3omega3.it: il posto giusto per sapere tutto sugli Omega 3

16/set/2017 17.06.30 andrea semenzato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il primo osservatorio italiano sugli omega 3 si chiama 3omega3.it e sta vedendo la luce proprio in questo periodo.


A che cosa si deve  quest’idea? Siamo un degli amici esperti del web, ma che amano in modo particolare la salute e il benessere.

Dopo aver visto come l’argomento sia spesso oggetto di banalizzazione, sia in tv che in rete, abbiamo creduto giusto creare un sito specifico che possa dare agli utenti internet informazioni e consigli oggettivi?


Dobbiamo però far chiarezza: 3omega3.it non è il solito blog salutista che generalizza con articoli di 200 parole.

Noi forniamo pezzi molto approfonditi dalle 3000 parole e passa, per puntare a diventare un punto di riferimento della materia. Inoltre saranno aggiunte immagini e illustrazioni per tenere viva l’attenzione dei più giovani e degli adulti.


Per avere tutte le informazioni, abbiamo attinto da libri italiani e americani su

Amazon.

Inoltre, stiamo collaborando anche con un farmacista, una naturopata e un giornalista, per semplificare i concetti in stile “Esplorando il corpo umano” creando in questo modo vari livelli di lettura.

Così il sito potrà essere sfruttato sia dai più esperti che da chi vuole conoscere questo settore.


Gli argomenti di cui si parla in 3omega3.it sono:


- cibi e ricette ricchi di omega 3: https://3omega3.it/cibi-e-ricette-omega-3/

- differenze fra fonti vegetali e animali, quali consigliamo e perché: https://3omega3.it/omega-3-vegetali-la-sincera-opinione-3omega3-it/

- Omega 3 per cani e gatti: https://3omega3.it/omega-3-veterinario-cani-gatti/

- olio di krill: https://3omega3.it/olio-di-krill/ 

- Omega 3 per chi pratica sport: https://3omega3.it/omega-3-lo-sport/

- notizie Omega 3: cercheremo di fare un monitoraggio delle notizie mondiali e delle nuove scoperte scientifiche e le diffonderemo per primi in Italia.


La seconda fase prevede invece l’acquisto in massa di integratori di Omega 3 in vendita, che saranno portati in laboratorio e fatti analizzare a nostre spese. (approfondisci a questo link: https://3omega3.it/migliori-integratori-omega-3-prezzo/)


Ciò permetterà di capire quali siano i migliori prodotti, per creare una classifica, e offrire alla gente i prodotti della migliore qualità.


 

Il sito è in costante aggiornamento, per andare incontro agli utenti con articoli sempre ricchi, utili e illustrati  egregiamente.

    blog comments powered by Disqus
    Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl