Evento al ristorante cicala02 di Milano il 12 novembre 2007

I più cordiali saluti, Fiorenza Peyrot Ufficio Commerciale Ristorante Cicala 02 Via Andrea Maffei 12 20135 Milano Tel. 02 55 18 24 06 E-mail: info@cicala02.it Web: www.cicala02.it INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE DELLA PRIVACY (D. LGS.

31/ott/2007 13:49:00 Ristorante Cicala 02 Contatta l'autore

Buongiorno

Sono lieta di inoltrarvi in alleagto il comunicato stampa per l'evento in oggetto, per la segnalazione sul vostro sito.

Vi ringrazio della gentile collaborazione e resto a disposizione per ogni ulteriore informazione.

I più cordiali saluti,

Fiorenza Peyrot
Ufficio Commerciale

Ristorante Cicala 02
Via Andrea Maffei 12
20135 Milano
Tel. 02 55 18 24 06
E-mail: info@cicala02.it
Web: www.cicala02.it

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE DELLA PRIVACY (D. LGS. 196 - 30/06/2003).
Le informazioni contenute nella presente e.mail e negli eventuali allegati , devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di Cicala Srl. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. Informiamo che per l' esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del d.lgs.196/2003 ci si può rivolgere al Titolare del trattamento Cicala Srl, Piazza S. Lorenzo 16, - Genova