I carrelli Baoli scelti da Unicoop Tirreno per la logistica dei suoi 94 store

12/set/2020 22:49:24 Francesca Ross Contatta l'autore

Unicoop Tirreno ha deciso di adottare i carrelli Baoli per le attività logistiche all’interno di tutti i suoi store toscani.

Nel dettaglio, la flotta di 173 mezzi consegnata a Unicoop è costituita da transpallet EP 12WS, stoccatori ES 10-N01 e stoccatori ES 16-N02 che, grazie alle batterie speciali installate, oltre a non produrre emissioni, non necessitano di sale dedicate per la ricarica.

Il management di Unicoop Tirreno ha investito sia per ammodernare i punti vendita presenti sul territorio e sia per rendere più efficienti tutte le operazioni, a cominciare da quelle di tipo logistico ed è per questa ragione che il retailer ha invitato i principali costruttori internazionali a partecipare a una gara per la sostituzione della flotta di carrelli utilizzata negli store della Toscana, la quale, per la maggior parte, era composta da mezzi oramai obsoleti con alti costi di gestione e funzionanti con batterie al piombo.

Tra le offerte presentate, Unicoop ha optato per quella targata Baoli e, dopo aver sottoposto i mezzi a numerosi test di utilizzo, ha ordinato una flotta di 173 nuovi carrelli di tre differenti tipologie: si tratta di degli stoccatori compatti...

Segue su:

https://www.technoretail.it/news2/item/3658-i-carrelli-baoli-scelti-da-unicoop-tirreno-per-la-logistica-dei-suoi-94-store.html

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl