Meditazione Dinamica: in Calabria 3 giorni di seminario

08/nov/2019 10:52:24 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Meditazione Dinamica: in Calabria 3 giorni di seminario

Reggio Calabria, 8 novembre 2019 - Si terrà a Reggio Calabria, da venerdì 29 a domenica 1 dicembre prossimi, il seminario nazionale "Consapevolezza costante e Meditazione Dinamica".

Sarà Marie Patricia Marianne Clement Direttrice Nazionale e Istruttrice del Metodo Silva, a presentare per la prima volta il Metodo nella sua completezza, in forma intensiva e in 3 giorni, in un percorso che prevede l’approfondimento delle seguenti tematiche:

- Eliminare i propri condizionamenti
- Ri-organizzare il proprio modo di pensare, le proprie credenze per rimodellare il proprio stile di vita
- Modificare e ri-modellare l’imagine di Sè utilizzando la Dimensione ALFA
- Scoprire se stessi per realizzare il sogno della propria vita.
- Relazionarsi con se stessi e con gli altri in modo ottimale
- Scoprire il Metodo per risolvere problemi in modo efficace
- Aumentare la propria efficienza e la gestione della propria vita relazionale e finanziaria a 360^

Il metodo di “Consapevolezza costante e Meditazione Dinamica” è nato negli Stati Uniti negli anni ‘50.

Una novità straordinaria e scientificamente comprovata, già diffusa nel nord Italia ed in Europa, oltre ad essere conosciuta in più di 111 paesi del mondo e trasmessa in 21 lingue.

La scelta di Reggio Calabria è avvenuta perché l’intenzione ora è quella di diffondere anche nel Sud Italia questa conoscenza, e permettere agli abitanti delle regioni del sud di conoscere questo percorso utile per un vivere intenzionale e sereno, e migliorare la qualità della vita.

Si tratta di un’esperienza che prevede esercizi di meditazione e tecniche di autocontrollo, con alcuni aspetti teorici di conoscenze cognitive.

Un metodo che rappresenta un modo diverso di “sentire e agire” e focalizza l’importanza di accrescere la consapevolezza di ciò che si é e delle proprie potenzialità.

Il Metodo Silva permette inoltre di sviluppare la capacità di osservazione e distacco dai nostri stati mentali, sensoriali ed emotivi, aumentando così la nostra consapevolezza e la capacità di gestione delle emozioni e decisioni.

Elementi questi principalmente implicati nei processi di cambiamento e benessere psico-fisico.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.metodosilva.it o per partecipare al seminario è possibile contattare il tel. 342 5180311.

 

 

###

Contatti stampa:

Contatti: www.metodosilva.it

 

 

 

meditation photo

 

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Nasce VisitItaliaOnline.it, per scoprire dove mangiare, bere e cosa fare in Italia

Nasce VisitItaliaOnline.it, per scoprire dove mangiare, bere e cosa fare in Italia

Roma, 7 novembre 2019 – È nato VisitItaliaonline.it, un portale di servizi ed annunci per aiutarci a trovare eventi, o scoprire dove mangiare e bere nella zona in cui ci troviamo. Un servizio utile anche per chi intende promuovere anche i propri servizi, visto che è possibile inserire un annuncio completo di foto, video ed eventi, con l’opportunità…

Leggi Tutto...
 
 
Arriva Top of the Spot: dall'11 al 17 novembre la sfida con le pubblicità più belle

Arriva Top of the Spot: dall'11 al 17 novembre la sfida con le pubblicità più belle

Milano, 7 novembre 2019 – Prenderà il via lunedì 11 novembre 2019 il nuovo contest tematico di Top of the Spot, un divertente quiz multimediale dedicato interamente agli spot pubblicitari della televisione italiana, da quelli più famosi e storici a quelli della storia…

Leggi Tutto...
 
 
Lavorare nel fashion: ecco l'approccio giusto, parola di head hunter

Lavorare nel fashion: ecco l'approccio giusto, parola di head hunter

Milano, 6 novembre 2019 – Stilista, direttore creativo, addetto al marketing, ma anche buyer, merchandiser e web marketing specialist. Sono tantissimi i ruoli ai quali guardare per chi desidera lavorare nel mondo del fashion. Indubbiamente questo settore esercita un grande fascino, soprattutto tra i giovani che stanno cercando di avviarsi verso una carriera soddisfacente e…

Leggi Tutto...
 
 

Made in Italy: il designer Di Francesco rivoluziona il design d’interni

Roma, 5 novembre 2019 – Si chiama Loris Di Francesco il designer italiano che ha spostato ancora più in alto l’asticella della creatività del design per interni.

Un designer che ha il merito di aver portato, per la prima volta al mondo, il design di oggetti anche nel mondo delle tende,…

 

Cani in ufficio? Meno stress, più collaborazione e più produttività

Milano, 5 novembre 2019 – Portare il cane in ufficio è un’abitudine che si sta diffondendo anche in Italia e che può dare molti benefici. Per questo motivo molte grosse aziende si sono già attrezzate e hanno permesso questa pratica, aggiornando i loro regolamenti interni. Google, Amazon, Nintendo, Mars Italia, ad esempio sono solo alcune…

A Maurizio Costanzo il Premio alla Carriera del Penisola Sorrentina 2019

Roma, 4 novembre 2019 �“ È andato a Maurizio Costanzo il Premio alla Carriera del “Penisola Sorrentina” 2019. Lo storico giornalista, autore e conduttore televisivo, ha aperto sabato scorso con un suo omaggio la serata-evento del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”, giunto alla ventiquattresima edizione.

Il riconoscimento alla carriera gli è stato consegnato a…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl