Nasce il Blog di cucina www.mangiaresenza.it, tutto dedicato a chi ha intolleranze alimentari

31/mag/2014 17:17:44 mangiaresenza.it Contatta l'autore

31/05/2014

Nasce un blog tutto dedicato a chi ha intolleranze alimentari.

Qual è il nome di questo blog? Un nome semplice ed efficace: “mangiaresenza.it”, visto che la tortura a cui sono sottoposti tutti gli intolleranti è quella di controllare minuziosamente gli ingredienti di qualunque piatto. Una volta superato l’insindacabile test del “SENZA”, ossia senza questo o quell’alimento, il piatto potrà essere piacevolmente consumato.

mangiaresenza.it pensa a tutti gli intolleranti e i celiaci offrendo un’ampia scelta di ricette di piatti a loro dedicati. Le ricette sono anche organizzate per “alimenti non presenti” nella ricetta e sono di facile consultazione.

Inoltre esiste una sezione dedicata alle videoricette in cui i piatti sono raccontati durante la preparazione.

Una particolarità del blog? E’ possibile trovare le interviste fatte ai professionisti del settore, titolari o chef di ristoranti in giro per l’Italia, per scoprire i ristoranti attenti e preparati a gestire questa esigenza dei loro clienti.

Buona consultazione su www.mangiaresenza.it

Per approfondimenti contattare