Intervento CEO di Supermicro al Computex- Innovazione infrastruttura 5G

01/giu/2020 09:32:14 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

View in Browser

News >From Super Micro Computer, Inc.

Transmitted by PR Newswire for Journalists on June 01, 2020 09:30 AM CEST

Intervento CEO di Supermicro al Computex- Innovazione infrastruttura 5G

Il CEO di Supermicro Charles Liang presenta intervento keynote a COMPUTEXOnline

TAIPEI, Taiwan, 1 giugno 2020 /PRNewswire/ -- COMPUTEXOnline -- Super Micro Computer, Inc. (Nasdaq: SMCI), leader mondiale nella fornitura di soluzioni informatiche, di storage e networking per aziende, e di tecnologica informatica verde, ha annunciato in data odierna che il 3 giugno a Taipei, in occasione di COMPUTEXOnline, presenterà in un intervento keynote dell'amministratore delegato dell'azienda i sistemi Intelligent Edge, oltre a fornire un'anteprima della nuova gamma di server CloudDC, progettati per distribuzioni di larga scala in data center virtuali.

Intervento keynote a COMPUTEXOnline:

Orario

Oratori

10:00 �“ 10:20

(GMT +8)

Presentazione

• Charles Liang, fondatore, presidente, amministratore delegato, presidente del CdA di Supermicro

Supermicro ha individuato precocemente il bisogno di una piattaforma cloud solida per offrire agli operatori delle reti un ambiente per lo sviluppo di applicazioni e distributed edge, in particolare alla luce del fatto che le funzionalità essenziali delle reti 5G saranno strettamente interconnesse con le nuvole informatiche pubbliche, dalle quali saranno inoltre alimentate. I server Supermicro di nuova generazione con due processori CloudDC offrono varie opzioni di archiviazione su server 1U e 2U, due slot AIOM conformi a OCP 3.0 con un massimo di quattro porte 100GbE, con supporto per Open BMC, backplane interamente ibrido con supporto per unità di archiviazione SATA3, SAS3 o NVMe, nonché un'architettura semplificata ottimizzata per ambienti di iperscala.

"Forte di una posizione già consolidata in termini di infrastruttura 5G e del lancio iniziale dei server CloudDC, Supermicro fornisce alla clientela sistemi di nuova generazione dall'edge al cloud", ha commentato Charles Liang, presidente e amministratore delegato di Supermicro. "Questa combinazione dimostra la continua attenzione di Supermicro ai sistemi basati su x86 e il supporto di soluzioni conformi alla NFV (network functions virtualization) open-source che si avvalgono di NEBS e software per telecomunicazioni convalidati comunemente disponibili in commercio abbinatati alle nostre Building Block Solutions® per server e storage".

I server CloudDC di Supermicro offrono convenienza eccezionale per una vasta rosa di utilizzi. Per i cloud privati, i server CloudDC garantiscono flessibilità di archiviazione ed espansione, NVMe-oF, rapidità di distribuzione, facile manutenzione e scalabilità elevata. In ambito 5G/telecomunicazioni, i sistemi CloudDC sono stati progettati per essere pronti per NEBS livello 3, supportando elementi di rete virtualizzati O-RAN quali DU, CU e core, oltre ad accettare schede di accelerazione FPGA. La piattaforma supporta un massimo di quattro schede di accelerazione GPU ed è in grado di elaborare apprendimento deep learning e inferenze, analisi dati, grafici e calcoli a prestazioni elevate.

Supermicro aveva già annunciato nei mesi precedenti di quest'anno i sistemi first-to-market Outdoor Edge. Questi server IP65 enclosure-based sono ottimizzati per 5G RAN, inferenze IA e altre applicazioni intelligenti edge-focused. I nuovi sistemi supportano il movimento di settore a favore del software open-source e hardware x86 separato e sono ideali per ambienti esterni con condizioni difficoltose.

Per maggiori informazioni consultare https://learn-more.supermicro.com/computex-2020.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime notizie e annunci.

Super Micro Computer, Inc.

Supermicro (Nasdaq: SMCI), leader nell'innovazione in ambito di tecnologia per server a efficienza e prestazioni elevate, è fornitore privilegiato di Server Building Block Solutions® per Data Center, Cloud Computing, informatica per aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro si impegna a tutelare l'ambiente con l'iniziativa We Keep IT Green® e fornisce ai client le soluzioni più ecologiche e con la migliore efficienza energetica disponibili sul mercato.

Supermicro, Server Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F

SOURCE Super Micro Computer, Inc.

CONTACT: CONTATTO: Greg Kaufman, Super Micro Computer, Inc., PR@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com