spose che stanno cercando di mantenere tutti raccolti e freschi al loro matrimonio estivo all'aperto. Skol per battere il caldo!

Un drink in mano

Mentre i tuoi ospiti arrivano invece di distribuire bicchieri di bolle, si consiglia di avere cocci decorativi di acqua ghiacciata infusa di frutta all'ingresso del tuo evento all'aperto. Dal momento che alcuni frutti come mango, arancia e anguria possono aiutare a controllare la temperatura corporea, gli ospiti possono sistemarsi ai loro posti con un drink che li terrà freddi mentre dici "Lo faccio".

Assicurati che i loro culi siano fighi.

Se la tua mente è intenzionata a utilizzare un certo tipo di sedia in legno o metallo per la tua funzione, spendi generosamente per ottenere cuscini in tessuto in modo che i tuoi ospiti non brucino le gambe o le gambe quando usano la disposizione dei posti a sedere.

Evita il trucco liquido.

Scegli un trucco a base di polvere e eviterai di fare frequenti viaggi in bagno per sistemare rossetto e fondotinta che probabilmente ti colano dal viso. Sarebbe ancora meglio se assumessi un professionista per usare il trucco dell'aerografo poiché è sudore, acqua e persino antistrappo.

Un paio di occhiali da sole renderanno felici i tuoi ospiti.

Personalizza gli occhiali da sole con le tue iniziali o il logo del matrimonio sul lato per consentire agli ospiti di indossarli mentre sono all'aperto, in modo da evitare di strizzare gli occhi durante l'intera cerimonia del matrimonio se il sole splende. (e probabilmente anche sulla pista da ballo). Distribuire ombrelloni chic sarebbe anche un'ottima idea se non ti piacciono gli occhiali da sole.

Articolo Fonte: https://www.vividress.co.za/tags_products/wedding-dresses-kwazulu-natal_101.html