Ricette facili e gustose, in cucina arriva King of Recipes!

King of Recipes è stato pensato e dedicato a tutti coloro che necessitano di ricette semplici, facili da realizzare e velocemente, in tempi di cottura adatti alla quotidianità frenetica.

03/dic/2014 15:04:38 Kristin Contatta l'autore

Un sito nato dalla passione per la cucina, per trovare ricette facili, veloci e ricche di sapore per tutti i palati, anche quelli esigenti!

Sembra un sogno? Niente affatto, su King of Recipes trovi moltissime ricette facili e gustose al tempo stesso e, semplici e veloci.

Grazie all'attenta scelta degli ingredienti, potrete gustare dei piatti nutrienti in poco tempo, senza rinunciare alla semplicità di esecuzione.

Il re delle ricette semplici e veloci, facili e gustose: King of Recipes, ti regala uno spazio web adatto a trovare un ricettario vario tra ricette veloci e facili per: primi piatti, secondi, ricette di dolci facili da realizzare, anche ricette vegane semplici con ingredienti facili da reperire, ricette vegetariane e ricette per il Bimby.

Dalla passione per la cucina e per l’arte di cucinare, il sito nasce col desiderio di fornire dalle ricette semplici della tradizione italiana a quelle innovative della cucina dal mondo, che unisce sapori e profumi da diverse tradizioni culinarie.

Se anche tu sei appassionato di cucina e vuoi inviare la tua ricetta, per condividere un piatto formidabile, semplice e gustoso... Il nuovo sito di King of Recipes è aperto anche al contributo degli utenti!

Invia la tua idea di cucina e aumenta così il ricettario di King of Recipes tra antipasti, primi piatti, ricette di secondi piatti di carne e pesce, contorni di verdure e ortaggi, ricette vegane, dolci e dessert veloci da preparare... chi più ne ha più ne posti su ww.kingrecipes.it oppure tramite e-mail all’indirizzo: kingofrecipes.official@gmail.com