Cene Aziendali Natalizie

10/nov/2016 20.14.58 Casa De Campo Contatta l'autore

Con dicembre alle porte, le cene aziendali natalizie stanno diventando un consueto appuntamento per festeggiare con i colleghi l’arrivo delle feste, un momento magico dove risaldare legami tra collaboratori, per trascorrere una serata in armonia con buon cibo e buon vino, ma soprattutto un buon evento per scambiarsi gli auguri di Natale.
Casa de Campo, vi propone un occasione giusta per un delizioso evento aziendale natalizio, dove l’incanto del posto e il vostro desiderio di ottima cucina si medesimeranno alla riuscita di una serata divertente e coinvolgente, in cui consolidare e fortificare il team di lavoro.
Casa de Campo vi proporra’ un menu per il vostro evento aziendale piatti della cucina italiana, con scelte di menu tra carne e pesce.
Le soluzioni che vi proponiamo rappresentano un ventaglio di possibilità, che possiamo anche variare per soddisfare i vostri desideri.
FB: Casa de campo- Country house