Comunicato Stampa: Le romantiche novità di Tramezzino.it

12/feb/2013 12:25:40 H2Bizness Contatta l'autore

Comunicato stampa

DSCF0303bassahttps://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/601468_522431844443751_1447475755_n.jpgscatola chiusa

A SAN VALENTINO…

I NUOVI PECCATI DI GOLA DI TRAMEZZINO

Alzi la mano chi è stufo dei soliti regali di San Valentino e preferirebbe ricevere dal proprio amore un dono gustoso ed originale... magari recapitato a sorpresa in pausa pranzo sul posto di lavoro o direttamente a casa!

Tramezzino.it ha pensato a voi e per la festa degli innamorati fa recapitare dove e a chi volete un nuovissimo  gustoso e romantico box degustazione composto da:

Un’ insalatina d’inverno con fiori commestibili (margherite, mammole, rose) ;

Un tramezzino artigianale;

Una  Valentine Cake ai tre cioccolati, direttamente dalla pasticceria artigianale di Tramezzino.it;

Il tutto accompagnato da un bocciolo di rosa stabilizzata che resisterà per sempre sulla vostra scrivania e da un bigliettino con la vostra dichiarazione!

Tramezzino.it è un'azienda italiana operante on-line, specializzata nella produzione e consegna a domicilio di cibo di qualità confezionato con un tocco di glamour e di design; è una realtà in forte crescita attiva a Bologna, Milano, Torino, Roma, Verona e  Monza con un nuovo punto vendita aperto al pubblico.

Produzione artigianale, delicatezza nel gusto ed eleganza nella forma, sono gli ingredienti segreti che rendono i prodotti di Tramezzino.it unici e inimitabili.

I gusti disponibili sono tanti, per soddisfare anche i palati più difficili ed esigenti.

In occasione della festa degli innamorati, Tramezzino.it ha creato un box degustazione dedicato ai romantici che vogliono sempre qualcosa di nuovo e che non sanno rinunciare al gusto!

Potete ordinare i vostri box comodamente on-line sul sito www.tramezzino.it dove troverete anche tantissimi altri prodotti artigianali che vi conquisteranno al primo assaggio!

H2Bizness Firma

Laura Lucchi