Retail e Digital Transformation: lanciata la nuova App di MD

12/set/2020 22:44:09 Francesca Ross Contatta l'autore

Il retailer MD ha lanciato la sua nuova app, totalmente rivisitata sia graficamente che a livello funzionale.

Dall’interfaccia semplice e intuitiva, la nuova App viene presentata come ulteriore strumento per venire incontro alle esigenze del cliente, allo stesso tempo, sempre più tecnologico e attento nel comporre il rispettivo carrello della spesa.

Nel dettaglio, l’App MD offre la possibilità di pianificare in modo efficiente i propri acquisti, conoscere in real time le ultime offerte, le promozioni e i servizi, nonché di essere costantemente aggiornati in merito a quanto avviene nel proprio punto vendita sul versante degli orari, delle eventuali chiusure e delle novità.

Oltre a ciò, l’ambizione del nuovo strumento digitale consiste nel concentrare in un unico spazio virtuale il mondo della “Buona Spesa” targata MD: prodotti sempre sicuri, di qualità e a un prezzo concorrenziale, ma anche ricette e idee per valorizzare al meglio l’eccellenza gastronomica italiana con tutti i piatti del blog di cucina Casa MD.

Quindi, una penisola da scoprire fisicamente e non soltanto a tavola, grazie alla sezione...

Segue su: