Dispositivi di igiene e sicurezza per attività commerciali

17/ott/2020 18:37:27 choku Contatta l'autore

Come evidenziano le note vicende legate all'avvento del coronavirus, viviamo un periodo in cui gli utenti e potenziali clienti hanno paura a tornare a frequentare negozi e locali pubblici come in passato. Tale timore può essere comunque mitigato offrendo loro tutte le soluzioni che consentono di fruire degli spazi pubblici nel rispetto della salute e dunque della sicurezza igienica.

A tal proposito è la legge stessa a prevedere che vi siano determinate soluzioni all'interno dei locali pubblici, così da evitare al minimo le possibilità di contatto e di entrare in contatto con il virus.

Tanto di queste soluzioni e dispositivi di sicurezza possono essere trovate sul sito https://www.promoline.it/, il quale presenta un ottimo numero di soluzioni volte a risolvere i problemi di approvvigionamento di ogni commerciante, negoziante, ufficio o azienda che riceve del pubblico.

Parliamo dunque di dispenser automatici che consentono di ricevere il gel disinfettante direttamente in mano senza dover premere un bottone, e chiaramente vi è anche la ricarica di liquido igienizzante gel con la possibilità di personalizzarlo aggiungendo il proprio logo, utilissimi termometri digitali che servono a prendere in pochi istanti la temperatura dei clienti nel momento in cui entrano nel locale, mascherine lavabili con filtro che sono perfette per mostrare il logo della propria azienda in maniera discreta, utilissimi porta mascherina all'interno dei quali riporre la propria mascherina in ogni occasione, piantane porta dispenser personalizzate, adesivi salva distanza calpestabili, barriere protettive, cartelli generici per il covid-19, mascherine chirurgiche certificate.

Non manca dunque praticamente nulla per poter consentire ai tuoi clienti di visitare serenamente la tua attività commerciale, con la possibilità di personalizzare tutto con il tuo logo.

Considera infatti che tante persone al momento non sono tornate alla vita di prima semplicemente per la paura di poter entrare in contatto con il virus, e adottare queste soluzioni servirà certamente a tranquillizzare e fare in modo che tutti possano tornare ad usufruire dei tuoi prodotti o servizi.