Vertenza Eutelia: lunedì 27 aprile nuovo incontro al MSE

Vertenza Eutelia: lunedì 27 aprile nuovo incontro al MSE E' fissato per il prossimo 27 Aprile alle ore 17,30 presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma il nuovo incontro sulla vertenza Eutelia, società di Information technology e di telecomunicazioni con sede centrale ad Arezzo che ha annunciato la prossima apertura di una procedura di licenziamento collettivo per tutti i lavoratori del settore IT circa 2000 in Italia e circa 100 in Campania.

24/apr/2009 19:37:06 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

I lavoratori di Napoli auspicano un fattivo coinvolgimento nella vertenza del Ministero e del dr. Castano in particolare, anche a valle dei recenti provvedimenti della Procura  di Arezzo  che ha formalizzato la chiusura delle indagini su Eutelia con accuse, che riguardano gran parte degli indagati e della Famiglia Landi , padroni e soci dell'azienda,e  con reati che  vanno dall'associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale e falso in bilancio.
Quest'ultima notizia getta una luce ancora più angosciante sulla gestione di EUTELIA ed EUNICS negli ultimi due anni effettuata dai Landi  , gestione che non può essere pagata dai soli lavoratori.
Le OO.SS. informano che, "per mantenere alta l’attenzione sulla vicenda, in occasione dell'incontro del 27 aprile, saranno organizzate iniziative presso le istituzioni in tutte le città dove è presente Eutelia e, per quanto riguarda la Campania una delegazione composta dalla RSU dai Lavoratori e dai sindacati locali incontrerà, alle ore 10,00, l' Assessore al Lavoro della Regione Corrado Gabriele con l'intenzione di ringraziare la Regione Campania  per il sostegno ricevuto sino ad ora e per chiedere un ulteriore impegno visto l’avvicinarsi di tempi molto difficili per i lavoratori della Eutelia".

I LAVORATORI EUTELIA di NAPOLI

Dillo con le Emoticon! Scarica il nuovo Messenger 2009