Bosco de' Medici Winery - Pompei - Wine Christmas

08/dic/2018 11:43:53 Bosco de' Medici Winery Contatta l'autore

Pompei �“ Bosco de’ Medici Wine Christmas

Dal 25 Dicembre al 6 Gennaio a Bosco de’ Medici Winery

Presso la Winery della tenuta Bosco de’ Medici, in Pompei, durante il periodo natalizio si terra la rassegna enogastronomica “Wine Christmas”.

La rassegna è stata ideata per festeggiare insieme il Natale e l’arrivo del nuovo anno, avvicinando le persone alla cultura enogastronomica del territorio, partendo dalla degustazione dei vini dell’azienda Bosco de’ Medici. Una serie di eventi dedicati a chi ama il vino ma anche la buona cucina.

Siamo orgogliosi di questa rassegna che si rinnova per il secondo anno. Il nostro chef Gioacchino Nocera, insieme al sommelier Antonio Russo, hanno ideato menù degustazione e abbinamenti con i vini dell’azienda. Il patron Giuseppe Palombasi dice “orgoglioso del risultato ottenuto con la prima edizione e curioso di accogliere i frutti del grande lavoro svolto negli ultimi mesi, per l’organizzazione della seconda edizione di Wine Christmas”.

La Winery di Bosco de’ Medici è una struttura polifunzionale, dove accogliamo appassionati di vino da tutto il mondo, forti anche della vicinanza agli scavi di Pompei. I nostri vini nascono nel cuore di questa struttura ed evolvono in anfore di terracotta come al tempo degli antichi Greci e Romani.

Bosco de’ Medici Winery è in Via Antonio Segni 41 �“ Pompei (NA)

Telefono 081.8564040

info@boscodemediciwinery.it