PIEDRO: il RE dei Panini

CONOSCI "PIEDRO"?

Persone Michele Filipponio, Paola Procida, Veronica Biadi
Luoghi Livorno, Puglia, Bari, Valenzano, Monteforte Irpino, provincia di Avellino, provincia di Bari
Argomenti alimenti, gastronomia, economia

14/set/2015 17:21:13 APULIA SET (spin-off by Filcantieri) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CONOSCI "PIEDRO"?
E' un panino a km zero, prodotto in esclusiva in Puglia, a Valenzano (BARI). 

Esso è costituito da pane arabo fresco di giornata, petto di pollo grigliato, insalata fresca croccante, patatine fritte e salse a base di zucchine e pomodoro, funghi e peperoni.

Il prezzo promozionale è di € 2,50

Le prenotazioni sono gratuite e si effettuano, in esclusiva, tramite:
E-mail - filcantieri@gmail.com 

Inoltre, verrà rilasciato un coupon da stampare e consegnare alla cassa della paninoteca THE KING: il RE del gusto, in Via Boito 13 a Valenzano (BA).

 

 

COMMENTO DEI PROTAGONISTI DI "PIEDRO". 

«UN SOGNO IN UN CASSETTO...che inizia a realizzarsi grazie alla collaborazione di altre persone che come me, vogliono credere fino in fondo nei propri progetti.

Inizia in un settore che è sempre in continua crescita ed evoluzione; le persone sono sempre alla ricerca della novità, specie nell'alimentazione.

Credo fermamente nelle potenzialità di questo progetto: è un potenziale prodotto da proporre in qualsiasi settore per qualsiasi società».

Veronica Biadi (ideatrice di PIEDRO)

 

«...PIEDRO nasce in un periodo di crisi lavorativa per me, nasce con la voglia di voler ideare un qualcosa pensato per i bambini, coloro che simboleggiano la semplicità, la naturalezza e la spontaneità. Insomma mi sono messa in gioco, anzi ci siamo messi in gioco tutti, io, Veronica e Michele con questa idea, in modo che possa concretizzarsi iniziando a piccoli passi».

Paola Procida (ideatrice di PIEDRO)


«Il progetto di business nasce dalla lettura di un post scritto da Veronica Biadi, di Livorno, e da Paola Procida, di Monteforte Irpino (AV) e, pubblicato sulla pagina Facebook di Millionaire (noto magazine nazionale di business). 

 Entrambe avevano un’idea: un personaggio animato per bambini. Hanno inviato il disegno ad alcune case produttrici di giocattoli, senza ricevere risposta.

Allora, ho deciso di contattarle, di conoscere meglio il loro progetto e di occuparmi personalmente dell’analisi, sviluppo e commercializzazione dell’idea di business.

 PIEDRO ha un nuovo tocco grafico (a cura di GIULIANI Arti Grafiche, di Valenzano-BA) ed avrà un’anima appetitosa, perché sarà un panino sano e nutriente e, sarà venduto in esclusiva, tramite coupon promozionali, presso la paninoteca THE KING: il RE del gusto di Valenzano (BARI). Ma, ha forti potenzialità di sviluppo anche nei settori: giochi, moda e intrattenimento».

Michele Filipponio (fondatore di Filcantieri/Crowd Angels Network)

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl