Tendenze: a San Valentino quest'anno si regalano bijoux fai da te

COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser

ComunicatiStampa.net

Tendenze: a San Valentino quest'anno si regalano bijoux fai da te

Roma, 13 febbraio 2020 - La moda del momento in fatto di regali è regalare bijoux fai da te. A registrarlo la startup di Dooitu.com, che ha visto le vendite del proprio e-commerce impennarsi. Ogni anno sono in tanti a cercare un regalo originale di San Valentino per la propria amata e quest'anno in molti hanno scelto Dooitu.com, per scovare simpatici bijoux fai da te.

Come ad esempio i charm in argento 925 dal design Made in Italy, ideali per un pensiero economico e personalizzabile in modo unico, per una partner appassionata di bigiotteria e  bijoux fai da te.

Dooitu.com è una giovane start-up italiana da 1 milione di fatturato e-commerce, e già leader in grande crescita di oggetti e accessori per il fai da te creativo, in un mercato mondiale da 90 miliardi di euro.

Questo mese poi Dooitu è in crowdfunding per chi, anche con un piccolissimo investimento, volesse diventarne azionista: basta andare su www.mamacrowd.com/projects/245/dooitu e scegliere la quota da investire per diventare soci della startup.

Riguardo Dooitu

Dooitu (dooitu.com) è la piattaforma e-commerce per il fai da te creativo che in soli due anni si è posizionata fra i top player del mercato italiano, con un fatturato 2019 di 1 milione di euro, 20.000 prodotti commercializzati e 15.000 clienti registrati, in larga parte fidelizzati.

La società proprietaria di Dooitu è DIY Group Srl, il cui fondatore e CEO è Paolo Barbone, che vanta una grande esperienza nei settori digitale IT, e-commerce, logistica, fai-da-te creativo e relativi prodotti e canali produttivi e distributivi.

Vedi online

Altri comunicati stampa recenti:

Veicoli rubati e inquinanti: rintracciabili grazie alla tecnologia IP

Milano, 12 febbraio 2020 – Gli ultimissimi dati ufficiali per quel che riguarda le auto rubate in Italia parlano chiaro: 105.239 auto rubate e 645.000 auto, relative a parco auto a noleggio, scomparse negli ultimi 10 anni. Da questi incredibili numeri è partito un progetto a livello europeo di protezione, rintracciamento e recupero…

Alla Milano Fashion Week l’inaugurazione di Milena Andrade: protagonista il jeans

Milano, 12 febbraio 2020 – Martedì 18 febbraio dalle ore 19.00 il brand Milena Andrade inaugurerà la Milano Fashion Week.
In occasione di questo esclusivo evento sarà presentata la Capsule Collection del marchio che oggi sta facendo la storia nel mondo del Jeans.

Dallo storico pantalone, capo simbolo del brand, oggi l’evoluzione…

Poesia: Don Cosimo Schena fa il record e supera i 3 milioni di streams

Don Cosimo Schena, “Il Poeta dell’Amore”, supera con le sue poesie i tre milioni di streams  su Spotify

Brindisi, 11 febbraio 2020 – Don Cosimo, il sacerdote di Brindisi salito alla ribalta dopo il clamoroso successo registrato dalle sue composizioni poetiche su Spotify, interpretate con la sua stessa voce, torna a far parlare…

Aste Immobiliari online, ora su Blockchain per garantire la sicurezza

Milano, 11 febbraio 2020 – Le aste immobiliari online da oggi saranno più sicure grazie alla tecnologia blockchain. La comune percezione di trasparenza e fiducia oggi sono state riscritte grazie alle tecnologie blockchain, e siamo in grado di tracciare e certificare operazioni critiche su un registro neutro, decentralizzato, inalterabile, pubblicamente accessibile ed internazionalmente riconosciuto.

L’utilizzo…

Alla BIT di Milano il lancio del Premio Penisola Sorrentina

Inaugurata la Fiera Internazionale del Turismo di Milano. Nell’area istituzionale della Regione Campania presentato il grande evento diretto da Mario Esposito. L’edizione 2020 avrà come tema “La Bellezza”.

Milano, 10 febbraio 2020 – Anche quest’anno il Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” ha partecipato alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

Marketing Digitale, per Forbes Francia: “L'agenzia italiana OTO tra le agenzie italiane da seguire”

Bergamo, 10 febbraio 2020 – È balzata agli onori della cronaca francese la OTO agency, agenzia bergamasca specializzata in marketing digitale.

Queste le parole con cui la prestigiosa rivista Forbes francese ha inserito l’agenzia italiana tra i migliori professionisti italiani del digital marketing da seguire:

“OTO Agency è una società…