Grigliamania: Il piacere di un pranzo sfizioso.

25/ott/2013 14:34:20 kamevents Contatta l'autore

Grigliamania, situato in zona Lambrate, è il luogo ideale per un pranzo gustoso alla scoperta dei sapori autunnali. Un’ atmosfera particolarmente suggestiva impreziosita da un gradevole cortile esterno, rendono Grigliamania la location perfetta per chi cerca relax e buon cibo. Prelibatezze di ogni genere capitanate dal grande protagonista di questa stagione: il tartufo bianco, da accompagnare a freschi tagliolini, ad un risotto, uova o a tartare di filetto di manzo. Vìziati con gli sfiziosi menù giornalieri, per regalarti un pranzo indimenticabile all’insegna di creativi piatti unici sia di carne che di pesce, il tutto a prezzi davvero competitivi.  Il personale, cordiale e disponibile, saprà guidarvi nella scelta del vino giusto da accompagnare alla vostra  e vi stuzzicherà con piccoli antipasti per ingannare le attese.  Grigliamania è Gusto, Sapore e Creatività, una ricetta che non stanca mai.

Grigliamania.it

Piazza Sire Raul, 4 (Zona Lambrate)

Email: info@grigliamania.it