Torta di Mele

22/gen/2013 11:49:55 saraBezzetto Contatta l'autore

La mela è un frutto molto importante nell’alimentazione in moltissime parti del mondo, soprattutto nella cultura occidentale dove è usata in moltissime ricette tradizionali. Una di queste secolari ricette, e forse la più conosciuta, è sicuramente la torta di mele, un dolce semplice da fare e nella tradizione di moltissime culture (dagli Stati Uniti all’Italia); grazie alla sua semplicità di esecuzione e ai pochi ingredienti necessari questa torta è molto apprezzata in cucina, e la sua capacità di accontentare sia i palati degli adulti che dei più piccini la rende un dolce adatto ad ogni occasione.
Torta di Mele è un blog molto utile per chi cerca delle sfiziose e invitanti rivisitazioni di questa famosa ricetta, con abbinamenti particolari, variazioni dietetiche e molto altro ancora.