Una " Sala Imperiale" per il Riad Yacout

29/giu/2015 15:54:52 magisterteam Contatta l'autore

Un ambiente ricercato ed elegante per una sala che sin nel nome evoca una maestosità di altri tempi. La Sala Imperiale del Riad Yacout, ristorante marocchino nel cuore di Milano, è una sorta di alcova che si inserisce armoniosamente nell’architettura del locale caratterizzata da richiami esotici, soprattutto arabeschi.

La bellezza degli elementi decorativi originali del Marocco, con i colori caldi dei mosaici, il camino acceso ed il suono della fontana creano un’atmosfera da togliere il fiato in cui potersi abbandonare a cene romantiche o serate speciali.

Collocata al secondo piano del ristorante, garantendo agli ospiti l’assoluta intimità e riservatezza, è la sala preposta ad ospitare l’evento con la e maiuscola in cui ogni dettaglio può essere personalizzato e reso unico: fumare il narghilè degustando un calice di vino pregiato, lasciarsi inebriare dagli aromi dei rum invecchiati mentre si assiste a spettacolari esibizioni di danza del ventre e ancora sorseggiare champagne assaporando ostriche… nella Sala Imperiale ogni vostro desiderio diventa realtà e almeno per una notte potrete concedervi il privilegio di essere dei Pascià.

Per i vostri prossimi eventi contattate lo staff del Riad Yacout e fatevi condurre in un mondo dove niente è impossibile!