Giovani, tradizione in cucina e aperitivi: ecco gli ingredienti Taste 2019

16/gen/2019 12:24:40 Redaclem Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel cuore di Bergamo gli studenti dell’alberghiero si mettono ai fornelli nel ristorante didattico unico nel panorama nazionale

 

Giovani Chef portano in tavola fantasia e creatività unendoli ai sapori tradizionali della cucina italiana: questi sono gli ingredienti di Taste, il ristorante didattico nel cuore di Bergamo dell’Istituto iSchool, che hanno segnato il grande successo nel 2018 e sono pronti a ripartire più saporiti che mai per il nuovo anno.

Sono tre i componenti della ricetta di Taste:

Giovani Chef, cene Gourmet 100% studiate dagli studenti di iSchool; Sapori d’Italia @Taste, i menù del venerdì sera per scoprire diversi piatti attraversando regione per regione il Bel Paese con un pizzico di innovazione e AperiTaste, l’happy hour giovanile del sabato dalle 17 tra grandi classici e nuove tendenze.

Docenti e alunni collaborano a stretto contatto per rendere Taste un luogo ospitale per i propri commensali unendo attività ristorativa e pubblico. Taste vuole essere un punto di riferimento per la città dove poter concedersi un momento di pausa che possa essere una cena, un aperitivo o un semplice pasto nella cornice della splendida Piazzetta Zanchi, nel centro di Bergamo.

Un’esperienza che interpreta l’esigenza di educare i giovani unendo un’alta e qualificata formazione professionale.

Con il nuovo anno il ristorante riaprirà al pubblico con gli ingredienti giusti. L’appuntamento è per tutti i venerdì sera a partire dal 18 gennaio. Per scoprire il calendario delle regioni e per restare sempre aggiornati sul mondo di Taste http://taste.ischool.bg.it oppure https://www.facebook.com/TasteBergamo/ Per le prenotazioni mandare una mail a taste@ischool.bg.it o direttamente sul sito.

 

Date da segnare in agenda per assaporare ogni gusto targato Sapori d'Italia@Taste:

Venerdì 18 Gennaio: Friuli Venezia Giulia

Venerdì 25 Gennaio: Emilia Romagna

Venerdì 1° Febbraio: Liguria

Venerdì 8 Febbraio: Marche

Venerdì 15 Febbraio: Toscana

Venerdì 22 Febbraio: Abruzzo

Venerdì 8 Marzo: Festa della Donna

Venerdì 15 Marzo: Umbria

Venerdì 22 Marzo: Lazio

Venerdì 29 Marzo: Campania

Venerdì 5 Aprile: Sicilia

Venerdì 12 Aprile: Sardegna

Sabato 11 Maggio: Alsace en Route (Novità)

Venerdì 17 Maggio: Puglia

Venerdì 24 Maggio: Basilicata

 

Venerdì 31 Maggio Calabria


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl