Cooking For Art Roma

26/ago/2015 17:34:13 witaly srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Torna Cooking For Art,  l’evento organizzato da Witaly Srl, in collaborazione con Luigi Cremona, dove i protagonisti saranno i migliori Chef e Pizza Chef, i migliori artigiani del gusto e le migliori aziende vinicole e agroalimentari italiane presenti in prima persona che promuoveranno i loro prodotti e Territori. Oltre 150 espositori rappresenteranno l’eccellenza del food italiano con vini di qualità, birre artigianali e prodotti di nicchia. Inoltre, nella Food Zone, 33 Chef famosi e grandi interpreti dello street-food presenteranno le loro migliori ricette ai visitatori. Ogni giorno tutto questo sarà accompagnato da un ricco programma.

Le giornate di Sabato 3 e Lunedi 5 Ottobre vedranno sfilare una rosa di Maestri Pizzaioli che realizzeranno le loro pizze per gli ospiti dell’evento. Questo spazio sarà dedicato all’eccellenza della pizza italiana ed il tema di quest’anno sarà la ”Pizza Chic”.

Domenica 4 ottobre si terrà la Finale del Premio Miglior Pizza Chef Emergente d’Italia 2015 che vedrà sfidarsi i Pizza Chef finalisti del nord, centro e sud Italia. Contemporaneamente si terrà la premiazione dei Migliori Alberghi d’Italia della Guida Touring 2016.

Lunedi 5 ottobre si terrà la finale del Premio Miglior Chef emergente d’Italia 2015 che vedrà come protagonisti gli Chef emergenti finalisti del nord, centro e sud Italia. Anche qui si terrà contemporaneamente la premiazione dei Migliori Ristoranti d’Italia della Guida Touring 2016.

Inoltre nelle giornate di Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre a salire sul palcoscenico del Cooking For Art saranno famosi Chef, italiani e internazionali, che daranno vita a Cooking Show spettacolari con ricette ideate appositamente per l’evento.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl