Un ottimo connubio tra tradizione Americana e qualità 100% Italiana !

29/giu/2015 17:04:01 bellome Contatta l'autore

Top Inox di Ferraboli è il barbecue di design a gas gpl , realizzato interamente in acciaio inox aisi430 , con griglie in acciaio smaltato.
Carrellato su 4 ruote per la massima facilità di movimento , presenta 3 fuochi per la grigliata ed, esternamente al coperchio, un piccolo gas per cucinare, anch’esso ricopribile rimanendo protetto quando non si usa.
Il coperchio è dotato di termometro per visualizzare la temperatura interna. Il cassetto in lamiera, posto sotto la struttura del barbecue, raccoglie eventuali gocce di unto ed essendo estraibile, è di facile pulizia.
Certificato CE per Gas Gpl e per uso esterno. Il modello più comprato della storia, tradizione americana e cuore 100% italiano ad un prezzo irripetibile. L'unico vostro pensiero sarà..............."riuscirò a mangiare tutto????" :) Potrai cucinare pesce di ogni tipo, nodi di salsiccia, involtini, carne di maiale, verdure e molto altro, l'unica regola da seguire è di pulire sempre il grill dopo ogni utilizzo......Ciò, infatti, lo rende più durevole, garantisce un sapore migliore alle pietanze e permette di produrre meno fumo. E' meglio non ricorrere a detergenti abrasivi che potrebbero rovinarne le superfici. L’attesa è stata lunga e la fame è tanta, adesso siete pronti a darci dentro. Vi aspettiamo per aiutarvi nella scelta del vostro bbq su campionestore.com per vivere gli spazi esterni della casa insieme ad amici e parenti.

Cosa aspetti?? Approfitta subito dell'offerta CampionStore : http://bit.ly/1dscdbg

Non perdere tempo..... offerta valida fino ad esaurimento scorte e non oltre il 5 luglio...........non lasciartelo scappare