Gli chef del Ristorante Moma stupiscono Taste of Roma 2013

18/nov/2013 14:09:29 Giulio Gargiullo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Gli chef del noto ristorante Moma di Roma centro si sono esibiti presso l’evento food della capitale presso l’Auditorium, domenica 29 settembre e hanno presentato il piatto innovativo: “Assoluto di funghi”. Al grande evento si sono esibiti i 12 migliori cuochi di Roma con show-cooking, degustazioni e presentazioni delle migliori aziende del settore food.

Nell’ambito dell’evento culinario Taste of Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, è arrivata la cucina ricercata del Ristorante Moma di Roma, con la presentazione del piatto” Assoluto di funghi” a cura degli chef Alessandro Cannata e Francesca Fucci. Un piatto unico, esclusivo e svelato in esclusiva per il noto evento di alta gastronomia. La presentazione del piatto è avvenuta all’interno del “Teatro degli chef” .

All’evento hanno partecipato i principali chef di Roma, tra i quali: Francesco Apreda, executive chef del Ristorante Imàgo dell’Hotel Hassler, Heinz Beck del ristorante La Pergola (Rome Cavalieri) Cristina Bowerman, Danilo Ciavattini dell’Enoteca La Torre, Arcangelo Dandini dell’Arcangelo, Andrea Fusco del ristorante Giuda Ballerino, Stefano Marzetti executive chef del Ristorante Mirabelle, Giulio Terrinoni dell’Acquolina Hostaria e Angelo Troiani del Convivio Troiani. All’evento erano presenti inoltre una selezione delle migliori aziende, locali e shop gastronomici della Capitale.

Taste of Roma è un vero e proprio show e interazione con la cucina: si può veder cucinare i migliori chef di Roma, conoscerli personalmente e assaggiare i loro piatti e degustare vini accostandoli con i cibi proposti.

Fra le principali attrazioni della manifestazione gourmet: la ludogastronomia che rappresenta il “gioco” nella personalizzazione del menù; il Lab laboratori di cucina artigianale di Coquis, Ateneo Italiano della Cucina per imparare l’arte dell’impasto, Electrolux Chef’s Secrets per conoscere i segreti dei grandi chef e gli showcooking di Electrolux Chef Theatre. Dettagli sull’evento e le varie attività possono essere trovate sul sito ufficiale della manifestazione: www.tasteofroma.it .


Ristorante Moma
Via di S. Basilio, 42/43, Roma, Italy
Tel: +39 0642011798
info@ristorantemoma.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl