Nuovo manuale di cucina "100 ricette con 5 ingredienti"

04/ott/2014 13:54:49 cristinagrimaldi11 Contatta l'autore

Mi chiamo Cristina Grimaldi e ho scritto un libro di ricette facili e interessanti, anche per chi ha poca dimestichezza con la cucina; si intitola "100 ricette con 5 ingredienti" ed è pensato per chi ha il frigorifero perennemente vuoto e pensa che con quelle cinque cose che ha in casa non riuscirà a combinare nulla. Altre ricette si possono allestire, per fare una buona cena ad un costo e con un impegno ragionevole, con un salto al market comprando poche cose.

Trovate la versione ebook a questo link: http://www.lulu.com/shop/cristina-grimaldi/cento-ricette-con-cinque-ingredienti/ebook/product-21825812.html

versione cartacea a questo link: http://www.lulu.com/shop/cristina-grimaldi/cento-ricette-con-cinque-ingredienti/paperback/product-21825335.html

Potete visitare anche il mio sito internete: http://corsicucinafacileservizi.altervista.org/index.html

Consulenza, ricette, servizi gastronomici, video ricette; sito di cucina con oltre 80.000 pagine viste curato da me, cuoca professionale. Il sito tratta di cucina in modo molto semplice, vengono pubblicate ricette facili e pratiche, specie della cucina emiliana, senza ricorrere a costosi elettrodomestici. Troverete i link verso Youtube per vedere molte mie video ricette; sfoglia al mattarello, pane fatto in casa, pasta sfogliata sono i pezzi forti dei filmati, con la collaborazione dei familiari sto realizzando nuovi filmati per altre ricette semplici e originali.