Uova fritte alla ranchera, ricetta per la dieta Dukan

14/apr/2014 01:34:56 dukanricette.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A mio modesto parere di dukaniano convinto, le uova fritte alla ranchera sono probabilmente la migliore colazione del mondo. Ho iniziato a preparare questo piatto a colazione durante la fase di crociera della mia dieta Dukan, nei giorni di proteine pure (giorni PP) e, da allora, non posso più farne a meno. Devo dire che mi riesce sempre bene perché, oltre ad essere molto saporito, è anche molto facile da preparare e sono certo che anche per te sarà lo stesso. Inoltre, dopo una colazione come questa, resterai sazio per molte ore perché è davvero nutriente e sostanziosa. Infatti, non sembra neppure una ricetta dietetica ;-)

Ingredienti
2 nodi di salsiccia di tacchino
4 albumi
2 cucchiai di formaggio magro spalmabile
3 cucchiai di salsa
1 cucchiaio di panna acida senza grassi

La ricetta
Versare qualche goccia di olio d'oliva in una padella e metterla sul fuoco medio - alto. Rimuovere il budello della salsiccia fare la carne a pezzi e friggerla fino a a quando prende un coloro sul marrone, ma senza bruciarla, mescolare frequentemente. Togliere la salsiccia dalla padella e metterla su carta assorbente per eliminare l'umidità in eccesso o l'olio. Pulire la padella con un panno asciutto per rimuovere eventuali residui. Mettere la padella di nuovo sul fuoco a fiamma media, ungere leggermente con olio d'oliva. Aggiungire salsicce e uova, cuocere e mescolare fino a quando le uova sono strapazzate. Togliere dal fuoco e aggiungere il formaggio, mescolare immediatamente fino a quando tutte le uova siano amalgamate uniformemente. Versare sulle uova la salsa e la panna acida... Pronto! Buon appetito!

Se cerchi un'altra ricetta adatta per la colazione durante tutte le fasi della dieta Dukan, la troverai sul mio blog in questa pagina.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl