Anteprima mondiale di BMW M2 by FUTURA 2000: tre modelli originali esclusivi e un'edizione limitata del concorso BMW M2 Competition

13/feb/2020 23:32:17 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

View in Browser

News From BMW Group

Transmitted by PR Newswire for Journalists on February 13, 2020 11:30 PM CET

MONACO e LOS ANGELES, 13 febbraio 2020 /PRNewswire/ -- Sulla scia dell'ulteriore sviluppo di BMW Individual, la BMW M GmbH presenta la sua ultima collaborazione al Frieze Los Angeles di quest'anno: un progetto multi-livello con l'artista internazionale FUTURA 2000. Noto per la sua maestria cromatica, per le forme concentriche, e per la composizione cinetica  , FUTURA 2000 crea tre versioni uniche ed esclusive della BMW M2 Competition (consumo di carburante combinato: 10,0 l/100 km; emissioni di CO2 combinate : 227 g/km) con il suo stile inconfondibile, e allo stesso tempo prepara una limited edition della BMW M2 Competition il cui lancio sul mercato è previsto a giugno 2020.

Una delle tre BMW M2 by FUTURA 2000 dipinte a mano sarà presentata in anteprima mondiale al secondo Frieze Los Angeles presso i Paramount Pictures Studios di Hollywood (dal 13 al 16 febbraio).

L'artista è strenuamente impegnato a realizzare tre versioni esclusive della BMW M2 by Futura 2000, sia nella parte esterna che in quella interna. Sui modelli a produzione limitata sarà presente anche la sua inimitabile firma. Le guarnizioni sul cruscotto e sulla console centrale del veicolo riportano uno speciale design FUTURA 2000 diverso per ogni singolo modello. I sedili sportivi bicolore in pelle Dakota M, nero e bianco avorio, sono rifiniti con cuciture a contrasto di colore blu polare. Inoltre, il pacchetto interno include un volante sportivo in Alcantara M con una placchetta grigia a segnare le ore 12 e speciali guarnizioni delle portiere con il numero consecutivo di edizione limitata e la firma di Futura. Dall'esterno, la BMW M2 Edition designed by FUTURA 2000 è riconoscibile per le superfici dipinte dei grembiuli anteriore e posteriore dei listelli sottoporta. Inoltre, ogni auto è dotata di ruote in lega leggera nero assoluto da 19 pollici.

Per ulteriori informazioni e immagini visitare il sito www.press.bmwgroup.com

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1089722/BMW_M2_by_FUTURA.jpg

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1089723/BMW_M2_by_FUTURA.jpg

Contatto:

Doris Fleischer

BMW Group Cultural Engagement

+49-151-601-27806

Doris.Fleischer@bmw.de

SOURCE BMW Group

BMW M2 by FUTURA 2000 and BMW M2 Edition designed by FUTURA 2000 (02/2020). © BMW AG

Web Site: www.bmw.de

View in Browser