Ultimi Corsi di formazione 2008

10/dic/2008 12:19:50 Connecting-Managers Contatta l'autore

C</ font>onnecting-M</ font>anagers® è lieta di presentarti 2 corsi di formazione:

Martedì 16 Dicembre 2008 - Verona - ore 14,00- 18,30< /b>
Tecnostress, burnout, mobbing:
le nuove barriere allo sviluppo e alla crescita professionale in azie nda
Stress e tecno stress, burnout, mobbing: fenomeni sempre più frequenti, spesso sottovalutati, che rappresentano u n rischio e un limite per un adeguato clima aziendale e per un sano svilu ppo delle risorse aziendali. Il corso e rivolto a tutti i manager, resp onsabili aziendali e consulenti che desiderano favorire un clima aziendal e positivo, improntato alla crescita e allo sviluppo professionale.
Il prezzo è di euro 150,00 +20% IVA
http://www.connecting-managers.co m/index.jsp?doc=3057

Giovedi 18 Dicembre 2008 - Verona - ore 9,00 - 18,00
Business Plan
Qu ando Marketing & Pianificazione vanno a braccetto.
Un anno stà finendo!
E' il momento di consuntivi e riflessioni, si tirano le somme, si valutano i risultati.
In questa prospettiva Connecting-Managers® ha pensato di chiudere la sua stagione di incontri proponendo alla sua community una giornata d i formazione, riflessione e relazione sull'importanza di una sana e con sapevole pianificazione delle proprie aree ed attività di busine ss.
E proprio di Business Plan vogliamo parlare, uno strumento spess o bistrattato, considerato utile solo per aziende ed organizzazioni di gr andi dimensioni, magari demandato a qualche esperto perché si ri tiene di non possedere le giuste competenze per la sua compilazione ed il suo utilizzo.
Il prezzo è di euro 190,00 + 20% I VA

La quota di iscrizione comprende: Materiale didattico, Man uale sulla Comunicazione, Esercitazione in aula, Attestato di frequenza. Il Pranzo è previsto solo per il corso del 18 dicembre.

Per TUTTI quelli che arrivano da oltre 300 km offriamo il pernottamento gratuito

T utti i corsi potranno essere svolti su richiesta anche presso la tua sede (Corsi In House).Se sei interessato puoi contattarci.

Se sei un formatore puoi fare una convenzione con noi per promuovere i tu oi corsi.
Invia il tuo profilo a: info@co nnecting-managers.co

Per maggiori informazioni:
Ro berta Benedetti
Connecting-Managers®
roberta.benedet ti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI< /a>

------------------------- ----------------
Comunicazione inviata con MailUp

</ font>MailUpwww.mailup.it

< img src="http://Newsletter.connecting-managers.com/frontend/count er.aspx?id=373&idList=1&idu=10809&strHASH=4c5a6d06-7cb5-4 0af-9d9b-48c1d090bb71" width="1" height="1">