Parlando di "affidabilità" riguardo agli acquisti in rete.....

Allegati

17/feb/2015 09:39:42 gioegio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vendere sul web, che bella avventura: sembra essere una cosa semplice….a dirsi, in realtà cosa ardua a realizzarsi concretamente!! Infatti, a parte quelle che sono le normali difficoltà insite in questa forma più “evoluta” di commercio (il cliente “non vede e/o non tocca il prodotto, non conosce chi sta dietro al pc”……e via discorrendo) esiste anche una sorta di diffidenza legata all’affidabilità o meno dell’azienda nelle quali mani consegniamo il nostro denaro (il più delle volte “anticipando” il dovuto, in attesa della contestuale consegna dei prodotti!!!): “…e se questi non mi spediscono nulla???” O per meglio dire…”se la merce ricevuta non risponde alle mie aspettative??”

E senza dubbio alcuno l’approssimazione e spregiudicatezza di tanti venditori che si sono affacciati sul web pensando di far “soldi a palate…senza sudare” ha sicuramente compromesso l’evolversi di questa forma di commercio in Italia, molto più indietro nel settore rispetto ad altri paesi europei…per non parlare degli Usa.

Comunque, e come sempre, le cose fatte per bene alla distanza ripagano: ne sa qualcosa Saporidellasibaritide, e commerce di prodotti tipici calabresi che, forte del suo impegno ormai pluriennale sul web, finalizzato alla soddisfazione dell’utenza servita, decise un po’ di tempo addietro di affidare i giudizi di correttezza ed attendibilità ricevuti dai clienti al sistema Cuge.org, entità imparziale i cui risultati non sono assolutamente manipolabili dall’esterno (dunque nemmeno dal portale “giudicato”) e di pubblicarli in home page del proprio e.commerce con una visibilità “libera” a chiunque: presto detto, i risultati sono eclatanti ed abbastanza eloquenti della serietà con la quale la vendita viene condotta, compreso il monitoraggio dell’iter di consegna e la verifica della qualità dei prodotti da parte degli utenti. Praticamente, ed a conti fatti, su oltre 100 giudizi si è rilevata una soddisfazione encomiabile…..per non dire completa, visto che sia le valutazioni ricevute che i commenti pubblicati sono oltremodo gratificanti.

Per i navigatori del web golosi di prodotti calabresi che si trovano a visitare questo “approdo gastronomico virtuale” un biglietto da visita niente male, non c’è che dire!!

 

Key: siti e.commerce sicuri affidabili, prodotti tipici calabresi


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl