Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Fri, 22 Jan 2021 08:17:18 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/1 Pantone 2021: Lovebrico presenta i colori del 2021!ento di quest'anno. Thu, 21 Jan 2021 18:28:28 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684798.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684798.html PressMilano PressMilano Anno nuovo, colore nuovo: anche per il 2021 Pantone Inc. ha fatto la sua scelta e ha eletto come tonalità del nuovo anno ben due colori, l’Illuminating e l’Ultimate Grey. Diversi l’uno dall’altro, ma perfetti per creare bellissimi contrasti nell’arredamento di casa. 

 


Ormai l’appuntamento annuale con l’azienda statunitense Pantone Inc. e la sua scelta del colore dell’anno è immancabile ed è atteso da tutto il mondo: sì, perché il colore Pantone non è solo quello che fa tendenza in passerella per la prossima stagione, ma attira anche l’attenzione dei designer e di chi vuole rinnovare la casa con una nuova nota di colore. 


Dopo un 2020 all’insegna dell’elegante e profondo Classic Blue, il 2021 incorona ben due tonalità Pantone: l’Illuminating (Pantone 13-0647) e l’Ultimate Grey (Pantone 17-5104). Due tonalità molto diverse tra loro, ma che accostate creano uno splendido gioco di contrasti che nelle nostre case è pronto a portare brio e compostezza ma in un mix ben equilibrato, un giusto compromesso tra le due parti. 


Lovebrico, store online esperto nella vendita di accessori e articoli per il fai da te e per la casa, ha qualche consiglio da dare su come utilizzare l’Illuminating e l’Ultimate Grey nell’arredamento dei nostri ambienti.


Dal soggiorno al bagno, positività e resilienza


Giallo e grigio sono due colori piuttosto comuni, soprattutto in queste due tonalità scelte da Pantone: il primo, l’Illuminating, è un giallo vivace ed energico, mentre il secondo, l’Ultimate Grey, è un grigio chiaro, molto composto.


Entrambi i colori hanno effetti diversi agli occhi di chi li guarda: il giallo rappresenta positività, vitalità e allegria, mentre il grigio trasmette stabilità, equilibrio e resilienza. Si tratta di caratteristiche, queste appartenenti ai due nuovi colori dell’anno, di cui oggi si sente il bisogno, soprattutto dopo un 2020 che ha messo il mondo a dura prova. E poiché l’azienda Pantone elegge il colore dell’anno proprio a seguito di un attento studio sulle influenze internazionali in diversi ambiti, da quello artistico e culturale a quello socio-economico, i colori scelti si rivelano specchio della società e degli avvenimenti attuali, nonché promotori del sentimento comune.


Ma come utilizzare l’Illuminating e l’Ultimate Grey in casa? Per prima cosa, occorre dire che i due colori sono perfetti per dare un twist originale all’arredamento: partiamo dalle pareti! Un soggiorno con una parete gialla e le restanti grigie sarà perfetto per divertirsi coi contrasti sui complementi d’arredo e sui dettagli: divani e cuscini, mensole, soprammobili, lampadari, tende. 


In stanza da letto, invece, il mix dovrà essere più equilibrato e le pareti staranno meglio in Ultimate Grey, più riposante e rilassante rispetto al giallo che invece andrà bene per lenzuola, federe e piumone.


Anche per la cameretta dei bambini i due colori si rivelano vincenti: sono unisex e non va dimenticato che il giallo è una delle tonalità più amate dai piccoli di casa. Giallo e grigio andranno d’accordo con comodino, testata del letto, armadio e scrivania.

 

Infine, bagno e cucina: se una doccia con le piastrelle gialle darà la giusta brillantezza al bagno, anche gli accessori si prestano alla tonalità di Illuminating a far da contrasto con le pareti Ultimate Grey. Non solo asciugamani da bagno e biancheria da casa: il divertimento e il mix and match continua in cucina, a tavola. Una tovaglia grigia farà la sua figura se abbinata a un servizio piatti e bicchieri in giallo. 

 

Fonte: lovebrico.com

]]>
Un caffè per tenere pulito il mondo Thu, 21 Jan 2021 17:26:44 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684788.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684788.html Borderline Agency Borderline Agency  

 

Da anni impegnata nella riduzione dell’impatto ambientale, One Express adotta il primo bicchiere realizzato in rPS (polistirolo riciclato) eliminando 50.000 rifiuti all’anno.

 

La Qualità ha per One Express un significato profondo che non si limita a risultati e performance, ma pervade ogni aspetto aziendale. La riduzione dell’impatto ambientale è infatti uno degli elementi che concorrono a rendere di questo player logistico un punto di riferimento anche nelle azioni eco-friendly.

Sensibile nel contrasto alla plastica, One Express si dimostra un precursore, non rimanendo indifferente a una tematica globale ma anzi adottando per la propria struttura il primo bicchiere realizzato in rPS (polistirolo riciclato) derivante dal ciclo chiuso di recupero e riciclo di bicchieri in plastica. La novità arriva grazie a RiVending, il progetto di economia circolare promosso da Confida (Associazione Italiana Distribuzione Automatica), Corepla (Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica) e Unionplast (Unione Nazionale Industrie Trasformatrici Materie Plastiche – Federazione Gomma Plastica).

Secondo una stima interna, saranno oltre 50.000 i bicchieri di plastica sostituiti dal nuovo contenitore, di fatto identico nella resa del servizio, ma completamente ecologico. Una scelta che coinvolge tutti i dipendenti, collaboratori e fornitori della sede bolognese, dove i distributori automatici sono molto attivi, vista la turnazione h24 e l’ambito, i trasporti, dove occorre essere sempre molto reattivi.

A promuovere l’iniziativa è Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione di One Express: “Un piccolo gesto per rendere il mondo meno inquinato e donarlo ai nostri figli più pulito. Ecco perché ogni volta che berremo un caffè in One Express, potremo essere orgogliosi di contribuire a questo progetto innovativo, semplicemente utilizzando questo nuovo bicchiere. Siamo dei precursori, in ogni nostra azione e anche questa volta ci confermiamo il primo Pallet Network italiano, dove la Qualità ci accompagna sempre, in ogni azione, perfino in un sorso di caffè!”.

Per il primo Pallet Network italiano l’ambiente non viene mai secondo. Anzi, se il settore dei trasporti viene spesso additato come una realtà inquinante, One Express è la dimostrazione di come si possa operare in maniera attenta e sostenere progetti a vantaggio della società. Non è infatti nuova a iniziative ad alto valore aggiunto: da anni, infatti, sostiene il FAI (Fondo Ambiente Italiano) secondo una precisa scelta di responsabilità sociale condivisa dai 120 Affiliati che quotidianamente percorrono le strade del Paese.

Attenzione che investe anche una parte della flotta, favorendo l’adozione di veicoli a gas in sostituzione della trazione convenzionale, nel tentativo di sviluppare un trasporto su gomma capace di ridurre le emissioni inquinanti, pur garantendo performance del tutto parificabili a quelle dei mezzi a gasolio.

Quest’ultima iniziativa, solo a livello temporale ma non certo nelle intenzioni, è la riprova dell’esperienza e della solidità del network, orientato a impegnarsi sempre più nella riduzione delle emissioni nocive e nelle strategie eco-friendly, dimostrando attenzione all’ambiente e alla sua tutela. La rete è testimonianza della possibilità di trasformare il settore dei trasporti, spesso additato come inquinante, in un motore positivo e concreto di contributo diretto per la tutela del pianeta, grazie all’impegno degli addetti ai lavori e al ricorso a soluzioni sempre più innovative e a risparmio energetico.

La responsabilità sociale resta alla base della cultura e della vision di One Express, come valore fondante che si concretizza attraverso precisi interventi, con l’obiettivo della diffusione di principi etici e di politiche aziendali sostenibili.

 

https://www.oneexpress.it/it/

 

]]>
Ripartire dalla sostenibilità dopo il Coronavirus: l’invito dell’AD di Enel Francesco Starace Thu, 21 Jan 2021 16:07:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684779.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684779.html officefsonline officefsonline "Serve ritrovare fiducia e felicità nello stare insieme": a "Il Sussidiario.net" l'AD e DG di Enel Francesco Starace spiega come ripartire dopo l'emergenza Coronavirus.

Francesco Starace

Sostenibilità e Sussidiarietà: il contributo dell'AD e DG di Enel Francesco Starace

L'impegno sul fronte della transizione energetica, le sfide intraprese per promuovere lo sviluppo sostenibile e la risposta di Enel all'emergenza sanitaria ed economica correlata alla pandemia sono alcuni dei temi su cui si è espresso l'AD Francesco Starace nel suo intervento per il ciclo "Sostenibilità e Sussidiarietà" promosso da "Il Sussidiario.net". In merito agli obiettivi Onu "abbiamo deciso di aderire a 4 impegni dei 17 obiettivi stilati dall'Onu": questo non implica che il Gruppo non si stia attivando anche in altri ambiti "ma un'azienda deve badare a pochi impegni alla volta se no diventa troppo poco focalizzata". Gli Obiettivi 7, 9, 11, 13 dell'Onu verso il 2030 sono quelli su cui si sta concentrando Enel: energia pulita verde a tutti; attività per sviluppo industriale e innovazione; tensione a rendere sostenibili le città del mondo, sforzo su vita nelle aree metropolitane; lotta al cambiamento climatico. "Tutte le nostre attività fanno riferimento a questi 4 obiettivi" ha spiegato Francesco Starace, invitando a riflettere su come la crisi scaturita dall'emergenza Coronavirus possa rivelarsi un'occasione per la sostenibilità: "La pandemia ci dice quante cose abbiamo sbagliato. Le diseguaglianze tra chi ha e chi non ha, chi può e chi non può (anche tra chi può e non può permettersi un lockdown) ci fa riflettere su quanto serve la sostenibilità nel mondo e ci ha chiarito che è bene accelerare su questa strada se non vogliamo schiantarci".

Francesco Starace: investiamo nel nuovo per rendere il mondo più sostenibile

"Bisogna ripartire tutti insieme altrimenti tra qualche anno ci si rifermerà se qualcuno rimane indietro; bisogna poi investire nelle cose che sapevamo ci servivano anche prima del Covid": sono queste le direzioni da seguire per una ripresa efficace secondo l'AD di Enel Francesco Starace. "Investiamo nel nuovo per rendere il mondo più sostenibile" ha auspicato l'AD nel suo intervento sottolineando inoltre come l'opportunità di cambiare subito le condizioni per una "nuova" economia debba inesorabilmente accompagnarsi a una necessaria riscoperta della fiducia nello stare insieme. "Difficile rimetterci in cammino se abbiamo paura di stare insieme. Oltre al vaccino, servirà sentirsi felici di stare insieme e non più timorosi, questa sarà qualcosa che nel tempo lascerà il segno" ha spiegato in merito Francesco Starace evidenziando come per riprendere questa fiducia occorra lavorare sui giovani e non solo. "Enel ha visione con finalità che va oltre alla distribuzione dei dividendi per i nostri azionisti. Il motivo del nostro operare è portare la luce accesa laddove la gente vive, lavora e si muove" ha ribadito in conclusione l'AD: "Una mission meravigliosa da fare in armonia con l'ambiente, d'accordo con le persone e aiutandole ad avere più facilmente la risorsa dell'energia elettrica a costi sempre più sostenibili e bassi, ecco lì è il nostro contributo alla sostenibilità".

]]>
Obbligati a crescere, Claudio Descalzi: “Cambiamento una questione di sopravvivenza” Thu, 21 Jan 2021 12:45:09 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684711.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684711.html pressreleasecd pressreleasecd Tra piattaforme che ricavano energia dalle onde del mare e la cattura di CO2, Claudio Descalzi ha descritto la strategia futura di Eni per continuare la transizione energetica portata avanti dal Gruppo.

Claudio Descalzi

L'intervento di Claudio Descalzi nel corso della conferenza "Obbligati a crescere"

Lo scorso giovedì 17 settembre si è tenuto l'appuntamento annuale del Gruppo Caltagirone Editore dal titolo "Obbligati a crescere". L'evento, in diretta streaming, si è concentrato quest'anno sulla ripresa economica del Paese in un contesto socio-economico internazionale profondamente mutato dalla pandemia. Tra gli ospiti Claudio Descalzi, al suo terzo mandato come Amministratore Delegato di Eni, che fin da subito ha messo in chiaro i progetti del Gruppo parlando di un "cambiamento irreversibile e necessario". Un rinnovamento che "non sarà basato sul petrolio", ha affermato il manager. Eni punta infatti alla decarbonizzazione, tassello del processo di transizione energetica che il Gruppo ha avviato nel 2014. "Eni stava già cambiando pelle e Dna", ha continuato Claudio Descalzi: ora l'emergenza sanitaria "ha accelerato la trasformazione e anche la società dovrà percorrere strade diverse".

Claudio Descalzi: i progetti in fieri

Il processo di cambiamento che Eni sta affrontando sarà obbligato ma graduale: "Va realizzato per passi - ha specificato Claudio Descalzi - c'è bisogno di tempo per i cambiamenti, pensando soprattutto alle infrastrutture. Mantenendo quest'ultime senza rottamare tutto ciò in cui hai investito". Nel suo intervento il manager ha citato le bioraffinerie realizzate a Venezia e a Gela, simbolo dell'impegno dell'azienda nel campo della sostenibilità ambientale. Ma l'AD ha parlato anche di energia circolare, portando l'esempio del futuro hub di Ravenna, che sarà il più grande centro al mondo di cattura e stoccaggio di anidride carbonica. Spazio anche per un altro progetto cruciale, lo sviluppo della piattaforma in grado di ricavare energia direttamente dalle onde del mare: "Lo abbiamo sviluppato e presentato con l'università di Torino, può dare energia a prezzi contenuti alle isole e non solo". Durante il webinar Claudio Descalzi è intervenuto anche sulla situazione dell'Africa, da sempre al centro delle strategie di ENI: "Il dialogo è fondamentale. E trovare degli accordi è indispensabile per trovare strade nuove anche per gli investimenti e la sicurezza energetica. Tutti devono essere ispirati dalla pace: anche in Europa bisogna stare lontani da tentazioni di egemonia. Va rispettata per esempio la sovranità e l'indipendenza della Libia".

]]>
All-Season Tire Market To Show Startling Growth During Forecast Period 2020–2025 Thu, 21 Jan 2021 08:43:37 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684644.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684644.html DD-Market Place DD-Market Place The global All-Season Tire market report offers a comprehensive analysis of current trends and future opportunities. This report is responsible for quantitative estimation and foreseen future for upcoming years based on the recent companies’ strategic moves and historical data. Further, the market report is categorized into different segments, regions, and countries level. This report also provides competitor analysis with its market share and developments.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global All-Season Tire market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the All-Season Tire Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53383

According to this study, over the next five years, the All-Season Tire market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the All-Season Tire business, shared in Chapter 3.

This All-Season Tire market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the All-Season Tire market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Cooper Tires
  • Continental
  • BridgeStone
  • Pirelli
  • Goodyear
  • Nizhnekamskshina
  • Hankook
  • JSC Cordian
  • Nokian Tyres
  • Yokohama
  • Petlas
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53383

This study considers the All-Season Tire value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Bias Tire
  • Radial Tire

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Passenger Car
  • Commercial Vehicle

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global All-Season Tire Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53383

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Mannitol Market 2020 - Trends, Growth & Forecast Research Report Till 2025 Thu, 21 Jan 2021 07:55:33 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684626.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684626.html DD-Market Place DD-Market Place DecisionDatabases added the latest report with a global perspective on the Mannitol Market studied under different segments, including type, application, and regions. The report is treated with size, trends, growth, share, and forecast till 2025. Besides, the research report studied the impact of the COVID-19 pandemic on overall growth at the global level. This report also offers a lucrative area of the industry at the regional and country level.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Mannitol market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Mannitol Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53386

According to this study, over the next five years, the Mannitol market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Mannitol business, shared in Chapter 3.

This Mannitol market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Mannitol market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Roquette
  • Ingredion
  • SPI Pharma
  • EMD Millipore
  • Cargill
  • Bright Moon Seaweed
  • Lianmeng Chemical
  • Huaxu Pharmaceutical
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53386

This study considers the Mannitol value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Catalytic Hydrogenation Technology
  • Natural Extraction Technology
  • Other

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Pharmaceutical Industry
  • Food Industry
  • Other Applications

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Mannitol Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53386

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Fire Resistant Fabric Market Research Report by Product Type and Applications | Global Forecast to 2025 Thu, 21 Jan 2021 07:35:13 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684611.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684611.html DD-Market Place DD-Market Place DecisionDatabases added the latest report with a global perspective on the Fire Resistant Fabric Market studied under different segments, including type, application, and regions. The report is treated with size, trends, growth, share, and forecast till 2025. Besides, the research report studied the impact of the COVID-19 pandemic on overall growth at the global level. This report also offers a lucrative area of the industry at the regional and country level.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Fire Resistant Fabric market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Fire Resistant Fabric Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53388

According to this study, over the next five years, the Fire Resistant Fabric market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Fire Resistant Fabric business, shared in Chapter 3.

This Fire Resistant Fabric market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Fire Resistant Fabric market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Gore
  • Milliken
  • SSM Industries
  • Springfield
  • Mount Vernon
  • Safety Components
  • Carrington
  • Delcotex
  • Klopman
  • Xinxiang Xinxing
  • Xinxiang Xinke
  • Xinxiang Yulong
  • Marina Textil
  • Waubridge Specialty Fabrics
  • Arvind
  • Hangzhou Xiangjun
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53388

This study considers the Fire Resistant Fabric value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Inherent Fire Resistant Fabric
  • Treated Fire Resistant Fabric

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Clothing
  • Home Textiles
  • Public Utility
  • Others

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Fire Resistant Fabric Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53388

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Levothyroxine Market Research Report by Product Type and Applications | Global Forecast to 2025 Thu, 21 Jan 2021 07:25:34 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684603.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684603.html DD-Market Place DD-Market Place The global Levothyroxine market report offers a comprehensive analysis of current trends and future opportunities. This report is responsible for quantitative estimation and foreseen future for upcoming years based on the recent companies’ strategic moves and historical data. Further, the market report is categorized into different segments, regions, and countries level. This report also provides competitor analysis with its market share and developments.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Levothyroxine market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Levothyroxine Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53389

According to this study, over the next five years, the Levothyroxine market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Levothyroxine business, shared in Chapter 3.

This Levothyroxine market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Levothyroxine market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Abbott Ltd
  • Alara Pharm (Sandoz)
  • Merck Serono
  • Piramal Healthcare
  • Forest (Actavis)
  • Jerome Stevens
  • Mylan
  • KING PHARMS R AND D
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53389

This study considers the Levothyroxine value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Slice in Solid
  • In Bottles for Injection

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Hospitals
  • Chemist’s Shops
  • Other Medical Institutions

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Levothyroxine Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53389

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Wheat Germ Oil Market To Show Startling Growth During Forecast Period 2020–2025 Thu, 21 Jan 2021 07:14:03 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684600.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684600.html DD-Market Place DD-Market Place The latest report added by DecisionDatabases on Wheat Germ Oil Market covered many aspects of the current and future scenarios and a brief analysis of pre and post COVID-19 analysis. It is essential to address a situation like Coronavirus in the present study. The complete shutdown across the globe has directly or indirectly impacted supply chain operations, new product development, and other activities. Our research team is continuously watching the market movement and offers real-time analysis about growth, restraints, and opportunities, helping you make a fruitful decision for the businesses till 2025.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Wheat Germ Oil market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Wheat Germ Oil Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53391

According to this study, over the next five years, the Wheat Germ Oil market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Wheat Germ Oil business, shared in Chapter 3.

This Wheat Germ Oil market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Wheat Germ Oil market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Grupo Plimon
  • Henan Yuanquan
  • Viobin
  • Henry Lamotte Oils GmbH
  • CONNOILS
  • Agroselprom
  • Kanta Enterprises Private Limited
  • ARISTA
  • Hebei Jiafeng Plant Oils
  • Henan Kun Hua Technology
  • Navchetna Kendra
  • Zonghoo
  • Herbal Biosolutions
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53391

This study considers the Wheat Germ Oil value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Cold Pressing Method
  • Extraction Method
  • Others

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Food Industry
  • Nutritional Supplements Industry
  • Cosmetic Industry
  • Others

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Wheat Germ Oil Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53391

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Paper Diaper Market 2020 - Trends, Growth & Forecast Research Report Till 2025 Thu, 21 Jan 2021 07:03:50 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684597.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684597.html DD-Market Place DD-Market Place DecisionDatabases added the latest report with a global perspective on the Paper Diaper Market studied under different segments, including type, application, and regions. The report is treated with size, trends, growth, share, and forecast till 2025. Besides, the research report studied the impact of the COVID-19 pandemic on overall growth at the global level. This report also offers a lucrative area of the industry at the regional and country level.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Paper Diaper market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Paper Diaper Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53393

According to this study, over the next five years, the Paper Diaper market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Paper Diaper business, shared in Chapter 3.

This Paper Diaper market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Paper Diaper market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • P&G (Pampers)
  • Hengan
  • Kimberly Clark
  • SCA
  • First Quality
  • Unicharm
  • Medline
  • Ontex
  • Domtar
  • Kao
  • Chiaus
  • Medtronic
  • Coco
  • Fuburg
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53393

This study considers the Paper Diaper value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Baby Paper Diaper
  • Adult Paper Diaper

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Shopping Malls
  • Baby Store
  • Online Channel
  • Other

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Paper Diaper Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53393

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Polyurethanes Market 2020 - Trends, Growth & Forecast Research Report Till 2025 Thu, 21 Jan 2021 06:59:22 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684595.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684595.html DD-Market Place DD-Market Place DecisionDatabases added the latest report with a global perspective on the Polyurethanes Market studied under different segments, including type, application, and regions. The report is treated with size, trends, growth, share, and forecast till 2025. Besides, the research report studied the impact of the COVID-19 pandemic on overall growth at the global level. This report also offers a lucrative area of the industry at the regional and country level.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Polyurethanes market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Polyurethanes Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53394

According to this study, over the next five years, the Polyurethanes market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Polyurethanes business, shared in Chapter 3.

This Polyurethanes market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Polyurethanes market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Dow
  • Tosoh
  • BASF
  • AkzoNobel
  • Covestro
  • Huntsman
  • LANXESS
  • Lubrizol
  • INOAC
  • Recticel
  • Mitsui Chem
  • Shanghai Dongda
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53394

This study considers the Polyurethanes value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Flexible Foam
  • Rigid Foam
  • Coatings
  • Adhesives & Sealants
  • Elastomers
  • Others

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Furniture and Interiors
  • Construction
  • Electronics and Appliances
  • Automotive
  • Footwear
  • Others

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Polyurethanes Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53394

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Sports Shoes Market Drivers, Restraints, Growth Opportunities and Trends in Coming Years Till 2025 Thu, 21 Jan 2021 06:51:27 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684593.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684593.html DD-Market Place DD-Market Place The latest report added by DecisionDatabases on Sports Shoes Market covered many aspects of the current and future scenarios and a brief analysis of pre and post COVID-19 analysis. It is essential to address a situation like Coronavirus in the present study. The complete shutdown across the globe has directly or indirectly impacted supply chain operations, new product development, and other activities. Our research team is continuously watching the market movement and offers real-time analysis about growth, restraints, and opportunities, helping you make a fruitful decision for the businesses till 2025.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Sports Shoes market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Sports Shoes Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53396

According to this study, over the next five years, the Sports Shoes market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Sports Shoes business, shared in Chapter 3.

This Sports Shoes market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Sports Shoes market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Nike
  • Merrell
  • Adidas Group
  • New Balance
  • Asics
  • Puma
  • MIZUNO
  • Sketcher
  • KAPPA
  • K-Swiss
  • PEAK
  • Vibram
  • XTEP
  • ANTA
  • 361°
  • LI-NING
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53396

This study considers the Sports Shoes value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Football Sport Shoes
  • Basketball Sport Shoes
  • Other Sport Shoes

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Professional
  • Amateur

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Sports Shoes Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53396

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Esce "Onora il padre, la madre e il tiranno di turno", una raccolta di racconti contro l'obbedienza e il conformismo Wed, 20 Jan 2021 11:37:17 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684533.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684533.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net /**/
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Esce "Onora il padre, la madre e il tiranno di turno", una raccolta di racconti contro l'obbedienza e il conformismo

Roma, 20 gennaio 2021 �“ Con l’arrivo del nuovo anno la scrittrice Barbara Appiano ha pensato bene di regalare ai suoi lettori il suo ventunesimo libro, “Onora il padre la madre e il tiranno di turno �“ breviario  sull’obbedienza da inoculare  senza il consenso informato“. Si tratta di una raccolta di racconti in cui viene racchiuso il pensiero polivalente e pirotecnico della scrittrice, come scrive in prefazione la Prof.ssa Francisetti Brolin Sonia, contro l’obbedienza, il conformismo e il politicamente corretto.

Perché, come si legge nella sinossi del libro “Onora il padre, la madre e il tiranno di turno fintanto che ubbidire non avrà alternative. Circondati dai tiranni che ci sorridono, ci adulano…siamo sempre alla ricerca del consenso per stare dentro il recinto dove tutti uguali in fila assumiamo prima dei pasti l’elisir dell’obbedienza molesta, una specie di stalker a tempo indeterminato che pratica l’accanimento terapeutico del “tutti uguali, tutti in fila per la nostra iniezione quotidiana di falso buonismo” e “dove per essere buono devi essere allineato“.

E poi “Non sono graditi ripensamenti, una volta incamminati verso l’obbedienza, sarete spiati a distanza dai vostri sensi di colpa, così come in questi racconti che sono testimonianza diretta di quotidianità all’insegna del conforme…”.

Anche perché bisogna “Disubbidire per liberarsi dal politicamente corretto che ci ha letteralmente stancato”.

Questa la prefazione della Prof.ssa Francisetti Brolin Sonia, docente presso Liceo Scientifico di Torino Giordano Bruno e dottore di ricerca Università La Sapienza di Roma.

“In questi mesi dominati dalle restrizioni per la pandemia, Barbara Appiano offre ai suoi lettori una raccolta di racconti pirotecnici, avulsi da qualsiasi monotonia, per esortarci alla libertà, perché, di fronte alla tirannide dei conformismi, ognuno di noi sappia trovare dentro se stesso la forza di annoiarsi e di reagire con la vitalità di una fantasia al potere, capace di debordare oltre i confini reali.
Rispetto a un’obbedienza illimitata, che mette in pausa i cervelli, l’autrice ci racconta degli episodi personali o storie di cui è venuta a conoscenza quasi per caso, secondo il filo conduttore della disubbidienza di un animo ribelle, resiliente di fronte a un anno di isolamento, di noia, di ansia da vita ridotta a un continuo digitare su una tastiera.
Disubbidire significa prima di tutto acquisire una nuova consapevolezza rispetto ai canoni; dunque nel libro trovano posto figure quali Giusy, che non ha resistito alla moda imperante di un naso rifatto alla francese, o di Annicka, così giovanile in tarda età grazie alle plastiche e al botox. Si tratta di esempi di libertà negata, di incapacità di essere diverse di fronte alla società, come invece la nostra prosatrice ha sempre fatto sin da bambina.
La scrittrice ci apre infatti le porte del mondo dei suoi ricordi, descrivendoci i battibecchi familiari per la prima comunione dei cuginetti, quando, insieme al fratello, si presentò alla cerimonia in pigiama. L’impossibilità economica di comprare dei vestiti eleganti non è un motivo di vergogna, bensì diventa un’occasione per affermare la propria essenza contro l’omologazione di parenti snob, pienamente inseribili nella catena di tiranni con cui ognuno di noi entra in relazione nel corso della vita.
Si tratta della tirannia dell’apparire sull’essere, per pungolare i lettori a un ritorno alle origini, ai giochi infantili, quando l’autrice sfrecciava libera sulla bicicletta, o suo fratello smaniava per una nave giocattolo, poi tristemente rubata in un momento di distrazione in spiaggia.
Con un accostamento onirico la libertà fanciullesca è associata ai barconi di Lampedusa, alla forza di quanti fuggono dalla tirannide di regimi dittatoriali, cercando una vita migliore in un paese che imporrà loro una nuova dittatura, insita nel mondo globalizzato occidentale.
Strizzando l’occhio ai suoi lettori, Barbara Appiano riprende personaggi e situazioni dei romanzi, come Franco, protagonista di La leggenda del pasticciere aviatore. Una storia vera e fantastica, per mostrare un esempio di donna libera, Nelly, capace di gestire le difficoltà di una famiglia allargata, inconsueta negli anni settanta. A Nelly si contrappone Maria, siciliana costretta sposarsi perché in dolce attesa, poi succube per tutta la vita delle volontà di un uomo-padrone.
Maria, dopo il trasferimento al nord con la famiglia, ha lavorato ed è stata anche consigliera comunale, ma rappresenta bene la schiavitù rispetto all’educazione ricevuta, perché il marito ha sempre avuto il dominio sul suo corpo, nonché sui suoi pensieri, facendola sentire quasi incapace di autodeterminarsi. Maria è un’anziana incontrata dalla scrittrice sul treno in un viaggio prima di tutto dell’animo; infatti, il figlio omosessuale, da cui la donna si sta recando, è un simbolo della forza di ribellarsi alle convenzioni, di pensare da soli con la propria testa, come Maria, libera solo a metà, non è mai riuscita a fare.
La libertà infatti non sussiste soltanto in relazione agli altri, bensì si riferisce soprattutto a noi stessi, alle costrizioni che ci autoimponiamo, perché ci è stato insegnato così. In tal senso, i libri diventano importantissimi maestri di vita, una fonte di immaginazione fondamentale per liberarsi dalle catene della televisione, dei social, ma soprattutto delle mentalità dure a morire.
Ancora una volta, l’autrice, con uno spirito poliedrico e con un taglio eclettico, costringe i lettori a pensare, ossia a disubbidire, giacché l’obbedienza spegne il pensiero, lo appiattisce e priva il mondo di nuove eroine, con una penna al posto della spada.
La scrittura è infatti il modo migliore per comprendere chi siamo davvero, per essere liberi dai vincoli sociali e perderci non nei negozi di bigiotteria, bensì tra gli scaffali di librerie e biblioteche, ove trasudano i sogni di libertà di tutti coloro che ci hanno preceduto o affiancato in questo viaggio onirico verso l’ideale”.
Su Barbara Appiano
Barbara Appiano è definita la cantrice del disagio del sociale a difesa della natura, della conservazione dei beni monumentali artistici, a difesa dei pazienti psichiatrici.
I suoi libri sono da lei considerati degli esseri viventi, che parlano di inquinamento del mare, della devastazione del terremoto di Amatrice, del 24 agosto 2016, in particolare di Saletta frazione di Amatrice, del disagio mentale, della problematica sulla maternità surrogata o meglio conosciuta come utero in affitto, dell’ossessione dell’abuso della chirurgia plastica, della sindrome da attaccamento simbiotico con il nostro smartphone, piuttosto che il fenomeno del bullismo e ancora il problema delle discariche abusive e dell’inquinamento con il pericolo dell’estinzione degli animali, oltre al tematica del recupero ambientale e alla conservazione dei beni artistici monumentali italiani.
L’artista ha rappresentato l’Italia alla London book fair, la fiera del Libro di New York così come alla fiera di Guadalajara (Messico), Mosca, Torino, Modena, Bordighera, al salone della cultura di Milano e alla fiera del libro di Roma.
Barbara Appiano è un fervente fenomeno letterario, in continuo movimento, con all’attivo ben 20 libri (e molti altri sono in preparazione), e si considera una lavoratrice socialmente utile, a paga sindacale pari allo zero.
I suoi libri mantengono una ricerca senza sosta della  bellezza e della  verità, spaziando nell’ambito sociale e contemporaneo, nella conservazione dei beni artistici e monumentali italiani, in  difesa della natura e delle  specie a rischio di estinzione e in difesa dei  disabili psichiatrici e della  malattia  mentale.
La scrittrice collabora con varie istituzioni nazionali e internazionali quali Il  MuMa, Il Museo del Mare di Milazzo, l’ Associazione Nazionale dei Familiari dei Pazienti Psichiatrici “Abbraccialo x me”, e ancora “Amici per sempre”, un’associazione fondata dal medico chirurgo primario ospedale di Desio Dott.Dario Maggioni, con il progetto internazionale per la salvaguardia della fauna selvatica africana a rischio di estinzione quali elefanti e rinoceronti Pengo Life Project.

La Appiano collabora inoltre con il  Gruppo Donatori Sangue della Presidenza del Consiglio dei Ministri Palazzo Chigi, il Comitato  RicostruiamoSaletta.org per la ricostruzione del borgo Saletta, frazione di Amatrice, devastata dal terremoto del 24 agosto 2016, con il Centro Cardiologico Monzino per la ricerca cardiovascolare, con l’Istituto Oncologico Europeo per la ricerca oncologica,  ha collaborato con la rivista cartacea internazionale per la cultura “Le Muse”  diffusa in tutto il mondo, recensendo , traducendo autori contemporanei con il Corriere dello Spettacolo, giornale per la cultura fondato dal dott. Stefano Duranti Poccetti. il cui logo e’ rappresentato in prima di copertina, con la prestigiosa rivista Il Borghese, con la testata Informazionecattolica.it, nel passato ha anche collaborato con Cosmopolitan con articoli di  costume e società sulla sua città di origine Torino, oltre ad avere collaborato come marketing manager per la comunicazione industriale con le testate Automazione Oggi, Packaging, Assemblaggio.

L’autrice è stata ospite in passato al  Maurizio Costanzo Show, ha partecipato numerose volte alla trasmissione televisiva “Libri oggi” condotta dal  critico letterario  Dott. Andrea Menaglia sul Canale nazionale Italia 161, in cui ha presentato i suoi numerosi libri, oltre ad essere stata intervistata da  Radio Cusano Campus, Radio Onda Web di Napoli, Radiodueminutiunlibro.it, mentre alcuni suoi racconti sono stati letti da Maria Cocozza del TG5 nella trasmissione  Arca di Noè.
L’autrice ha lavorato con lo  scrittore Domenico Rea (Premio Strega), è stata collaboratrice della rivista mensile Cosmopolitan, è stata nominata dal Ministero dei Beni Culturali “Lettrice d’eccezione”, per la sua attività di lettrice nelle scuole, con la quale collabora in particolare con gli alunni della scuola primaria Carrubaro di Milazzo, per l’illustrazione del libro “Dighe e cascate finchè ci sarà sete,” in partnership con il Museo del Mare di Milazzo, con gli alunni delle quinte classi della scuola primaria F.D’Assisi di Correggio (RE) per le illustrazioni interne del libro di con all’attivo ben 20 libri (e molti altri sono in preparazione).
I suoi libri mantengono una ricerca senza sosta della bellezza e della verità, spaziando nell’ambito sociale e contemporaneo, nella conservazione dei beni artistici e monumentali italiani, in difesa della natura e delle specie a rischio di estinzione e in difesa dei disabili psichiatrici e della malattia mentale.
Il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, che ha ricevuto e letto i suoi libri si è congratulato con Barbara Appiano per la creatività finora espressa e per i temi che il medesimo Presidente condivide, quali difesa ambiente, diffusione dell’arte e impegno nel sociale.
Molti suoi libri hanno il patrocinio di diverse grandi istituzioni, il cui ricavato delle relative vendite viene donato in beneficienza alle associazioni interessate.

Copertina di “Onora il padre, la madre e il tiranno di turno”, di Barbara Appiano

 

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Campania: per la costiera e i borghi "un ponte con l'America"

Campania: per la costiera e i borghi "un ponte con l'America"

Protocollo d’intesa tra il Premio Penisola Sorrentina e l’ETS Exordium per l’internazionalizzazione dei borghi e del terzo settore

New York, 19 gennaio 2021  �“  È stato avviato un protocollo d’intesa tra il Premio “Penisola Sorrentina” e l’ente del terzo settore “Exordium” di Buonalbergo, in provincia di Benevento. L’iniziativa nasce per volontà di…

Leggi Tutto...
 
 
Smart Working: come il Remote Project Management aiuta a gestire il lavoro da remoto

Smart Working: come il Remote Project Management aiuta a gestire il lavoro da remoto

Lo smartworking, il modello lavorativo del futuro, ha creato la nuova figura del Remote Project Manager: dalla crisi una nuova opportunità per aziende e professionisti, per gestire tram di lavoro da remoto

Vicenza, 20 gennaio 2021 �“ Lo smart working si è imposto durante l’attuale pandemia come migliore alternativa al lavoro in azienda,…

Leggi Tutto...
 
 
Salute: la dieta mediterranea fa bene al cuore, e al sesso

Salute: la dieta mediterranea fa bene al cuore, e al sesso

Roma, 20 gennaio 2021 �“ Dai recenti studi è sempre più chiaro, e documentato, Il beneficio della dieta mediterranea sulla funzione cardiovascolare e sulla funzione erettile nei pazienti maschi affetti da insufficienza cardiaca cronica.

“Recenti studi  ci stanno confermando come la dieta mediterranea sia di grosso beneficio sulla performance erettile e l’emodinamica cardiovascolare, in pazienti…

Leggi Tutto...
 
 

Post-Covid e risorse umane: per il 78% dei dirigenti la capacità di adattamento è essenziale

Milano, 19 gennaio 2021 �“ A partire dallo scoppio della pandemia di Covid-19 le aziende non hanno potuto fare altro che rivedere profondamente il proprio metodo di lavoro, con dei cambiamenti improvvisi e, per certi versi, traumatici. Questa stessa crisi sanitaria, che ha portato le aziende a ripensare sé stesse in via emergenziale, dà però…

 

La fabbrica diventa smart anche in Italia: il caso della Cornaglia Spa

Grazie all’Assistente Virtuale si ottimizza la gestione della manutenzione della multinazionale automotive

Latina, 19 gennaio 2021 �“ Il mercato dell’Industria 4.0 in Italia nel 2019 ha toccato quota 3,9 miliardi di euro, con una crescita del 22% rispetto all’anno precedente e quasi triplicato in 4 anni.

La Quarta Rivoluzione Industriale è in corso…

Smart working: ecco quanto costa una camera in più, per lavorare da casa

Lo studio in varie città italiane su quanto costa avere una casa più adatta al lavoro

Roma, 19 gennaio 2021 �“  La richiesta delle aziende a proseguire lo smart working, anche dopo i lockdown, porterà alla ricerca di abitazioni più grandi, con una stanza in più da destinare al lavoro, con…

 
 
 
 
]]>
Si rafforza il ponte Stati Uniti – Italia. Donati 5 milioni di dollari per la lotta al virus Wed, 20 Jan 2021 09:55:05 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684413.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684413.html RedazioneSB RedazioneSB Il Governo degli Stati Uniti, attraverso l’Agenzia degli Stati Uniti d'America per lo sviluppo internazionale (USAID) ha donato 5 milioni di dollari a sostegno di progetti nel campo della salute, dell'istruzione e dello sviluppo comunitario.

Fornitura di attrezzature per le strutture mediche, materiale didattico e attrezzature per le scuole, gli studenti e le famiglie e risorse per aiutare le aziende a rimanere aperte in sicurezza durante i momenti di crisi sanitaria, sono questi alcuni dei temi dei progetti sostenuti attraverso i 13 distretti del Rotary in Italia per fronteggiare l’emergenza sanitaria, ma soprattutto per combattere, già da ora, le conseguenze sociali ed economiche del Coronavirus sulle famiglie e sulle imprese in questo periodo in grande difficoltà.

La donazione è sottoscritta nell’accordo “USAID-Rotary in Italia: Comunità contro COVID-19” che si svolgerà nei prossimi 18 mesi e che va ad aggiungere ai 60 milioni di dollari che il Governo degli Stati Uniti ha elargito dal 2009 ad oggi all'Italia per investimenti situazioni di emergenza e calamità naturali.

]]>
Smart Working: come il Remote Project Management aiuta a gestire il lavoro da remoto Wed, 20 Jan 2021 09:29:29 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684467.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684467.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net /**/
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Smart Working: come il Remote Project Management aiuta a gestire il lavoro da remoto

Lo smartworking, il modello lavorativo del futuro, ha creato la nuova figura del Remote Project Manager: dalla crisi una nuova opportunità per aziende e professionisti, per gestire tram di lavoro da remoto

Vicenza, 20 gennaio 2021 �“ Lo smart working si è imposto durante l’attuale pandemia come migliore alternativa al lavoro in azienda, ma potrebbe essere il vero futuro del lavoro. L’ufficio diventa a portata di clic e la scrivania si fa portatile.

La crisi sanitaria ha aperto nuove opportunità per aziende e professionisti che vogliono stare al passo con i tempi, godendo dei benefici del lavoro agile. Ma per lavorare efficacemente da remoto occorrono nuove metodologie di gestione, nuovi strumenti di lavoro e una nuova mentalità di team.

È nato così il Remote Project Management, la disciplina che risponde a questi nuovi bisogni di organizzazione da parte delle aziende e di cui solo ora si sta iniziando a parlare in Italia.

Perché lo smart working?

Solo nel 2019 in Italia coloro che lavoravano in smart working erano 570.000, un considerevole progresso rispetto all’anno precedente (+20%), ma irrisorio rispetto agli scorsi mesi quando, causa lockdown, i lavoratori da remoto sono stati 8 milioni (+1400%). Sebbene oggi molti siano tornati in ufficio, sono sempre più numerose le aziende che stanno continuando ad adottare il lavoro agile come modello organizzativo da integrare e proseguire anche oltre l’emergenza sanitaria. In appena un anno le aziende hanno dovuto affrontare un cambiamento strutturale che forse avremmo visto in 5 anni. Così se all’estero lo smart working è una realtà già da molto tempo, ora anche l’Italia si sta aprendo a questo nuovo modello lavorativo.

I vantaggi dello smart working sono tanti: in primis la libertà e la flessibilità che migliorano il benessere individuale; l’aumento della produttività di un sistema basato sui risultati anziché sulla presenza in ufficio; la sostenibilità perché un team di lavoro da remoto ha meno costi fissi di struttura e un ridotto impatto ambientale; l’accesso ai talenti, poiché lavorando da remoto è possibile contattare collaboratori esperti indipendentemente dalla loro posizione geografica. 

Bisogna chiarire, però, che smart working non significa semplicemente “lavorare da casa”. Si tratta, invece, di una nuova filosofia manageriale basata sulla flessibilità da parte delle persone, degli spazi e degli orari di lavoro a fronte di una maggiore responsabilizzazione sui risultati.

Per sfruttare tutte queste opportunità e gestire al meglio il team di lavoro operativo da remoto è necessario, dunque, sviluppare delle metodologie e una mentalità da remote manager. 

Chi è il Remote Project Manager?

Normalmente è un project manager aziendale specializzato nelle risorse da remoto. Una figura capace di gestire efficacemente i collaboratori in smart working, i fornitori esterni e i clienti che si trovano in diversi luoghi e sono attivi su differenti fusi orari. Altre volte sono membri stessi dei team che già lavorano da remoto e che decidono di acquisire delle skills manageriali.

Tuttavia il passaggio da project manager in azienda a Remote Project Manager può causare delle difficoltà, soprattutto nelle comunicazioni e nel coordinamento. Non è facile sapere cosa c’è da fare in ogni momento, chi sta facendo cosa e a che punto sono i lavori a fine giornata quando tante persone lavorano da diversi luoghi e a diversi orari. Occorre quindi adottare nuove metodologie per gestire le attività, nuovi strumenti di lavoro per migliorare la comunicazione e nuovi approcci al lavoro per affiatare il team. Un nuovo rapporto improntato, non più sul controllo, ma sulla fiducia e la responsabilità.

L’expertise del Remote Project Manager

Il Remote Project Manager conosce le nuove metodologie per la gestione dei progetti da remoto. In primis le metodologie Agile, tra cui si distingue Scrum: un collettore che dispone di una bacheca dove vengono condivise tutte le attività da fare, le attività in corso e le attività completate da parte del team.

Il Remote Project Manager padroneggia gli strumenti utili per il lavoro da remoto. Questi possono essere suddivisi in quattro macroaree: strumenti per la comunicazione, quindi videochiamate (come Zoom o Skype) e chat (come Slack o Telegram); strumenti per la gestione delle attività (come ad esempio Trello o Asana); strumenti per i tracciamenti e il time tracking, come Toggl, o analisi dei dati, come Data Studio; infine, strumenti di produzione, ossia tutti quegli strumenti che permettono di produrre documenti, fogli di calcolo o presentazioni in cloud, tra cui campeggia Google Suite.

Infine, possiede una particolare mentalità ed è in grado di trasmetterla per creare un team remoto coeso e motivato.

Come diventare Remote Project Manager?

“Con internet oggi puoi imparare a fare qualsiasi cosa, ma quello che puoi effettivamente realizzare da solo è limitato. Se però impari a gestire un team di persone, quello che puoi realizzare diventa illimitato”, spiegano Fabio Faccin e Luca Faccin, imprenditori digitali e creatori del corso sul Remote Project Management.

I fratelli Faccin, consulenti di business, che insieme gestiscono PerformancePPC, una realtà di consulenza e formazione nel campo del digital marketing, oggi sono tra i maggiori riferimenti per le campagne di advertising online a pagamento in Italia.

Il corso è rivolto a imprenditori sommersi dal lavoro che vorrebbero imparare ad organizzare un team da remoto in maniera da delegare efficacemente le attività, a manager che vogliono imparare a gestire un team di lavoro in remoto senza perdere il controllo sulle attività, infine a tutti i professionisti che desiderano gestire efficacemente i propri progetti.

Il corso consiste in 60 lezioni, oltre 11 ore, da guardare consecutivamente o nei tempi che si preferisce. Si tratta di un video-corso preregistrato e online, fruibile attraverso qualsiasi piattaforma da dove e quando si vuole. Il corso rilascia, inoltre, un certificato e aiuta concretamente a comporre il proprio sistema di gestione da remoto. 

“In questo video corso ho condensato tutti i miei studi, la mia esperienza ed i miei segreti nella gestione del team e nel lavoro da remoto”, spiega Luca Faccin. “In principio ero Project Manager in azienda, poi mi sono licenziato. La figura del Project Manager da remoto ancora non esisteva, me la sono inventata, ed ho creato il mio team e ottenuto risultati incredibili”.

Così Luca Faccin racconta come ha creato, insieme al fratello Fabio, un team di otto collaboratori sparsi in tutto il mondo, e un’azienda che lavora completamente in remoto: dai soci ai collaboratori, dalla documentazione ai clienti, dai fornitori al commercialista, tutto è svolto online e a distanza.

Una competenza fondamentale, visto che oggi è diventato essenziale sapere come gestire un team in smartworking, visto che stiamo entrando nell’era dell’economia liquida, in cui il lavoro da remoto sarà la nuova normalità.

Gli interessati a seguire il corso sul Remote Project Management possono avere un assaggio seguendo il webinar online gratuito, il 28 gennaio prossimo, dal titolo “Il futuro dello Smartworking, dalla crisi una nuova opportunità per aziende e professionisti”. 

Per saperne di più su come imparare a gestire un team di lavoro in smart working e diventare un Remote Project Manager è disponibile il sito internet www.remote-project-management.com.

 

 

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Salute: la dieta mediterranea fa bene al cuore, e al sesso

Salute: la dieta mediterranea fa bene al cuore, e al sesso

Roma, 20 gennaio 2021 �“ Dai recenti studi è sempre più chiaro, e documentato, Il beneficio della dieta mediterranea sulla funzione cardiovascolare e sulla funzione erettile nei pazienti maschi affetti da insufficienza cardiaca cronica.

“Recenti studi  ci stanno confermando come la dieta mediterranea sia di grosso beneficio sulla performance erettile e l’emodinamica cardiovascolare, in pazienti…

Leggi Tutto...
 
 
Post-Covid e risorse umane: per il 78% dei dirigenti la capacità di adattamento è essenziale

Post-Covid e risorse umane: per il 78% dei dirigenti la capacità di adattamento è essenziale

Milano, 19 gennaio 2021 �“ A partire dallo scoppio della pandemia di Covid-19 le aziende non hanno potuto fare altro che rivedere profondamente il proprio metodo di lavoro, con dei cambiamenti improvvisi e, per certi versi, traumatici. Questa stessa crisi sanitaria, che ha portato le aziende a ripensare sé stesse in via emergenziale, dà però…

Leggi Tutto...
 
 
La fabbrica diventa smart anche in Italia: il caso della Cornaglia Spa

La fabbrica diventa smart anche in Italia: il caso della Cornaglia Spa

Grazie all’Assistente Virtuale si ottimizza la gestione della manutenzione della multinazionale automotive

Latina, 19 gennaio 2021 �“ Il mercato dell’Industria 4.0 in Italia nel 2019 ha toccato quota 3,9 miliardi di euro, con una crescita del 22% rispetto all’anno precedente e quasi triplicato in 4 anni.

La Quarta Rivoluzione Industriale è in corso…

Leggi Tutto...
 
 

Smart working: ecco quanto costa una camera in più, per lavorare da casa

Lo studio in varie città italiane su quanto costa avere una casa più adatta al lavoro

Roma, 19 gennaio 2021 �“  La richiesta delle aziende a proseguire lo smart working, anche dopo i lockdown, porterà alla ricerca di abitazioni più grandi, con una stanza in più da destinare al lavoro, con…

 

Cultura: nasce la Federazione Euromediterranea sulle antiche migrazioni medioevali

 Aleramici in Sicilia, l’incontro con Normanni e Svevi e la nascita della Federazione Euromediterranea sulle antiche migrazioni medioevali

Torino, 18 gennaio 2021 �“ Si sono quasi concluse le riprese del docufilm “Le vie Aleramiche e Normanno Sveve” e il suo ideatore e regista Fabrizio Di Salvo ha coordinato una riunione in streaming con…

Per l’Ospedale Pediatrico Meyer all'asta gli autografi di Maradona, Michael Jackson, Totò, Callas, Magnani, Pantani ed i grandi dello spettacolo e dello sport

In un’asta online gli autografi dei grandi dello spettacolo, dello sport e della musica

Firenze, 18 gennaio 2021 �“ C’è grande attesa tra i collezionisti di autografi per la prima asta di autografi contemporanei organizzata da Galileum Autografi in collaborazione con l’ Associazione Autografia �“ Periti Calligrafi Certificatori.

Per l’ occasione…

 
 
 
 
]]>
Salute: la dieta mediterranea fa bene al cuore, e al sesso Wed, 20 Jan 2021 08:51:07 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684412.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684412.html ComunicatiStampa.net ComunicatiStampa.net /**/
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Salute: la dieta mediterranea fa bene al cuore, e al sesso

Roma, 20 gennaio 2021 �“ Dai recenti studi è sempre più chiaro, e documentato, Il beneficio della dieta mediterranea sulla funzione cardiovascolare e sulla funzione erettile nei pazienti maschi affetti da insufficienza cardiaca cronica.

“Recenti studi  ci stanno confermando come la dieta mediterranea sia di grosso beneficio sulla performance erettile e l’emodinamica cardiovascolare, in pazienti con scompenso cardiaco cronico”, spiega l’andrologo Dr. Andrea Militello (www.andrologiamilitello.it).

“Nell’ultima ricerca si sono studiati 150 pazienti maschi con scompenso cardiaco stabile. È stata eseguita una valutazione ecocardiografica dettagliata comprendente la stima della deformazione longitudinale globale del ventricolo sinistro e la velocità doppler del tessuto sistolico dell’anello tricuspidale” continua l’andrologo.

Nella ricerca la gravità della disfunzione erettile è stata valutata dal punteggio del Sexual Health Inventory for Men-5 (SHIM-5) e l’aderenza alla dieta mediterranea è stata valutata da MedDietScore.

“I risultati sono stati ineccepibili: il consumo della dieta mediterranea apporta benefici all’emodinamica cardiovascolare, e sopprime gli alti livelli di prolattina sierica, grossa nemica dell’erezione”, conclude il Dr. Militello.

Per saperne di più su tali tematiche si consiglia il sito internet www.urologia-andrologia.net, curato dallo stesso Dr. Militello.

 

 

Il Prof. Andrea Militello, premiato come Miglior Urologo Andrologo d’Italia nel 2018

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Post-Covid e risorse umane: per il 78% dei dirigenti la capacità di adattamento è essenziale

Post-Covid e risorse umane: per il 78% dei dirigenti la capacità di adattamento è essenziale

Milano, 19 gennaio 2021 �“ A partire dallo scoppio della pandemia di Covid-19 le aziende non hanno potuto fare altro che rivedere profondamente il proprio metodo di lavoro, con dei cambiamenti improvvisi e, per certi versi, traumatici. Questa stessa crisi sanitaria, che ha portato le aziende a ripensare sé stesse in via emergenziale, dà però…

Leggi Tutto...
 
 
La fabbrica diventa smart anche in Italia: il caso della Cornaglia Spa

La fabbrica diventa smart anche in Italia: il caso della Cornaglia Spa

Grazie all’Assistente Virtuale si ottimizza la gestione della manutenzione della multinazionale automotive

Latina, 19 gennaio 2021 �“ Il mercato dell’Industria 4.0 in Italia nel 2019 ha toccato quota 3,9 miliardi di euro, con una crescita del 22% rispetto all’anno precedente e quasi triplicato in 4 anni.

La Quarta Rivoluzione Industriale è in corso…

Leggi Tutto...
 
 
Smart working: ecco quanto costa una camera in più, per lavorare da casa

Smart working: ecco quanto costa una camera in più, per lavorare da casa

Lo studio in varie città italiane su quanto costa avere una casa più adatta al lavoro

Roma, 19 gennaio 2021 �“  La richiesta delle aziende a proseguire lo smart working, anche dopo i lockdown, porterà alla ricerca di abitazioni più grandi, con una stanza in più da destinare al lavoro, con…

Leggi Tutto...
 
 

Cultura: nasce la Federazione Euromediterranea sulle antiche migrazioni medioevali

 Aleramici in Sicilia, l’incontro con Normanni e Svevi e la nascita della Federazione Euromediterranea sulle antiche migrazioni medioevali

Torino, 18 gennaio 2021 �“ Si sono quasi concluse le riprese del docufilm “Le vie Aleramiche e Normanno Sveve” e il suo ideatore e regista Fabrizio Di Salvo ha coordinato una riunione in streaming con…

 

Per l’Ospedale Pediatrico Meyer all'asta gli autografi di Maradona, Michael Jackson, Totò, Callas, Magnani, Pantani ed i grandi dello spettacolo e dello sport

In un’asta online gli autografi dei grandi dello spettacolo, dello sport e della musica

Firenze, 18 gennaio 2021 �“ C’è grande attesa tra i collezionisti di autografi per la prima asta di autografi contemporanei organizzata da Galileum Autografi in collaborazione con l’ Associazione Autografia �“ Periti Calligrafi Certificatori.

Per l’ occasione…

Digitalizzazione aziendale: "Vitale per le aziende che vogliono sopravvivere"

Roma, 18 gennaio 2021 �“ Il problema della scarsa digitalizzazione del nostro Paese è stato amplificato con la crisi dovuta all’epidemia da Covid-19 in ItaliaMigliaia di aziende che si sono ritrovate in difficoltà da un giorno all’altro, impotenti dinnanzi al dilagare del virus e delle decisioni del governo…

 
 
 
 
]]>
Titanium Sponge Market Report Expected Massive Growth By 2020-2025 | Timet, ATI, ZTMC, Zunyi Titanium Wed, 20 Jan 2021 07:16:34 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684351.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684351.html DD-Market Place DD-Market Place The latest report added by DecisionDatabases on Titanium Sponge Market covered many aspects of the current and future scenarios and a brief analysis of pre and post COVID-19 analysis. It is essential to address a situation like Coronavirus in the present study. The complete shutdown across the globe has directly or indirectly impacted supply chain operations, new product development, and other activities. Our research team is continuously watching the market movement and offers real-time analysis about growth, restraints, and opportunities, helping you make a fruitful decision for the businesses till 2025.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Titanium Sponge market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Titanium Sponge Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53398

According to this study, over the next five years, the Titanium Sponge market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Titanium Sponge business, shared in Chapter 3.

This Titanium Sponge market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Titanium Sponge market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Luoyang Shuangrui Wanji Titanium
  • UKTMP
  • Timet
  • ATI
  • ZTMC
  • Zunyi Titanium
  • OSAKA Titanium
  • Pangang Titanium
  • Toho Titanium
  • Shanxi Zhuofeng
  • Chaoyang Jinda
  • Chaoyang Baisheng
  • Yunnan Xinli
  • Anshan Hailiang
  • Baotai Huashen
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53398

This study considers the Titanium Sponge value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Ti>99.7
  • Ti 99.5~99.7
  • Ti 99.3~99.5
  • Ti below 99.3

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Aerospace and Defense
  • Chemicals
  • Ocean and Ship
  • Electric Power
  • Others

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Titanium Sponge Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53398

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Acetonitrile Market Size, Share, Growth 2020 to 2025 | Industry Research Report Wed, 20 Jan 2021 07:11:18 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684346.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684346.html DD-Market Place DD-Market Place The latest report added by DecisionDatabases on Acetonitrile Market covered many aspects of the current and future scenarios and a brief analysis of pre and post COVID-19 analysis. It is essential to address a situation like Coronavirus in the present study. The complete shutdown across the globe has directly or indirectly impacted supply chain operations, new product development, and other activities. Our research team is continuously watching the market movement and offers real-time analysis about growth, restraints, and opportunities, helping you make a fruitful decision for the businesses till 2025.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Acetonitrile market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Acetonitrile Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53399

According to this study, over the next five years, the Acetonitrile market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Acetonitrile business, shared in Chapter 3.

This Acetonitrile market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Acetonitrile market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • SINOPEC Qilu Petrochemical Company
  • Asahi Kasel Chemicals
  • Shenghong Petrochemical Group
  • CNPC Jilin Petrochemical Company
  • Shanghai SECCO Petrochemical Company Limited
  • SINOPEC Anqing Petrochemical Company
  • Taekwang Industrial
  • Shandong Shida Shenghua Chemical Group
  • AnQore
  • Daqing Huake
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53399

This study considers the Acetonitrile value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Purity: More than 99.9%
  • Purity: More than 99.5%
  • Other Purity

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Pharmaceutical
  • Laboratory Preparation
  • Agrochemical
  • Others

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Acetonitrile Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53399

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Inkjet Papers and Films Market Drivers, Restraints, Growth Opportunities and Trends in Coming Years Till 2025 Wed, 20 Jan 2021 07:07:17 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684345.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684345.html DD-Market Place DD-Market Place The global Inkjet Papers and Films market report offers a comprehensive analysis of current trends and future opportunities. This report is responsible for quantitative estimation and foreseen future for upcoming years based on the recent companies’ strategic moves and historical data. Further, the market report is categorized into different segments, regions, and countries level. This report also provides competitor analysis with its market share and developments.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Inkjet Papers and Films market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Inkjet Papers and Films Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53400

According to this study, over the next five years, the Inkjet Papers and Films market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Inkjet Papers and Films business, shared in Chapter 3.

This Inkjet Papers and Films market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Inkjet Papers and Films market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Epson
  • Konica
  • HP
  • Fujifilm
  • Kodak
  • OJI
  • Canson
  • Canon
  • Staples
  • MPM
  • Ulano
  • Fantac
  • Deli
  • Nanjing Oracle
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53400

This study considers the Inkjet Papers and Films value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Matte Paper
  • Glossy Paper
  • Semi-gloss Paper
  • Inkjet Films
  • Other Types

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Household
  • Commercial
  • Industry
  • Others

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Inkjet Papers and Films Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53400

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Fatty Methyl Ester Sulfonates Market Drivers, Restraints, Growth Opportunities and Trends in Coming Years Till 2025 Wed, 20 Jan 2021 07:01:49 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684343.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/varie/684343.html DD-Market Place DD-Market Place The most recent report on Fatty Methyl Ester Sulfonates Market issued by DecisionDatabases, numerous aspects of the current market scenario has been taken into consideration and a concise analysis has been put together to bring you with a study that has pre and post COVID analysis. It is essential to address the current outbreak of COVID-19 in the current market scenario. The complete shutdown in many parts of the globe has directly or indirectly has been impacted included supply chain operations, new product development, and other activities. Our team of an analyst is watching continuously the market movement and offers real-time analysis regarding growth, decline, and opportunities which help you to make a fruitful decision for your businesses.

Final Report will cover the impact of COVID-19 on this industry.

The global Fatty Methyl Ester Sulfonates market report presents a complete research-based study of the industry including details such as company shares, forecast data, in-depth analysis and an outlook of the market on a worldwide platform. The report further highlights the market drivers, restraints and the top manufacturers at the global and regional levels. For a thorough understanding, the report also offers market segmentation and regional analysis for the forecast period from 2020 to 2025.

Click here to get a Sample PDF Copy of the Fatty Methyl Ester Sulfonates Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-53401

According to this study, over the next five years, the Fatty Methyl Ester Sulfonates market will register an xx% CAGR in terms of revenue, the global market size will reach $ xx million by 2025, from $ xx million in 2020. In particular, this report presents the global market share (sales and revenue) of key companies in the Fatty Methyl Ester Sulfonates business, shared in Chapter 3.

This Fatty Methyl Ester Sulfonates market report also splits the market by regions: Americas (United States, Canada, Mexico, Brazil), APAC (China, Japan, Korea, Southeast Asia, India, Australia), Europe (Germany, France, UK, Italy, Russia, Spain), Middle East & Africa (Egypt, South Africa, Israel, Turkey, GCC Countries).

This report presents a comprehensive overview, market shares, and growth opportunities of the Fatty Methyl Ester Sulfonates market by type, application, key manufacturers, key regions, and countries.

The key manufacturers covered in this report: Breakdown data in Chapter 3.

  • Pemex Chemicals
  • Marathon Oil Company
  • Wakodiagnostics
  • BP
  • Anadarko Petroleum
  • Murphyoilcorp
  • Jinchang Chemical
  • Others

To inquire about report customization, feel free to reach out to our team of expert analysts @ https://www.decisiondatabases.com/contact/ask-questions-53401

This study considers the Fatty Methyl Ester Sulfonates value and volume generated from the sales of the following segments:

Segmentation by type: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.3; and forecast to 2025 in section 11.7.

  • Industrial Grade
  • Pharmaceutical Grade
  • Other

Segmentation by application: breakdown data from 2015 to 2020, in Section 2.4; and forecast to 2025 in section 11.8.

  • Laundry Detergents
  • Personal Care
  • Other

In addition, this report discusses the key drivers influencing market growth, opportunities, the challenges and the risks faced by key manufacturers and the market as a whole. It also analyzes key emerging trends and their impact on present and future development.

Purchase the Complete Global Fatty Methyl Ester Sulfonates Market Research Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/buy-now-53401

About Us:

DecisionDatabases.com is a global business research report provider, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client’s research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

For more details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: +91 90 28 057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>