BRAND POSITIONING NELL'ERA DIGITALE

07/nov/2019 16:36:30 Laccademya Contatta l'autore

IL BRAND POSITIONING NELL’ERA DIGITALE

Con Francesco Facchinetti, Margherita Camilletti, brand manager Arena e Alessandro Mazzù

Francesco Facchinetti, founder della NeWcO management, la più grande realtà di talenti web nativi in Italia, Margherita Camilletti, global brand manager di Arena water instinct e Alessandro Mazzù, personal branding strategist, relatore e formatore riconosciuto in ambito marketing, sono i tre speaker dell’evento dedicato al posizionamento del Brand nell’era digitale a cura de Laccademya, Accademia d’impresa.

Il Brand positioning nell’era digitale si terrà sabato 14 dicembre a Mosciano Sant’Angelo (TE, presso ll Blu palace business center).

L'evento è dedicato ad imprenditori e professionisti del marketing che vogliono capire come la digitalizzazione dei processi di acquisto ha cambiato completamente il modo in cui le aziende dovrebbero pensare e agire, non solo perché influisce sulla presenza digitale, ma perché necessariamente deve influenzare la gestione del marchio. Se è vero dunque che il brand positioning nell’era digitale continua a richiedere i principi di base della gestione del marchio, lo è altrettanto che questi concetti devono adattarsi ai nuovi media.

Come posizionare un brand nella mente del consumatore, quali sono le attività di marketing nelle quali è più efficace investire, quali idee, valori e percezioni da comunicare al target sono solo alcuni dei temi in programma durante l’evento.

Info e acquisti su https://laccademya.com/brand-positioning-era-digitale

• Quando / 14 dicembre
  • Dove / Blu Palace Business Center, viale Europa, 23/25, Mosciano Sant’Angelo (TE)
  • Costo / 45€
  • Plus / rilascio attestato di partecipazione
  • Convenzioni / questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.
  • Dettagli evento / https://laccademya.com/brand-positioning-era-digitale
  • Acquisto biglietto / https://www.ciaotickets.com/biglietti/il-brand-positioning-nellera-digitale- mosciano-sant-angelo