Il Parcheggio di Parking Orio a Orio al Serio

01/feb/2020 15:48:51 choku Contatta l'autore

Tutti vediamo con interesse  la possibilità di poter risparmiare quando se ne presenta l'opportunità.  Ad esempio una delle voci di costo che incide maggiormente   sulle spese che i viaggiatori devono affrontare,  è quella relativa ai costi del parcheggio in aeroporto.  qui infatti è possibile spendere anche cifre che vanno ben oltre le €20 al giorno,  il che è ovviamente difficilmente sostenibile soprattutto se si pensa a soggiorni che vanno oltre i 3 pernottamenti fuori.

Questo è il motivo per il quale spesso si preferisce raggiungere l'aeroporto con i mezzi condivisi anziché con il mezzo proprio,   sebbene i mezzi condivisi siano notoriamente più scomodi.  Invece,  colori quali viaggiano con partenza dall'aeroporto di Bergamo Orio al Serio Possono usufruire del servizio di Parking Orio,  che mette a disposizione ben 400 posti auto che distano soltanto 900 metri dal terminal dell'aeroporto. Questa breve distanza è ben coperta da una navetta che fa gratuitamente la spola tra il parcheggio  e l'aeroporto.

Inoltre,  vi sono a disposizione del viaggiatore tutta una serie di servizi accessori quali ad esempio il deposito bagagli,  lavaggio dell'auto,  ripristino del calo batteria,  informazioni sugli orari di volo,  controllo della pressione dei pneumatici  bilancia pesa bagagli ed il car valet,  ovvero la possibilità di poter lasciare l'auto direttamente davanti il terminal e di ritrovarla qui al proprio entro.  Per usufruire del servizio è necessario effettuare una prenotazione direttamente sul sito oppure contattando il recapito telefonico 035534010.