VINI BORGOGNA. MILLESIMO 2013: ANNATA IN GRANDE SPOLVERO. SIPARIO APERTO SU TUTTE LE NOVITA’.

Siamo lieti di annunciare che la prima tranche di tutte le novità della nuova annata in commercio è finalmente disponibile nel nostro web-store (http://www.borgognamonamour.it/news/news-22/BORGOGNA.-MILLESIMO-2013:-ANNATA-IN-GRANDE-SPOLVERO.-SIPARIO-APERTO-SU-TUTTE-LE-NOVITA%E2%80%99).

08/giu/2015 10:41:55 Borgogna Mon Amour Contatta l'autore

nostra E 2013, sia. Siamo lieti di annunciare che la prima tranche di tutte le novità della nuova annata in commercio è finalmente disponibile nel nostro web-store ( http://www.borgognamonamour.it/news/news-22/BORGOGNA.-MILLESIMO-2013:-ANNATA-IN-GRANDE-SPOLVERO.-SIPARIO-APERTO-SU-TUTTE-LE-NOVITA%E2%80%99 ). Indizi gravi, precisi e concordanti (numerosissimi assaggi in botte e, poi, da bottiglia, in primavera) ci inducono ad un fondato ottimismo circa quest’annata, che ha sedotto i nostri sensi, senza sbavature; “equilibrio” è il sostantivo che più le si addice. Come prospettato negli editoriali precedenti, Borgogna Mon Amour persevera nella sua opera di selezione accurata e certosina di tutto ciò che racchiude l’essenza della nostra visione della Cote d’Or; ciò si è tradotto in nuove strette di mano, che hanno sancito il varo di collaborazioni che donano ulteriori lustrini e paillettes alla già ricca vetrina virtuale, che è stata rispolverata accuratamente, per l’occasione, allo scopo di rendere omaggio alle appetitose new entry.