Giochi di Papa Louie

13/dic/2018 17:25:19 Zuma Contatta l'autore

In questo piccolo articolo parleremo di giochi moderni dedicati a Papa Luigi. Facciamo una piccola recensione dei giochi di questa serie, che sono amati da molti bambini. Quindi, la serie di giochi "Papa Louis" del noto sviluppatore Flipline Studios è una strategia flash unica che promuove lo sviluppo e il passatempo affascinante dei bambini (anche se agli adulti piace anche giocare in essi). Il gameplay è organizzato sotto forma di simulatore di ristorante, gestito dal grande chef Papa Louis. Papa Louis 3 assume cuochi alle prime armi per principianti ed è molto severo nei suoi compiti. I giocatori dovranno cucinare (selezionando in modo indipendente gli ingredienti per i piatti), imparare come usare correttamente i dispositivi e gli utensili da cucina, servire i clienti esigenti, pulire e contare i proventi. Cucinare non è così semplice come potrebbe sembrare a prima vista. Devi essere in grado di scegliere i prodotti in modo che il piatto risulti presentabile e gustoso. Inoltre, non dovrebbe essere bruciato durante la cottura, essere attentamente e il più presto possibile servito. Altrimenti, il cliente sarà insoddisfatto e lascerà il caffè senza pagare il cibo. Perderai non solo consigli, ma anche monete guadagnate duramente. Alla fine della giornata, calcoli i tuoi guadagni e Papa Louis paga il tuo stipendio. Con questi soldi, puoi comprarti nuovi vestiti per il gioco e migliorare gli elettrodomestici da cucina, con i quali puoi cucinare più velocemente e guadagnare di più! Indice Funzioni di Papa's Game Gioco "Papa Louis" Gameplay Caratteristiche di Papa Games La serie di giochi Papa Louis include una serie di trame tematiche: Papa's hot doggeria, Papa Louis Chizeria, Papa Louis Ice Cream, gelateria di papa, Papa Louis Sandwiches ecc. Un ristorante simulatore di gioco molto ponderato, con le operazioni culinarie più accurate (frittura, cottura, cottura al forno, ecc.). Una ricca selezione di ingredienti diversi, panini, formaggio, condimenti, condimenti per il gioco. Nuove auto e dispositivi che i tuoi bambini impareranno a guidare. Più di 40 ricette per un gioco divertente e la possibilità di creare i propri capolavori culinari. Puoi assumere autonomamente personale e personalizzare il loro aspetto, così come creare un interno di caffetteria originale nel gioco. Circa centinaia di clienti unici. Un sacco di risultati del gioco e divertenti mini-giochi, una vasta gamma di videogiochi.