Gruppo icat è il nuovo ufficio stampa di Custom Spa

14/gen/2020 17:14:32 GruppoICAT Contatta l'autore

Non vedi l'email correttamente? Guardala nel browser.

Gentile Giornalista,

sono lieto di annunciarle che l’agenzia di comunicazione Gruppo icat gestirà le attività di ufficio stampa e media relation di Custom Spa per il 2020.

L’azienda è una Hi-Tech Solution Company, nata a Parma nel 1992, che ha rinnovato completamente il mondo dei sistemi di stampa e di scansione diventando un player di riferimento in tutto il mondo per il mercato retail, trasporti pubblici, lottery, banking, entertainment, il settore industriale e self-service.

Oggi Custom è una realtà che in dieci anni, dal 2009, è passata da 40 a 183 milioni di euro di fatturato consolidato (2018/2019) – il 56% all’estero e rimanente 44% in Italia – presente in 15 mercati fiscali nel mondo e in 76 paesi, con più di 680 professionisti dipendenti, sei software lab e cinque stabilimenti (Italia, India, Romania, Cina e Brasile) che producono 1,2 milioni di pezzi. La continua ricerca di soluzioni in grado di soddisfare, e spesso anticipare, le esigenze del mercato ha portato a ottenere 30 brevetti, grazie al lavoro di 200 ingegneri e 100 sviluppatori. I prodotti e le tecnologie di Custom sono diventati nel tempo sinonimo di affidabilità, innovazione e avanguardia per il mondo Retail & Hospitality, Self-service & Industrial, Public Transportation & Entertainment, Lottery & Betting.

Lavoreremo per mettere a vostra disposizione comunicati stampa e case history, dando la massima disponibilità per  interviste sugli scenari più attuali del settore.

A questo link può scaricare il comunicato stampa istituzionalehttp://file.gruppoicat.com/download.php?id=851&token=CtubGTwwD9PPr1TxtRmfbf1uu4LsBJl4

Grazie fin d’ora per la collaborazione.
Un saluto cordiale,
Edoardo Marangoni

Chief PR & Press Officer
edoardo.marangoni@gruppoicat.com
tel. +39 049 8703296 int. 3

Gruppo icat

1995 Bamako Yesretail

Padova › Milano › Lecce

www.gruppoicat.com

Associata UNI

Limitazioni di responsabilità: Questo messaggio ed i suoi allegati possono essere di natura confidenziale. Se tu non ne sei il destinatario o se l'hai ricevuto per errore, non ti è permesso di inoltrare, copiare o divulgare il contenuto dello stesso in qualsiasi forma. Se lo hai ricevuto per errore ti prego di informare chi l'ha inviato e di cancellare il messaggio con l'allegato dal tuo sistema. Grazie.
Notice: This message and any attachments may be of a confidential nature or may require protection for other reasons. Should you not be the intended recipient of this message or should you have received this message by mistake, you are not allowed to forward, copy or disseminate the content of the message in any form. Should you have received this message by mistake, please inform the sender and delete the message along with the enclosures. Thank you.

L'indirizzo a cui abbiamo spedito è: pubblica@comunicati.net
Ricevete questa mail perchè siete iscritti al nostro servizio comunicati stampa
 Cancella la tua iscizione alla newsletter | Aggiorna i tuoi dati | Inoltra questa mail