PREMIO GIALLO MILANO AL RISTORANTE DEL GRAND HOTEL VILLA TORRETTA

27/feb/2013 16:00:30 Luther Blissett Contatta l'autore

Alle porte di Milano, immersa nel verde del Parco del Nord, c’e’ un’antica e prestigiosa dimora del seicento: il Grand Hotel Milano Villa Torretta dove vige un’atmosfera d’altri tempi. Angelo Nasta, Chef de Il Vico della Torretta, si e’ appena aggiudicato il premio per il miglior risotto allo zafferano, nella kermesse Giallo Milano. Tale premio e’ stato vinto davanti ad una giuria di esperti del settore. Lo Chef propone un menu’ rinnovato con un ampio ventaglio di piatti pronti a soddisfare anche il palato piu’ esigente.

Si va dalle portate di carne a quelle di pesce, passando per i primi piatti con pasta fresca dove si respira tutta la tradizione della cucina made in italy. Trionfano i prodotti di stagione e il tutto e’ arricchito da contaminazioni internazionali ed esotiche. Il ristorante puo’ essere concepito come valida cornice a conferenze tenute nelle sale meeting messe a disposizione dal Grand Hotel.

Il noto ristorante per cerimonie Grand Hotel Villa Torretta, è perfetto anche per passare la Pasqua in tranquillita’ con amici e famigliari, lontano dal tran tran giornaliero eppure cosi’ vicino a Milano. Lo Chef, poi, ci mettera’ del suo con le ricette tipiche della cucina italiana condite con la sua leggendaria estrosità.

Luther Blissett