Nasce VisitItaliaOnline.it, per scoprire dove mangiare, bere e cosa fare in Italia

07/nov/2019 11:43:23 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Nasce VisitItaliaOnline.it, per scoprire dove mangiare, bere e cosa fare in Italia

Roma, 7 novembre 2019 - È nato VisitItaliaonline.it, un portale di servizi ed annunci per aiutarci a trovare eventi, o scoprire dove mangiare e bere nella zona in cui ci troviamo. Un servizio utile anche per chi intende promuovere anche i propri servizi, visto che è possibile inserire un annuncio completo di foto, video ed eventi, con l’opportunità di condividerli sui social network.

In rete esistono altri siti web simili, ma da un’attenta valutazione ci si rende conto che Visit Italia online offre molto di più rispetto a tutti gli altri.

Nella sezione eventi per esempio possono essere inseriti promozioni, eventi, campagne pubblicitarie, ecc. a costo zero., con la possibilità di poter inserire video promozionali e la geolocalizzazione in tempo reale.

Le categorie elencate comprendono poi la maggior parte delle attività attualmente sul mercato: Hotel, Residence, CampingAppartamenti, Bed & Breakfast, Servizi, Ristoranti, Professionisti, Agenzie, Sport, Divertimenti e tanto altro ancora, racchiuse in un portale che vuole diventare il punto di riferimento per la ricerca di qualsiasi prodotto e/o servizio disponibile in Italia.

Il portale di Visit Italia online, ottimizzato anche per tutti gli smartphone e tablet sul mercato, grazie ad uno staff di grafici, programmatori, analisti, informatici è in grado di offrire contenuti e notizie aggiornate, elemento  fondamentale per sopravvivere nel web oggi.

Visit italia online oltre ad essere presente nei maggiori motori di ricerca ha in programma una campagna di comunicazione da realizzare sui media e sui mezzi più diversi, come stampa, banner e t-shirt.

Sono già presenti affiliazioni con aziende importanti esistenti sul mercato come Sky, Costa Crociere, Tucano, Amazon, ed a breve è anche prevista la creazione di Visit Italia App sia per i sistemi Ios che Android.

 

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Arriva Top of the Spot: dall'11 al 17 novembre la sfida con le pubblicità più belle

Arriva Top of the Spot: dall'11 al 17 novembre la sfida con le pubblicità più belle

Milano, 7 novembre 2019 – Prenderà il via lunedì 11 novembre 2019 il nuovo contest tematico di Top of the Spot, un divertente quiz multimediale dedicato interamente agli spot pubblicitari della televisione italiana, da quelli più famosi e storici a quelli della storia…

Leggi Tutto...
 
 
Lavorare nel fashion: ecco l'approccio giusto, parola di head hunter

Lavorare nel fashion: ecco l'approccio giusto, parola di head hunter

Milano, 6 novembre 2019 – Stilista, direttore creativo, addetto al marketing, ma anche buyer, merchandiser e web marketing specialist. Sono tantissimi i ruoli ai quali guardare per chi desidera lavorare nel mondo del fashion. Indubbiamente questo settore esercita un grande fascino, soprattutto tra i giovani che stanno cercando di avviarsi verso una carriera soddisfacente e…

Leggi Tutto...
 
 
Made in Italy: il designer Di Francesco rivoluziona il design d’interni

Made in Italy: il designer Di Francesco rivoluziona il design d’interni

Roma, 5 novembre 2019 – Si chiama Loris Di Francesco il designer italiano che ha spostato ancora più in alto l’asticella della creatività del design per interni.

Un designer che ha il merito di aver portato, per la prima volta al mondo, il design di oggetti anche nel mondo delle tende,…

Leggi Tutto...
 
 

Cani in ufficio? Meno stress, più collaborazione e più produttività

Milano, 5 novembre 2019 – Portare il cane in ufficio è un’abitudine che si sta diffondendo anche in Italia e che può dare molti benefici. Per questo motivo molte grosse aziende si sono già attrezzate e hanno permesso questa pratica, aggiornando i loro regolamenti interni. Google, Amazon, Nintendo, Mars Italia, ad esempio sono solo alcune…

 

A Maurizio Costanzo il Premio alla Carriera del Penisola Sorrentina 2019

Roma, 4 novembre 2019 �“ È andato a Maurizio Costanzo il Premio alla Carriera del “Penisola Sorrentina” 2019. Lo storico giornalista, autore e conduttore televisivo, ha aperto sabato scorso con un suo omaggio la serata-evento del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”, giunto alla ventiquattresima edizione.

Il riconoscimento alla carriera gli è stato consegnato a…

Il segreto della felicità? Dipende tutto da noi

Roma, 4 novembre 2019 – Danilo Maruca è un giovane life coach, esperto di felicità, e condivide spesso, attraverso un racconto, un insegnamento mirato a migliorare la qualità della vita di chi lo segue.

Questa la storia.

Durante un seminario per matrimoni, hanno chiesto a una donna:

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl