Pellet1 presenta offerte e novità per il Black Friday

19/nov/2020 09:11:43 PressMilano Contatta l'autore

Il Black Friday 2020 di Pellet1 si terrà tra il 23 e il 27 novembre: il noto ecommerce di pellet è pronto a partecipare con grandi sconti sul pellet fino al 30% e opportunità di pagamenti rateizzati a tasso zero con Soisy.


Anche quest’anno il Black Friday 2020 si preannuncia ricco di super sconti e occasioni da non lasciarsi sfuggire: Pellet1, l’e-commerce leader nella vendita di pellet per il riscaldamento delle abitazioni, partecipa a questa giornata di offerte con due proposte davvero allettanti.


La prima è il ritorno dei prezzi prestagionali: in alta stagione (durante l’autunno e l’inverno dunque) la grande richiesta di pellet non permette di vendere i bancali ad un prezzo ridotto. Acquistando durante il periodo prestagionale invece, si riesce a ottenere un risparmio che oscilla tra il 20 e il 30% rispetto al normale prezzo di vendita.

Eccezionalmente per quest’anno, Pellet1 propone prezzi prestagionali durante tutta la settimana del Black Friday 2020 (dal 23 al 27 novembre 2020). 


Tra le tipologie di pellet di alta qualità da comprare in saldo su pellet1.com durante la settimana del Black Friday ci sono le seguenti: 


Sacco Pellet1: il prodotto migliore in circolazione poiché 100% ecologico, ottenuto da legno vergine di abete, certificato EN PLUS A1, HD+ e PEFC, con un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Pellet1 viene spedito in tutta Italia, ad eccezione delle isole e della Valle d’Aosta.



Sacco Silales, un tipo di pellet ottenuto da legno vergine di abete rosso con un sistema di lavorazione meccanico, privo di additivi chimici e caratterizzato da emissioni di anidride carbonica pari a zero e un residuo di ceneri inferiore allo 0,3%. Silales viene spedito in tutta Italia, ad eccezione delle isole e della Valle d’Aosta.



Ma le offerte del Black Friday non finiscono qui, perché Pellet1 (che da quest’anno propone anche il mezzo bancale per i prodotti Pellet1 e Silales) ha pensato di offrire un ulteriore vantaggio sul pagamento rateizzato, disponibile in pochi click e in soli 3 minuti grazie alla piattaforma Soisy: il tasso zero fino a fine novembre, senza alcun costo aggiuntivo e senza la necessità di mediazione con gli istituti bancari!


Un altro vantaggio dello scegliere l’acquisto online di pellet con l’e-commerce Pellet1.com, per un Black Friday a tutto risparmio!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl