Pizza a domicilio Roma

08/ott/2014 15:08:12 Cliccaemangia.it Contatta l'autore

Voglia di Pizza? Ordina subito la tua  Pizza a domicilio a Roma con Cliccaemangia.it!

Inserendo il tuo indirizzo, troverai facilmente le pizzerie con consegna a domicilio a Roma nella tua zona. Potrai anche decidere se pagare alla consegna o con Paypal!

Ecco le migliori pizzerie a domicilio di Roma:

Mary Pizza Acqua Bullicante: consegna pizze in zona Gordiani, Torpignattara, Casal Bertone, Centocelle, Alberone , Ponte Lungo, Colli Albani, Porta Maggiore, Arco di Travertino, Pietralata, Re di Roma, S.Lorenzo, Forte Prenestino, Forte Tiburtino, Tiburtina, Sapienza, Alessandrino, Viale delle Province, Monte Tiburtini, Don Bosco, Colli Aniene, Cinecittà.

Taxi Pizza: consegna pizze in zona Portuense , Gazometro, Testaccio, Monte Verde, Trastevere , Gianicolo, Caracalla , Isola Tiberina, Garbatella, Marconi, Centro Storico, E.U.R.

Mec Pizza Boccea: consegna pizze e kebab in zona Baldo degli Ubaldi, Boccea, Pineta Sacchetti, Aurelio, Balduina, Trionfale, Montemario, Città del Vaticano, Torrevecchia, San Pietro, Montespaccato, Pisana, Primavalle, Bravetta, Casalotti.

- Mec Pizza Preneste: consegna pizze e kebab in zona Casal Bertone, Gordiani, Torpignattara, Pietralata, S.Lorenzo, Porta Maggiore, Alberone, Ponte Lungo, Tiburtina, Re di Roma, Centocelle, San Giovanni, Colli Albani, Piazza Bologna, Castro Pretorio, Termini.