Custom Group presenta Mate Up: il self-order kiosk per tutte le categorie di esercenti

15/giu/2021 12:23:58 GruppoICAT Contatta l'autore

Non vedi l'email correttamente? Guardala nel browser.

Gentile giornalista,

Mate Up è il nuovo self order kiosk della gamma retail CUSTOM che risponde alle esigenze specifiche di tutti gli esercenti: un kiosk ideale per ordinare, pagare e partecipare alla Lotteria degli Scontrini. Nessuna coda, maggior efficienza e massima autonomia.

Alla fine della mail può leggere il comunicato stampa completo, mentre al seguente link può scaricare le immagini:

Grazie per la preziosa collaborazione.
Un augurio di buona giornata,

Paola
CUSTOM GROUP - COMUNICATO STAMPA

Custom Group presenta Mate Up, il self-order kiosk per tutte le categorie di esercenti

Con questa soluzione è possibile ordinare, pagare e partecipare alla Lotteria degli Scontrini in totale autonomia nonché assicurare tanti altri vantaggi al punto vendita e ai clienti

La pandemia da Covid-19 e la conseguente emergenza hanno cambiato il modo di interagire tra le persone, e per di più anche le nostre abitudini in termini di acquisto e fruizione dei punti vendita. In un’ottica di percezione positiva, quello che è accaduto ha spinto l’acceleratore su una trasformazione digitale che si stava avviando a cambiare le nostre vite.
Eccoci, infatti, di fronte a una situazione che vede sempre più protagoniste soluzioni automatiche atte a ridurre i tempi, i costi, le attese e a intercettare e soddisfare nuovi clienti. È il caso di Mate Up, il nuovo self order kiosk della gamma retail Custom che risponde ad esigenze specifiche: il kiosk completo per ordinare, pagare e partecipare alla Lotteria degli Scontrini. Nessuna coda, maggior efficienza e massima autonomia.

Una soluzione dall’immagine evoluta e ricercata che integra software e hardware, rigorosamente Made in Italy, e che risponde alle esigenze del momento. Distanziamento tra le persone, riduzione di file alle casse, flessibilità e razionalizzazione delle risorse sono garantiti, così come la possibilità di intercettare e fidelizzare nuovi clienti rendendo la loro esperienza unica, soddisfacente e ben riuscita. In sostanza Mate Up garantisce ottimi vantaggi e soprattutto è adatto a tutti gli esercenti, nessuna categoria esclusa. Una soluzione inedita che si va ad aggiungere alla gamma retail di Custom distinguendosi per la capacità di aver reso universale e alla portata di tutti una tecnologia già presente nella GDO, in cui si riesce a mettere insieme e far interagire al meglio self check-out e self-order attraverso una soluzione dal design tutto italiano.

Mate Up può essere facilmente integrato con più periferiche per incrementare le funzionalità del sistema e fornire una serie di servizi interattivi che aumentano la soddisfazione del cliente. Inoltre, essendo dotato di opzioni di configurazione e installazione flessibili, questo kiosk risulta perfetto per le aziende che richiedono progetti su misura. Con questa soluzione aumenta la redditività del negozio, le code vengono evitate soprattutto in periodi di picchi di lavoro a beneficio di una velocizzazione delle casse ed è utilissima per tutte le attività stagionali, in particolar modo in quelle località e in quei posti in cui spesso si riscontra il boom delle affluenze.

Keep Up Kiosk è il software front-end con interfaccia semplice e intuitiva, programmabile da remoto e dotato di tutte le funzionalità richieste dal mercato: navigazione touch dal catalogo prodotti; selezione dei prodotti con possibilità di inserire note e preferenze, visione e gestione del carrello, partecipazione mediante scansione del codice a barre alla Lotteria degli Scontrini, pagamento finale mediante POS.

Questo software permette di aumentare gli incassi, guidare i clienti alla scelta del proprio menù così da ridurre gli errori e i tempi d’attesa e rendere queste operazioni semplici ed economicamente vantaggiose, velocizzando di conseguenza la presa degli ordini. Keep Up Kiosk può essere personalizzato in base alle proprie esigenze, infatti grazie all’architettura modulare, questo software può essere esteso con nuove funzionalità per restare sempre al passo con le nuove tendenze tecnologiche.

In ultimo, ma non per importanza, Mate Up permette di usufruire del credito di imposta al 50%: trattandosi di un sistema certificato è possibile beneficiare degli incentivi nell’ambito dell’Industria 4.0.

Riassumendo, Custom ha ideato la soluzione perfetta per agevolare la vita degli esercenti e dei clienti. Per maggiori informazioni di seguito il link alla pagina dedicata al prodotto:

CUSTOM S.p.A.
Custom è una “Hi-Tech Solution Company” che integra know how differenti e competenze progettuali basate su soluzioni hardware, software e service di pre e post vendita su mercati verticali in cui tecnologia e innovazione rappresentano elementi importanti e distintivi. Fondato a Parma nel 1992 da Carlo Stradi e Alberto Campanini, il Gruppo ha come priorità il profondo ascolto del mercato per offrire soluzioni integrate di stampa, scansione, lettura del dato e automazione di servizi al pubblico.

Head of Corporate Marketing & Press Communication: Alessandro Mastropasqua
Tel. 0521.680111 - Mob. +39 334 6896730 - a.mastropasqua@custom.it

Gruppo icat

PAOLA TAIANO
Head of PR & Press Office
paola.taiano@gruppoicat.com
Padova +39 049 8703296 (int.3)

Gruppo icat

gruppoicat.com

Limitazioni di responsabilità: Questo messaggio ed i suoi allegati possono essere di natura confidenziale. Se tu non ne sei il destinatario o se l'hai ricevuto per errore, non ti è permesso di inoltrare, copiare o divulgare il contenuto dello stesso in qualsiasi forma. Se lo hai ricevuto per errore ti prego di informare chi l'ha inviato e di cancellare il messaggio con l'allegato dal tuo sistema. Grazie.
Notice: This message and any attachments may be of a confidential nature or may require protection for other reasons. Should you not be the intended recipient of this message or should you have received this message by mistake, you are not allowed to forward, copy or disseminate the content of the message in any form. Should you have received this message by mistake, please inform the sender and delete the message along with the enclosures. Thank you.

L'indirizzo a cui abbiamo spedito è: pubblica@comunicati.net
Ricevete questa mail perchè siete iscritti al nostro servizio comunicati stampa
 Cancella la tua iscrizione alla newsletter | Aggiorna i tuoi dati | Inoltra questa mail