Cooking for Art 2016 alle Officine Farneto di Roma

14/ott/2016 17.41.25 luca pagni Contatta l'autore

Il 22-23-24 ottobre Officine Farneto a Via dei Monti della Farnesina 77 vicino all’Olimpico, ospiterà l’evento Cooking for Art realizzata da Witaly di Lorenza Vitali e Luigi Cremona. Tre giorni di cucina e gastronomia con 50 aziende produttrici e fornitrici di attrezzature e accessori per alta ristorazione, riviste e distributori alimentari. Al Mercato Cittadino si proveranno prodotti d'eccellenza, oli e vini DOC. Saranno premiate le “Migliori 100 Botteghe di Roma” e ci saranno Cene Stellate. Touring Club presenterà “Alberghi e Ristoranti D’Italia 2017”. Tante esibizioni di cucina a forni e fornelli con elezione del “miglior chef emergente d’Italia 2017”. L’arte dei Pizzaioli, candidata a diventare presso l’Unesco un “Patrimonio Immateriale dell’Umanità” a tutela di un settore simbolo della Nostra identità nazionale, sarà presente con pizzaioli professionisti come  Simone Padoan, Stefano Callegari, Salvatore Salvo, Renato Bosco, e con l’elezione del “Pizza Chef Emergente D’Italia 2017”.

Cooking For Art 2016 alle Officine Farneto