Il 12 ottobre a grande richiesta ritornano le Ricette d'Attore

06/ott/2014 14:42:25 Mind The Gap Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 12 ottobre 2014 alle ore 19:30 la scuola di cucina Rêverie, sita in via Adolfo Celi, 28, riapre le porte al sapore, con l’ormai famoso rendez-vous: RICETTE D’ATTORE.

Questa volta cucinerà per noi PAOLO SASSANELLI conosciuto dal pubblico italiano per aver preso parte a vari film, anche se il suo successo è legato soprattutto alle fiction, come “Classe di ferro” dove interpretava il fante Gabriele Serra.

Anche quest’anno, come già noto da chi segue questo appuntamento da tempo, sarà possibile cucinare accanto al proprio personaggio/attore preferito. Il corso, come sempre, sarà aperto a chiunque voglia partecipare: amanti della cucina, a chi si approccia per la prima volta a questo “settore”e a chi lo conosce già da diverso tempo.

La dimostrazione durerà tre ore e si concluderà con la degustazione dei piatti preparati appositamente per l’occasione.

PAOLO SASSANELLI entrerà al Rêverie come un vero e proprio Chef e con tutta la sua professionalità e passione, coinvolgerà il pubblico presente, facendogli trascorrere tre ore all’insegna del gusto e del divertimento. Da sempre, chi partecipa ai corsi organizzati al Rêverie sa che può imparare divertendosi: uno dei punti di forza di questa scuola è proprio quello di insegnare sì, ma di far trascorrere delle ore piacevoli all’insegna del sapore e del piacere.

“Paolo – dichiara Francesca Di Meo, responsabile corsi – cucinerà per l’occasione orecchiette fatte a mano con cime di rape, braciole alla barese e per concludere sporcamuss, che sarebbero dei quadratini di millefoglie con crema pasticcera ”.

Ma le sorprese non finiscono di certo qui: gli appuntamenti de le Ricette d’Attore vedranno susseguirsi una serie di nomi importanti del mondo dello spettacolo, come ROBERTO CIUFOLI, ENZO DE CARO, ANDREA BOSCA e ALESSIA FABIANI. Ma senza dare troppe anticipazioni invitiamo a seguire le novità del Rêverie sul sito http://www.corsidicucinareverie.it/ e prenotare la postazione al numero 06 87071780 o 393 2716757.

Guarda cosa succede al Rêverie:

http://www.youtube.com/watch?v=4nLLLInEB8I (Carlotta Natoli)

http://www.youtube.com/watch?v=V75RL7MLYLQ (Pietro Genuardi)

http://www.youtube.com/watch?v=mxlajOg-YbA  (Elda Alvigini)

 

https://www.youtube.com/watch?v=mDInylVgEVM (Giogio Borghetti)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl