“Sicurezza alimentare e i millenials di Parma”: incontro il 16 ottobre a Parma

15/ott/2018 12:42:46 switchup Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione, martedì 16 ottobre nell’Aula K12 del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Parma si terrà l'incontro "Sicurezza alimentare e i Millenials di Parma”.

Filippo Arfini, docente di Economia Agroalimentare e di Economia della Food Security del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Parma, e Nadia Monacelli, Direttore del CUCI-Centro Universitario per la Cooperazione Internazionale, si rivolgeranno agli studenti del corso "Food System" dell'Ateneo di Parma e agli studenti dell'Istituto Tecnico Agrario "Bocchialini" per discutere delle problematiche della sicurezza alimentare e di quanto essa venga percepita da chi è nato tra i primi anni Ottanta e l'anno 2000.

Un incontro che non poteva tenersi che nella località ducale, sede del nuovo corso in “Food System” e da sempre attenta a tematiche sull’alimentazione. D’altronde gastronomia e Parma sono sempre state legate da un filo diretto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl