“Sicurezza alimentare e i millenials di Parma”: incontro il 16 ottobre a Parma

15/ott/2018 12:42:46 switchup Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione, martedì 16 ottobre nell’Aula K12 del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Parma si terrà l'incontro "Sicurezza alimentare e i Millenials di Parma”.

Filippo Arfini, docente di Economia Agroalimentare e di Economia della Food Security del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Parma, e Nadia Monacelli, Direttore del CUCI-Centro Universitario per la Cooperazione Internazionale, si rivolgeranno agli studenti del corso "Food System" dell'Ateneo di Parma e agli studenti dell'Istituto Tecnico Agrario "Bocchialini" per discutere delle problematiche della sicurezza alimentare e di quanto essa venga percepita da chi è nato tra i primi anni Ottanta e l'anno 2000.

Un incontro che non poteva tenersi che nella località ducale, sede del nuovo corso in “Food System” e da sempre attenta a tematiche sull’alimentazione. D’altronde gastronomia e Parma sono sempre state legate da un filo diretto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl