L'ossigeno e il benessere dell'organismo

20/lug/2020 01:27:17 marketing-seo.it Contatta l'autore

Si sente spesso dire che l’ossigeno è vita e in effetti è così, senza non si potrebbe vivere, per cui è molto semplice capire perché è un elemento molto prezioso per la sopravvivenza di qualsiasi essere vivente presente sulla terra.

Ma se l’ossigeno è indispensabile per la respirazione spontanea e naturale dell’uomo, altri benefici apporta alla vita: con questa molecola sono possibili tutti i processi vitali dell’organismo e non solo.

L’ossigeno è vita per le cellule dell’organismo, per la pelle, per la nostra salute, per l’aspetto del nostro corpo e per gli organi che lo compongono.

L’ossigeno contribuisce al benessere, alla longevità, al ringiovanimento e al dimagrimento. L’organismo necessita di questa molecola per riprodursi e rigenerarsi, ma anche per metabolizzare con efficacia di nutrienti che provengono dal cibo.

Inoltre, senza ossigeno, non si potrebbero eliminare le tossine che si accumulano all’interno dell’organismo. L’ossigeno vien acquisito tramite la respirazione poi trasportato nel corpo attraverso la circolazione sanguigna.

Quando si è giovani, il sistema circolatorio funziona bene e l’ossigeno viene trasportato nelle giuste quantità ad ogni organo e parte del corpo, ma quando, si va avanti con l’età, questo sistema inizia a non essere più efficiente.

La prima conseguenza è quella di non assicurare più le giuste e adeguate quantità di ossigeno necessarie a mantenere lo stato di salute ottimale. In queste condizioni, le cellule fanno molta fatica a liberarsi delle tossine e dei liquidi in eccesso.

Questo porta a una riduzione del metabolismo cellulare e di quei processi metabolici che permettono al corpo di stare in forma e mantenere un aspetto giovanile.

La carenza di ossigeno e l’aumento delle tossine porta l’organismo all’acidosi tissutale che peggiore le condizioni di salute e crea condizioni che determinano una maggiore velocità d’invecchiamento della pelle, oltre che un ostacolo per la perdita di peso corporeo.

Il giusto apporto di ossigeno, quindi, rappresenta una garanzia per stare perfettamente in salute, avere una pelle giovane e sane e un corpo magro.

L’ossigenazione cellulare personalizzata per aumentare i livelli di O2

Da SynergyO2 un interessante sistema di ossigenazione cellulare personalizzato permette di mantenere i giusti livelli di ossigeno nell’organismo, con effetti positivi sul funzionamento degli organi e sulla riparazione e rigenerazione dei tessuti.

Una vera novità, i prodotti della linea SynergyO2 sono vari e contribuiscono al ringiovanimento della pelle, nonché all’assimilazione delle vitamine e al miglioramento dell’aspetto del corpo. Aiutano anche a rimuovere macchie e impurità sulla pelle e a combattere l’azione dei radicali liberi, rallentando il processo di invecchiamento dei tessuti.

La formula SynergyO2 agisce apportando benefici estetici evidenti ma anche all’interno dell’organismo: migliora il processo digestivo, stimola il metabolismo, rafforza il sistema immunitario e regolare la funzione arteriosa.

I prodotti SynergyO2 sono ottimi per le persone che hanno difficoltà a concentrarsi e si sentono spesso stanche. Inoltre, aiutano la rigenerazione della membrana polmonare, migliorando la respirazione e introducendo maggiore quantità di ossigeno nel corpo.